Malata di tumore: “Preparo i regali per mio figlio, ormai manca poco”

“Ho paura sia giunto il momento, amici miei. E improvvisamente. Mi hanno detto che ho solo pochi giorni. Tutto ciò è davvero surreale. Grazie mille per tutto il supporto che ho ricevuto". La conduttrice inglese Rachel Bland, volto noto e molto amato della BBC, lotta da tempo contro un cancro che è arrivato all’ultimo stadio. Nei giorni scorsi, in cui foto in cui appare sorridente in compagnia del marito, ha annunciato ai suoi follower di Instagram che la sua battaglia contro il tumore al seno iniziata nel 2016 sta per giungere all'epilogo più temuto. Dopo che le è stato diagnosticato quel terribile male, la giornalista ha iniziato a lavorare a un libro dedicato al suo bambino di due anni, dal titolo "For Fred". Ora la sua priorità è terminare il volume e lasciare dei regali per i futuri compleanni del piccolo: dal prossimo a quello in cui compirà 21 anni.
Donna coraggiosa e tanto sfortunata, spero che riesca a finire il suo libro per il figlio
https://www.fanpage.it/giornalista-bbc-malata-di-tumore-preparo-i-regali-per-mio-figlio-ormai-manca-poco/

bland-l-950x684-300x225.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Straziante..non ce la posso fare,stò piangendo...

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti