l intelligenza del fascista

Dicono anche che abbia fatto delle cose buone...ahah...loro si ricordano SOLO ..le cose "buone"  ma se poi gli dici che hanno amazzato e torturato milioni di Persone innocenti, allora ti dicono che anche stalin ........ , insomma hanno sempre ragione loro .

 

Non sanno che in Italia il Comunismo e' ammesso, ma il fascismo no,non sanno che stalin non era italiano,  ...

 

L ignoranza e'  sempre incinta.

 

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

65 messaggi in questa discussione

In questo momento, wronschi ha scritto:

Dicono anche che abbia fatto delle cose buone mussolini...ahah...loro si ricordano SOLO ..le cose "buone"  ma se poi gli dici che hanno amazzato e torturato milioni di Persone innocenti, allora ti dicono che anche stalin ........ , insomma hanno sempre ragione loro .

 

Non sanno che in Italia il Comunismo e' ammesso, ma il fascismo no,non sanno che stalin non era italiano,  ...

 

L ignoranza e'  sempre incinta.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E che ora non mi si dica:  fascisti non ce ne piu',  perche'  anche su sto forum si notano, sono tornati dalle fogne..

Fascista, carogna, ritorna nella fogna !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh, ai comunisti nn si può dire di tornare nelle fogne poiké ci son sempre stati e ci stanno tuttora.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

beh, ai comunisti nn si può dire di tornare nelle fogne poiké ci son sempre stati e ci stanno tuttora.

I comunisti hanno consentito che anche uno/a sciocchino/a come te , potesse aprire bocca !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mark525 ha scritto:

I comunisti hanno consentito che anche uno/a sciocchino/a come te , potesse aprire bocca !! 

... sono nata libera e lo sarò sempre...

i tuoi comunisti han consentito al paese di aver il 4° governo NON votato dal popolo grz al golpe di un vekkio rinnegato ke, vista l'incapacità di Bersani a formare un governo e l'innaspettao favore al M5Stalle, ha ceduto al panico ke altre elez scalzassero il PD dalla pappatoia e ci ha fatto mantenere un inutile sen/vita, tale Melma Molla, ke (e vale x DX ma pure x voi di SX) ha appioppato al popolino una tassa dismessa x salvare il MontePorcidiStato poiké banca di partito: il tutto gabellato con la scusa di salvare posti.   Se ti par poco.....

Modificato da uvabianca111
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... sono nata libera e lo sarò sempre...

i tuoi comunisti han consentito al paese di aver il 4° governo NON votato dal popolo grz al golpe di un vekkio rinnegato ke, vista l'incapacità di Bersani a formare un governo e l'innaspettao favore al M5Stalle, ha ceduto al panico ke altre elez scalzassero il PD dalla pappatoia e ci ha fatto mantenere un inutile sen/vita, tale Melma Molla, ke (e vale x DX ma pure x voi di SX) ha appioppato al popolino una tassa dismessa x salvare il MontePorcidiStato poiké banca di partito: il tutto gabellato con la scusa di salvare posti.   Se ti par poco.....

Sei confusa . Riprenditi !! Mai sentite tante sciocchezze in così poche righe . 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato ke alcuni, convenientem, nn ricordano ki ha portato le pensioni ai lavoratori e, altrettanto convenientem, dimenticano anke ki attualmente ce le vuole togliere mandando a lavorare 70enni e saranno pure di +; poi, quella ringrinzita ke nn ha 70 anni ma dimostra di + e tacciava i ns figli voler il lavoro sotto quando sua figlia se l'é sistemata vicina vicina x nn parlare dell'altro ke, ha voluto regalare la buona sQuola alla moglie sistemandola a 2 passi da casa...... ma  siccome l'han fatto i sinistri, allora tutti zitti.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark525 ha scritto:

Sei confusa . Riprenditi !! Mai sentite tante sciocchezze in così poche righe . 

xké, nn é vero ke questo é il 4° governo NON votato?

....e ki ha iniziato la solfa del MM, poi Letta, poi Renzi ed ora Ren-tiloni? mi sa ke la confusione la fai tu..... come sempre, x voi di SX le verità son sciokkezze se dette da altri invece diventano Vangelo se le dite voi....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... sono nata libera e lo sarò sempre...

i tuoi comunisti han consentito al paese di aver il 4° governo NON votato dal popolo grz al golpe di un vekkio rinnegato ke, vista l'incapacità di Bersani a formare un governo e l'innaspettao favore al M5Stalle, ha ceduto al panico ke altre elez scalzassero il PD dalla pappatoia e ci ha fatto mantenere un inutile sen/vita, tale Melma Molla, ke (e vale x DX ma pure x voi di SX) ha appioppato al popolino una tassa dismessa x salvare il MontePorcidiStato poiké banca di partito: il tutto gabellato con la scusa di salvare posti.   Se ti par poco.....

Eccola ahahah se li tocchi nel vivo, le vipere mordono...

E'  una di quelle incinta......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa e'  vera...che ci sono sempre i fascisti.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ozu1980 ha scritto:

sono come gli interisti

Non offendere il mio Grande Amico Mark 9_9

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

beh, ai comunisti nn si può dire di tornare nelle fogne poiké ci son sempre stati e ci stanno tuttora.

Ahah...chiaro esempio di solidarieta'  verso il fasciodestrowebetismo

I Comunisti ..purtroppo....hanno permesso che tu possa parlare liberamente....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il fascismo per me non può essere considerato una fede politica. Sembra assurdo quello che dico, ma è così: il fascismo a mio avviso è l'antitesi delle fedi politiche, il fascismo è in contrasto con le vere fedi politiche. Non si può parlare di fede politica parlando del fascismo, perché il fascismo opprimeva tutti coloro che non la pensavano come lui

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

xké, nn é vero ke questo é il 4° governo NON votato?

....e ki ha iniziato la solfa del MM, poi Letta, poi Renzi ed ora Ren-tiloni? mi sa ke la confusione la fai tu..... come sempre, x voi di SX le verità son sciokkezze se dette da altri invece diventano Vangelo se le dite voi....

Ma parlate proprio voi che avete voluto la dittatura del delinquente di arcore?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, wronschi ha scritto:

Eccola ahahah se li tocchi nel vivo, le vipere mordono...

E'  una di quelle incinta......

Incinta? no.  Vipera? credi?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

Incinta? no.  Vipera? credi?

Senti e' meglio che lasci perdere...altrimenti sono costretto a dire chi 6

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ma parlate proprio voi che avete voluto la dittatura del delinquente di arcore?

mi pare ke anke voi, con quello Ke tacciate da dittatore, la vostra carta straccia stampata abbiate potuto dire di tutto e di +..... e nn ci sia stata censura o avete dimenticato anke questo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Senti e' meglio che lasci perdere...altrimenti sono costretto a dire chi 6

ma lascia perdere tu.... io dialogavo con altra persona.

Se ti fa star meglio, costringiti pure.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Non offendere il mio Grande Amico Mark 9_9

 

Figurati Massimo !! Ne abbiamo segati tanti di trichechi sdentati io e te . Ciao grande amico mio 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, roby26102 ha scritto:

wroschi,ti voglio quasi bene perchè i comunisti non è vero che ti davano la parola,

ti chiedevano...avete idee? Quando tu glele dicevi/ ti bocciavano subito prendendo la parola loro

in modo Dittatoriale,,,quindi,facevano finta! Mentalità chiusa e da conservatori dei loro interessi!

Non devi voler bene a me, ma a  tutti gli italiani onesti.

Come ti ho detto decinaia :) Di volte l Italia va Governata...vedi un po tu da chi...

Da  salvini , berlusconi e meloni, da m5silvio ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, roby26102 ha scritto:

a parte me,di onesti ne vedo pochi in giro...e come te anch'io ti ho già detto un milione di volte

che ci vorrebbe "Che Guevara "oramai...o un accordo superintelligente ma utopistico di tutti i politici

concordi per il BENE del paese!Punto!NON C'E ALTERNATIVA!

C e'  l alternativa, bisogna dare anche ai ricchi, altrimenti quelli portano il lavoro all estero, o ti licenziano x una sciocchezza.

Quindi, bisogna stare con un centro sinistra.

Non c e'  alternativa, Guevara non va bene in Italia al momento..anche se a me va bene.

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Io vorrei essere ricca,non lo nego..sono una donna generosa,farei stare bene della gente...

si,chi ha le capacità imprenditoriali deve creare posti di lavoro ..ma mai dimenticarsi di far star bene i propri

dipendenti..se no che persona sei?Solo egoista?Quando muori che impronta lasci....

Lo so che fare rivoluzioni non va troppo bene..ma diamine,..cosa ci vuole a far capire ai ns politici

che é TUTTO DA RIFARE^^?? SI DEVONO SVEGLIAREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??

Ti capisco, ma siamo in minoranza se ogniuno di noi corre da solo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Occhio, vedrai che i destri, anche estremisti saranno TUTTI uniti alle prossime votazioni.

Se non capisci hai la testa dura come una roccia..ajo' 

xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora