TUTTI GLI UOMINI PD: INDAGATI,ARRESTATI,IMPUTATI,E CONDANNATI

35 messaggi in questa discussione

12 minuti fa, robby565 ha scritto:

Un Tontolone come te che dice di essere un compagno (di merende) dovrebbe soprattutto guardare tutti gli impuniti di DX, ma è il solito problema, voi ... non voglio dire fascista.,..di dx vedete le pagliuzze e nelle travi inciampare dicendo, cos è ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Un Tontolone come te che dice di essere un compagno (di merende) dovrebbe soprattutto guardare tutti gli impuniti di DX, ma è il solito problema, voi ... non voglio dire fascista.,..di dx vedete le pagliuzze e nelle travi inciampare dicendo, cos è ?

 

NO' IO NON SONO UN COMPAGNO , né di sx né di dx , sono solo un uomo che non ha un partito dà sostenere .

che nutre simpatie per un governo eletto.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno che dice di non essere di dx e neppure di sx, per par condicio, dovrebbe dare le versioni dei condannati di dx e di sx.

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, robby565 ha scritto:

NO' IO NON SONO UN COMPAGNO , né di sx né di dx , sono solo un uomo che non ha un partito dà sostenere .

che nutre simpatie per un governo eletto.

 

Senti , Egregia nullità , potresti , visto che sei equidistante , fornirci l’elenco di tutti “quelli li” del PD che sono stati assolti o per non aver commesso il fatto o perché il fatto non sussiste ?? Dopodiché , ebe te , per lo stesso principio a cui dichiari di esserti attenuto vista la tua equidistanza , potresti fare analogo elenco anche di tutti gli altri ?? In realtà sei un co@lioncello assoluto !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Uno che dice di non essere di dx e neppure di sx, per par condicio, dovrebbe dare le versioni dei condannati di dx e di sx.

👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👍

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Senti , Egregia nullità , potresti , visto che sei equidistante , fornirci l’elenco di tutti “quelli li” del PD che sono stati assolti o per non aver commesso il fatto o perché il fatto non sussiste ?? Dopodiché , ebe te , per lo stesso principio a cui dichiari di esserti attenuto vista la tua equidistanza , potresti fare analogo elenco anche di tutti gli altri ?? In realtà sei un co@lioncello assoluto !! 

👍😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Senti , Egregia nullità , potresti , visto che sei equidistante , fornirci l’elenco di tutti “quelli li” del PD che sono stati assolti o per non aver commesso il fatto o perché il fatto non sussiste ?? Dopodiché , ebe te , per lo stesso principio a cui dichiari di esserti attenuto vista la tua equidistanza , potresti fare analogo elenco anche di tutti gli altri ?? In realtà sei un co@lioncello assoluto !! 

Mi scusi caro "fanfarone" del forum , ho fornito un elenco di uomi pd indagati, arrestati,imputati,condannati.

è lei che dovrebbe smentirmi , non mi è possibile fare il suo lavoro . non ho buste paga , come lei.

considerando che queste *** sono tratte dal web , facilmente recuperabili . saluti compagno la prossima sua ca . zza ta

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wronschi ha scritto:

👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👋👍

Questo è un "gioco" privato con mark , il barzellettire del forum .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby565 ha scritto:

Mi scusi caro "fanfarone" del forum , ho fornito un elenco di uomi pd indagati, arrestati,imputati,condannati.

è lei che dovrebbe smentirmi , non mi è possibile fare il suo lavoro . non ho buste paga , come lei.

considerando che queste *** sono tratte dal web , facilmente recuperabili . saluti compagno la prossima sua ca . zza ta

 

 

MAVAIACAGARESACCODIMERDA !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, wronschi ha scritto:

MAVAIACAGARESACCODIMERDA !

RICAMBIO CORDIALMENTE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robby565 ha scritto:

RICAMBIO CORDIALMENTE.

Ma cosa Cazzzo vuoi ricambiare falso ipocrita

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Ma cosa Cazzzo vuoi ricambiare falso ipocrita

QUELLO CHE SCARICA UNA O PIU' VOLTE , LEI AL GIORNO NEL WC.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 2 persone, barba e testo

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

Mi scusi caro "fanfarone" del forum , ho fornito un elenco di uomi pd indagati, arrestati,imputati,condannati.

è lei che dovrebbe smentirmi , non mi è possibile fare il suo lavoro . non ho buste paga , come lei.

considerando che queste *** sono tratte dal web , facilmente recuperabili . saluti compagno la prossima sua ca . zza ta

 

 

Senta Sig robby, sia onesto almeno con se stesso.

Nel web si trova l'elenco, di inquisiti e processati di dx e di sx, nemmeno tanto aggiornato in quanto molti sono già stati assolti e qualcuno anche condannato.

Il fatto che lei riporti solo l'elenco di quelli di sx, a mio modesto parere, sta a dimostrare che nelle sue vene scorre una certa irritazione verso le idee della sinistra.

Non le condivide? Pazienza, ma non venga a raccontare la storiella che lei non è di destra ne di sinistra, per il semplice motivo che lei non è neppure di centro.

Lei Sig robby, oggi, è semplicemente una banderuola.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Senta Sig robby, sia onesto almeno con se stesso.

Nel web si trova l'elenco, di inquisiti e processati di dx e di sx, nemmeno tanto aggiornato in quanto molti sono già stati assolti e qualcuno anche condannato.

Il fatto che lei riporti solo l'elenco di quelli di sx, a mio modesto parere, sta a dimostrare che nelle sue vene scorre una certa irritazione verso le idee della sinistra.

Non le condivide? Pazienza, ma non venga a raccontare la storiella che lei non è di destra ne di sinistra, per il semplice motivo che lei non è neppure di centro.

Lei Sig robby, oggi, è semplicemente una banderuola.

 

CERTAMENTE NON IL SUO "CENTRO" .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, robby565 ha scritto:

CERTAMENTE NON IL SUO "CENTRO" .

Ci mancherebbe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

 

Ci mancherebbe.

MA il p.d , non era di sinistra ? , strano trovarlo al centro .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 2 persone, barba e testo

Anche il sig. Renzi l'hanno fatto senatore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby565 ha scritto:

Anche il sig. Renzi l'hanno fatto senatore.

Sai quale e’ il problema ?? Che in realtà sei  uno squilibrato mentale , aime’ per te , del tutto inconsapevole di esserlo . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sai quale e’ il problema ?? Che in realtà sei  uno squilibrato mentale , aime’ per te , del tutto inconsapevole di esserlo . 

E' SENATORE IL sig . Renzi? , che cavolo mi contesta .

ricambio le cortesie , compagno alla prossima sua CA . z . TA.

PS. controllato pressione sanguigna . lo sai che sei a rischio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma sto robby somiglia un po' a monellebete...

QUELLO CHE VI PRENDE PER IL (punto B) QUANDO RACCONTATE CA ZZA TE.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora