7 messaggi in questa discussione
L'ex ministro Calenda: "I 5 Stelle volevano chiuderla, poi hanno fatto la scelta giusta. Quella su cui ha lavorato il Pd"
15 ore fa, pm610 ha scritto:DOPO CHE UN MINISTRO DELL'INTERNO DISCONOSCE UNA SENTENZA, UN ALTRO MINISTRO CHE DENUNCIA DELLE PRESSIONI MENTRE NON ERA NEPPURE AL GOVERNO ED ORA NON PER PRIMA E NON PER ULTIMA UN ALTRA BALLA MARCATA GOVERNO GIALLOVERDE DEI disHONESTI...
GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIU' VOLTE.
CONSIGLIA A CHI IMBROGLIA DI : IMBROGLIARE NON SAPENDO DI IMBROGLIARE . E' QUESTO CHE CI DICE!!!!!!
È imbarazzante la propaganda grillina sulla vicenda ILVA!
Leggere post del tipo “DI MAIO HA SALVATO 10.700 posti di lavoro!!! E QUESTO SAREBBE UN INCOMPETENTE?” francamente è nauseante!
Calenda ha lavorato 5 anni alla definizione dell’accordo, i governi precedenti hanno supportato con ben 7 Decreti Legge l’attività della più grande acciaieria d’Europa per evitarne la chiusura e poi arriva Giggino a fare la parte del salvatore della Patria! Mah...siamo alla follia.
È come costruire una casa dalle fondamenta fino al tetto e poi arriva quello a dare un’imbiancata alle pareti rivendicando tutti gli sforzi fatti per tirarla su!
Ma abbiate pazienza, non era forse il vostro Giggino che non più tardi di qualche settimana fa voleva annullare la gara? Non era Giggino che in campagna elettorale a Taranto dichiarò che l’impianto andava chiuso?
Vogliamo ricordare le dichiarazioni di Di Battista a tal proposito? ‘Ilva non è il futuro dell’Italia, con noi al governo questa roba qui verrà CHIUSA!!!’
E Beppe Grillo? Cosa diceva a proposito dell’Ilva? ‘ Noi la chiuderemo, l’ILVA è un crimine contro l’umanità!!!
Sono solo degli ipocriti per giunta senza palle!!!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti