Renzi si dimette o è un altro bluff?

Ci risiamo con Renzi e il suo protagonismo. Da quando è salito ai vertici del Pd prima e del Governo poi, non so quante volte avrà detto che si sarebbe voluto dimettere. E ora che non è più così al centro dei riflettori, torna con questa storia che si vuole dimettere. Ma lo farà davvero questa volta o è solo un modo per attirare l'attenzione?

Vedremo oggi cosa succede durante la direzione PD, secondo me se ne vedranno delle belle!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

figuriamoci se si dimette! già non è più al governo ma è come se lo fosse (ci sono i suoi pupazzi). inoltre se il pd si spaccasse credo sarebbe più un problema per d'alema e soci (che resterebbero ai margini) piuttosto che per renzi che abbiamo capito va dove gli interessa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Renzi é come gli eserciti nella lirica: partiam... partiam e son sempre lì... del resto al suo pupazzetto ordinò creare un Ren-tiloni, tipo né carne, né pesce, e cerca di darsi da fare finké può.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho sentito dire solo una volta "mi dimetto" e lo ha fatto (caso referendum) Renzi è l'unico che manitene la parola data. E anche oggi lo farà, si faranno le primarie e vincerà lui!

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, aljadida5 ha scritto:

io l'ho sentito dire solo una volta "mi dimetto" e lo ha fatto (caso referendum) Renzi è l'unico che manitene la parola data. E anche oggi lo farà, si faranno le primarie e vincerà lui!

veramente aveva detto che si ritirava dalla politica no che si dimetteva come la boschi peccato che sono ancora in politica quindi c'è una bella differenza non credi ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, stesteph ha scritto:

Ma perché si dovrebbe dimettere?

 non perchè glielo abbiamo chiesto noi tantomeno le opposizioni ma  lo aveva dichiarato lui che se perdeva il referendum si sarebbe dimesso  dalla politica no solo da pdc.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, monello.07 ha scritto:

veramente aveva detto che si ritirava dalla politica no che si dimetteva come la boschi peccato che sono ancora in politica quindi c'è una bella differenza non credi ?

ma come fa uno a ritirarsi dalla politica uno che se va via lui c'è il vuoto cosmico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ormai Renzi è il passato, un passato molto negativo e da dimenticare. L'ex caudillo resta un protagonista solo nella sua fantasia di narcisetto infantile e in quella di qualche suo raro quanto patetico fan che non ha ancora aperto gli occhi sui disastri del triennio. Qualunque cosa faccia Renzi, conterà un tubo. Spetta al Pd e al suo Congresso fare in modo che questo partito abbia un futuro. Non è detto che ci riescano, ma glielo auguro. Il primo passo, ineludibile, è la rottamazione del narcisetto incapace.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora