diciotti:papa manda i gelati,.intanto 40 sono irreperibili

Grande festa oggi al Centro “Mondo Migliore” di Rocca di Papa dove sono ospiti i migranti della Diciotti. A portare la benedizione di Papa Francesco ai migranti è stato il cardinale Konrad Krajewski, elemosiniere del pontefice, che si è fermato a pranzo portando per tutti gli ospiti presenti dei gelati.erano cosi' disperati e affamati che hanno preferirti dileguarsi nel nulla.e intanto girano per l'italia indisturbati,. il mondi ci deride.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

ai 40 scappati dalla fame e dalle guerre nucleari nonchè dalle torture con l'olio bollente,i gelati non serviranno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, director12 ha scritto:

ai 40 scappati dalla fame e dalle guerre nucleari nonchè dalle torture con l'olio bollente, 

Hanno elegantemente fatto fesso il signor Salvini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

... bella figura con poca spesa: il capo del vaticano sbologna gelati;  in aprile li regalò ai senzatetto ed oggi ai "poveri migranti" a rocca di papa.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Hanno elegantemente fatto fesso il signor Salvini.

... no, meglio dire ke han fatto fessi i responsabili della caritas di rocca di papa altrimenti quel centro é da considerarsi complice... 

la FUGA dei "poveri migranti" affamati, torturati in libia, debilitati da viaggio e prigionia(?) sul diciotti, dimostra ke son tutte balle smerciate dagli stessi, dalla Sx e da giornaletti.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ariafresca123 ha scritto:

Non essere gelosa, se glielo chiedi un gelato il capo del vaticano lo regala anche a te

mi sa ke l'invidiosa/o sei tu...  mai toglierei il gelato di bocca a ki arriva in barketta o vive sotto i ponti: mi basta comprarlo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

mi sa ke l'invidiosa/o sei tu...  mai toglierei il gelato di bocca a ki arriva in barketta o vive sotto i ponti: mi basta comprarlo.

Permalosetta la signora uvetta eh!! Lo sappiamo tutti che il gelato puoi comprartelo ma quello del Papa ha un sapore sicuramente migliore. E poi mica lo toglieresti di bocca a nessuno, il Papa può permetterselo. Sentiamo director se ha l'indirizzo mail del Papa così glielo chiediamo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ariafresca123 ha scritto:

Permalosetta la signora uvetta eh!! Lo sappiamo tutti che il gelato puoi comprartelo ma quello del Papa ha un sapore sicuramente migliore. E poi mica lo toglieresti di bocca a nessuno, il Papa può permetterselo. Sentiamo director se ha l'indirizzo mail del Papa così glielo chiediamo.

bravo, poiké sai ke posso permettermi tale spesa, nn hai nulla da aggiungere.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

bravo, poiké sai ke posso permettermi tale spesa, nn hai nulla da aggiungere.

In realtà si, visto che fai tanto la gradassa. Il fatto che tu possa permettertelo non ti rende migliore di loro, proprio per niente, ti rende solo più fortunata. Ma la fortuna a volte gira e potrebbe pure voltarti le spalle. Quindi cara gradassa razzistella, fai meno la furbetta, non vorrei che un giorno fossi tu a dover prendere la barchetta e chiedere un gelato al pontefice di turno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ariafresca123 ha scritto:

In realtà si, visto che fai tanto la gradassa. Il fatto che tu possa permettertelo non ti rende migliore di loro, proprio per niente, ti rende solo più fortunata. Ma la fortuna a volte gira e potrebbe pure voltarti le spalle. Quindi cara gradassa razzistella, fai meno la furbetta, non vorrei che un giorno fossi tu a dover prendere la barchetta e chiedere un gelato al pontefice di turno.

nn sapevo ke pagarsi un gelato di tasca propria fosse fare i furbetti nnké sinonimo di fortuna sfrenata! ... ho usato furbetti xké siamo in molti a pagarci di tasca nostra quello ke mangiamo.

mio caro e solito razzista livoroso verso gli itaGliani ke nn la pensano politicamante come te e si pagano i gelati... inizia pensare alla futura e deliziosa tazza di cioccolata papale ke, vedrai, arriverà nel freddo inverno e pazienta se, anke stavolta, noi furbetti ci pagheremo la suddetta delizia di tasca nostra.

Link al messaggio
Condividi su altri siti