MA COME SI PUO'...METTERLO ASSIEME A COSI' ILLUSTRI NOMI

Purtroppo l'ho trovato e lo condivido ma  mischiare saggi  con  un  becero non  aiuta....

L'immagine può contenere: testo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Pane  e  salame  ops  non  siamo cannibali...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, pm610 ha scritto:

Purtroppo l'ho trovato e lo condivido ma  mischiare saggi  con  un  becero non  aiuta....

L'immagine può contenere: testo

Viva pane e salame, se non ti piace pane e salame torna a casa tua. MATTEO SALVINI

MI SEMBRA GIUSTO. Lei vorrebbe offrire caviale ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

Viva pane e salame, se non ti piace pane e salame torna a casa tua. MATTEO SALVINI

MI SEMBRA GIUSTO. Lei vorrebbe offrire caviale ??

Lei  cosa  offre  a  " PRIMA  GLI  ITALIANI "   cosa  ha  fatto  questo  sgoverno gialloverde  ad  oggi  ?  La  lega    cosa  ha  portato a  casa  negli anni di  governo assieme  al pregiudicato  piduista a favore  dei   cosidetti  padani ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pm610 ha scritto:

Lei  cosa  offre  a  " PRIMA  GLI  ITALIANI "   cosa  ha  fatto  questo  sgoverno gialloverde  ad  oggi  ?  La  lega    cosa  ha  portato a  casa  negli anni di  governo assieme  al pregiudicato  piduista a favore  dei   cosidetti  padani ?

 

Io resto dell'idea che ; se ho solo pane e salame da offrire o ti accontenti o torni a casa tua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robby565 ha scritto:

Io resto dell'idea che ; se ho solo pane e salame da offrire o ti accontenti o torni a casa tua.

Ma  non risponde  al  quesito e vabbè   mi accontento del  pane anche  se  moltissimi  non  sono   mussulmani e  mangeranno anche  il salame.  Ma  resta  il fatto  che  null'altro si  è fatto  per   PRIMA GLI  ITALIANI   e    si torna  al  mantra naturalmente  di  "  ALLORA  IL  PIDDI  "     e  io  risponderò   il  cosidetto CAMBIAMENTO   ndo stà ?

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Ma  non risponde  al  quesito e vabbè   mi accontento del  pane anche  se  moltissimi  non  sono   mussulmani e  mangeranno anche  il salame.  Ma  resta  il fatto  che  null'altro si  è fatto  per   PRIMA GLI  ITALIANI   e    si torna  al  mantra naturalmente  di  "  ALLORA  IL  PIDDI  "     e  io  risponderò   il  cosidetto CAMBIAMENTO   ndo stà ?

Io preferirei che mangiassero a casa loro .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

Io resto dell'idea che ; se ho solo pane e salame da offrire o ti accontenti o torni a casa tua.

Te non sai manco quel che dici , ebe te !! Gli spetta il vitto più congeniale alle loro abitudini . Per legge e per accordi Ue, ebe te . Prova ad offrirgli il culatello e te lo tirano addosso . E te saresti uno dei tanti imbexxilki che direbbero :” quelli orango non mangiano il culatello. A casa , a casa loro “ . Preferiscono il riso od il Kebab che peraltro costa meno . Ed il tuo salame puoi mettertelo nel  Kulo . Ma cosa informo un creti no del genere . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, Sig mark, quando non c'era " l'invasione" mussulmana, ma molti mussulmani prestavano la loro manodopera ad imprese italiane, a pranzo e cena mangiavano delle enormi belle braciole di maiale, condite con abbondanti bottiglie di vino.

Alla domanda: lo sai che quello è maiale? Perché lo mangi? Lo sai che quello è alcool, perché lo bevi?

Immancabilmente rispondevano: perché siamo in Italia, da noi non lo potremmo fare. E si facevano una bella risata.

 

Di contro, c'erano quelli che rispettavano le loro tradizioni, alzavano il qulo dalla parte opposta della mecca, e si trascinavano come zombi, fino a sera, durante il Ramadan.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Te non sai manco quel che dici , ebe te !! Gli spetta il vitto più congeniale alle loro abitudini . Per legge e per accordi Ue, ebe te . Prova ad offrirgli il culatello e te lo tirano addosso . E te saresti uno dei tanti imbexxilki che direbbero :” quelli orango non mangiano il culatello. A casa , a casa loro “ . Preferiscono il riso od il Kebab che peraltro costa meno . Ed il tuo salame puoi mettertelo nel  Kulo . Ma cosa informo un creti no del genere . 

Le spesso dà via del suo caro lei ) ho avuto dipendenti , domestiche , badanti di religione musulmana , e certamente non mi insegnerà lei cosa possono mangiare (pane e salame è un modo di dire) (mangia questo non ho altro) ciao testina

saluti compagno alla prossima tua ca zz ta-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, robby565 ha scritto:

Le spesso dà via del suo caro lei ) ho avuto dipendenti , domestiche , badanti di religione musulmana , e certamente non mi insegnerà lei cosa possono mangiare (pane e salame è un modo di dire) (mangia questo non ho altro) ciao testina

saluti compagno alla prossima tua ca zz ta-

ma  chi se  ne frega  con  chi  lavorava   è  il  credo a  cui   lei e   altri  del  forum  che  è  preso  per  i  fondelli  in  quanto un  pensiero  direi  di  molta  profondita  morale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

ma  chi se  ne frega  con  chi  lavorava   è  il  credo a  cui   lei e   altri  del  forum  che  è  preso  per  i  fondelli  in  quanto un  pensiero  direi  di  molta  profondita  morale.

NON E' DEGNA DI RISPOSTA ,

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

Lei  cosa  offre  a  " PRIMA  GLI  ITALIANI "   cosa  ha  fatto  questo  sgoverno gialloverde  ad  oggi  ?  La  lega    cosa  ha  portato a  casa  negli anni di  governo assieme  al pregiudicato  piduista a favore  dei   cosidetti  padani ?

 

POTREI FARLE LA STESSA DOMANDA , cosa hanno fatto in 5 6 anni ecc, ecc.

LE RICORDO CHE IL GOVERNO E' IN CARICA DA 100 giorni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby565 ha scritto:

POTREI FARLE LA STESSA DOMANDA , cosa hanno fatto in 5 6 anni ecc, ecc.

LE RICORDO CHE IL GOVERNO E' IN CARICA DA 100 giorni

Ancora   ma  che  se  ne  frega   state   voi  al  governo e  voi  avete  promesso l'impossibile  e  oltre    asserendo  che  siete  meglio    avete   vinto perchè  avete  detto   che  farete  s cordare  i  precedenti  ed  invece   li  fate  rimpiangere  che   dimostrate   giorno  dopo  giorno  che   siete   il  peggio  del  peggio.    CAMBIAMENTO  SI  IN  PEGGIO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pm610 ha scritto:

Ancora   ma  che  se  ne  frega   state   voi  al  governo e  voi  avete  promesso l'impossibile  e  oltre    asserendo  che  siete  meglio    avete   vinto perchè  avete  detto   che  farete  s cordare  i  precedenti  ed  invece   li  fate  rimpiangere  che   dimostrate   giorno  dopo  giorno  che   siete   il  peggio  del  peggio.    CAMBIAMENTO  SI  IN  PEGGIO

Non ci dispiace che ti accomuni a quelli che piangono i vecchi governi del PartitoDemmerda.

Siete talmente pochi e imbestialiti dalla sconfitta che siete tutti chiusi in una gabbia con attorno la gente che vi tira le noccioline.🤣

BrS

Buon rosicamento Somaro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

Ancora   ma  chi  se  ne  frega   state   voi  al  governo e  voi  avete  promesso l'impossibile  .     Asserendo  che  siete  meglio    avete   vinto perchè  avete  detto   che  farete  s cordare  i  precedenti  ed  invece   li  fate  rimpiangere .Dimostrate   giorno  dopo  giorno  che   siete   il  peggio  del  peggio.    CAMBIAMENTO  SI  IN  PEGGIO

 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora