NON ERANO QUELLI CONTRARI ALLE AUTO BLU ?

Ma  non erano  quelli  che  sparlavano  quando Marino  andava  in  giro  in  bici o  con  la  Panda  ?

https://www.nextquotidiano.it/auto-blu-comune-roma/

Il Comune di Roma ordina 93 auto blu per una spesa totale di un milione di euro. Ne parla oggi il Messaggero che racconta dell’appalto appena varato:

Altro che rottamazione, per finanziare il noleggio delle automobili il Comune ha messo sul piatto quasi un milione (966.969 euro a essere precisi) per tre anni, come si legge in una direttiva appena sfornata dal Dipartimento Razionalizzazione della spesa. A conti fatti, con questa commessa pubblica, il Campidoglio ordinerà più auto di quelle affittate finora.

Perché se è vero che tra gennaio e aprile del prossimo anno dovranno lasciare le rimesse dell’autoparco capitolino le 91 Peugeot noleggiate nel 2012 (il contratto è in scadenza), è altrettanto vero che quelle appena richieste dall’amministrazione di Roma sono 93. L’operazione è stata suggellata da un tocco green: 73 auto difatti si muoveranno a benzina, ma gli altri 20 veicoli saranno elettrici.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

2 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma  non erano  quelli  che  sparlavano  quando Marino  andava  in  giro  in  bici o  con  la  Panda  ?

https://www.nextquotidiano.it/auto-blu-comune-roma/

Il Comune di Roma ordina 93 auto blu per una spesa totale di un milione di euro. Ne parla oggi il Messaggero che racconta dell’appalto appena varato:

Altro che rottamazione, per finanziare il noleggio delle automobili il Comune ha messo sul piatto quasi un milione (966.969 euro a essere precisi) per tre anni, come si legge in una direttiva appena sfornata dal Dipartimento Razionalizzazione della spesa. A conti fatti, con questa commessa pubblica, il Campidoglio ordinerà più auto di quelle affittate finora.

Perché se è vero che tra gennaio e aprile del prossimo anno dovranno lasciare le rimesse dell’autoparco capitolino le 91 Peugeot noleggiate nel 2012 (il contratto è in scadenza), è altrettanto vero che quelle appena richieste dall’amministrazione di Roma sono 93. L’operazione è stata suggellata da un tocco green: 73 auto difatti si muoveranno a benzina, ma gli altri 20 veicoli saranno elettrici.

Non ci venga a dire che le due auto ci costeranno , 150 milioni come l'air force di renzi . o forse sì!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo mette ha tacere chi dice che la raggi non fà niente......xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Questo mette ha tacere chi dice che la raggi non fà niente......xD

ma  no  la Raggi  è  quella  che  fa  cose  ...  poi  non  si  sa  cosa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

INCOERENTI   SU TUTTO E  IN TUTTO  e   via   con  il  mantra  " E  ALLORA  IL  PIDDI "  e  io  dico  e ALLORA  STO CAMBIAMENTO ?  "

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, shinycage ha scritto:

A parte il giocattolino volante del babbeo tappetaro, ma la famosa frase “verghino signori, si vendono le auto blu” hai sortito poi l’effetto sperato?

😂😂😂

BrS

Buon rosicamento Somari

Dovrebbe chiedere a: pm610 , mark , o a chi governava prima , eventualmente al sig Renzi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

Dovrebbe chiedere a: pm610 , mark , o a chi governava prima , eventualmente al sig Renzi.

ma  chi se  ne frega    del  precedente  io  ho  chiesto  chi era  contro  le  auto  blu a  prescindere   magari  era  anche  quello  che  è salito  sull' autobus e  per  sua   fortuna  non  si  è  incendiato  ma  questi  purtroppo  non  sapendo  che  dire   continuano a  dire  e " ALLORA  IL PIDDI "  ma   stanno facendo  peggio il  che   è tutto  dire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pm610 ha scritto:

ma  chi se  ne frega    del  precedente  io  ho  chiesto  chi era  contro  le  auto  blu a  prescindere   magari  era  anche  quello  che  è salito  sull' autobus e  per  sua   fortuna  non  si  è  incendiato  ma  questi  purtroppo  non  sapendo  che  dire   continuano a  dire  e " ALLORA  IL PIDDI "  ma   stanno facendo  peggio il  che   è tutto  dire.

HO RISPOSTO A shinycage e non a lei. controlli prima di citarmi .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

26 minuti fa, robby565 ha scritto:

HO RISPOSTO A shinycage e non a lei. controlli prima di citarmi .

si  se  la fa  e   se la  dice...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, shinycage ha scritto:

Tra l’altro questi due buffoni non riescono neanche a capire cosa significhi leasing in scadenza e l’introduzione nel parco auto di vetture a trazione elettrica.

L’importante è riportare la notizia di un incremento di ben due 😂 nuovi autoveicoli dimenticando:

https://www.google.it/amp/s/www.ilfattoquotidiano.it/2017/07/14/roma-m5s-nel-primo-anno-lamministrazione-e-costata-84-di-alemanno-e-72-di-marino/3730751/amp/

 

BrS

Buon rosicamento Somari

 

Ci vuole pazienza ; con i bambini e con i supporter di sinistra ,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

LE  HA  FATTE  COMPRARE  LA  RAGGI  PUNTO. I  PENTECATTI  ERANO  CONTRO  LE  AUTO  BLU  ...MA  SOLO PER  QUALCHE  VOTO  DEGLI  IMBONITI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora