Minigonna: fino a che età è giusto indossarla?

Allora, io lo ammetto, non sono più una ventenne, e nel momento in cui penso a cosa mettermi la sera per uscire di certo non sto a calcolare mia età ma a come mi fa sentire il mio look. Se mi sento a mio agio, non mi pongo di certo il problema.

E così sabato sera, che ero particolarmente euforica, mi sono messa una minigonna, niente di indecente, solo un po' sbarazzina. Ad un certo punto, mentro ero al bar si è avvicinato uno che mi ha chiesto se non ero un po' troppo "VECCHIA" per indossare la minigonna? A parte che "COME TI PERMETTI DI PRENDERTI TUTTA STA CONFIDENZA" e poi c'è un'età per mettere la minigonna??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, svampi741 ha scritto:

Allora, io lo ammetto, non sono più una ventenne, e nel momento in cui penso a cosa mettermi la sera per uscire di certo non sto a calcolare mia età ma a come mi fa sentire il mio look. Se mi sento a mio agio, non mi pongo di certo il problema.

E così sabato sera, che ero particolarmente euforica, mi sono messa una minigonna, niente di indecente, solo un po' sbarazzina. Ad un certo punto, mentro ero al bar si è avvicinato uno che mi ha chiesto se non ero un po' troppo "VECCHIA" per indossare la minigonna? A parte che "COME TI PERMETTI DI PRENDERTI TUTTA STA CONFIDENZA" e poi c'è un'età per mettere la minigonna??

finoa ch eil fisico regge, non ved che problema ci sia.

comunque quello, da me, avrebbe presouno schiaffo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ameliadespell ha scritto:

finoa ch eil fisico regge, non ved che problema ci sia.

comunque quello, da me, avrebbe presouno schiaffo!

diciamo che ci è andato parecchio vicino, stavo per rovesciargli il mio cocktail addosso, poi ho pensato che lo avrei sprecato per uno così!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è portarla con classe... Si può essere volgari o fuori posto anche a vent'anni!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Allora, io lo ammetto, non sono più una ventenne, e nel momento in cui penso a cosa mettermi la sera per uscire di certo non sto a calcolare mia età ma a come mi fa sentire il mio look. Se mi sento a mio agio, non mi pongo di certo il problema.

E così sabato sera, che ero particolarmente euforica, mi sono messa una minigonna, niente di indecente, solo un po' sbarazzina. Ad un certo punto, mentro ero al bar si è avvicinato uno che mi ha chiesto se non ero un po' troppo "VECCHIA" per indossare la minigonna? A parte che "COME TI PERMETTI DI PRENDERTI TUTTA STA CONFIDENZA" e poi c'è un'età per mettere la minigonna??

Sì ma devi essere ben brutta per farti rivolgere una domanda del genere da un uomo allumato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, markozelek ha scritto:

Sì ma devi essere ben brutta per farti rivolgere una domanda del genere da un uomo allumato

di certo non mi considero una fig-a pazzesca ma ti assicuro che me la cavo alla grande. il problema è che quel coxxxone ha fatto quella battuta per attaccare bottone!!! certi uomini dovrebbero proprio andare a ripetizione non solo di gentilezza ma di buon senso anche!!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, svampi741 ha scritto:

di certo non mi considero una fig-a pazzesca ma ti assicuro che me la cavo alla grande. il problema è che quel coxxxone ha fatto quella battuta per attaccare bottone!!! certi uomini dovrebbero proprio andare a ripetizione non solo di gentilezza ma di buon senso anche!!

concordo, tante volte mi sono capitati approcci che mi hanno lasciata sconvolta, non sapevo se ridere o pingere.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non sono più giovanissima, ma ogni tanto me la concedo e non penso di risultare fuori luogo... Poi dipende dal contesto

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pallantani ha scritto:

L'importante è portarla con classe... Si può essere volgari o fuori posto anche a vent'anni!!

quoto!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'età ha la sua importanza al pari del fisico poiké una minigonna sopra un paio di gambe a salsicciotto o prosciutto nn é bella da vedersi né a 18 né a 30 anni ergo sarebbe consigliabile abbigliam coprente sotto la cintura ed audace sopra;  cmq vige sempre l'antico "de gustibus" ma talvolta a proprio riskio....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, roby26102 ha scritto:

ma sai che ho l'impressione che non tiri simpatia?come mai tutte a te??Se non hai le gambe intrombonate

fai quello che vuoi....senza rasentare il ridicolo....

a me sembra che tu non sia molto simpatica

Modificato da romanoema1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, roby26102 ha scritto:

ti chiami svampy?

no ma non mi è sembrato simpatico il tuo commento, tutto qua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, roby26102 ha scritto:

ti chiami svampy?

no ma non mi è sembrato simpatico il tuo commento, tutto qua

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, roby26102 ha scritto:

ma sei tu quello che le ha detto....

io penso che vada portata con classe, in generale!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora