La Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme! Incredibile

Galeotto fu George Clooney e la sua villa sul lago di Como

I siti di gossip americani sono in subbuglio. E quello che si vocifera da mesi potrebbe essersi verificato proprio in Italia. Jennifer Aniston e Brad Pitt sarebbero tornati insieme dopo un nuovo corteggiamento portato avanti durante tutto il 2018. Il sito australiano esperto di gossip New Idea ha scritto che la conferma sarebbe arrivata in Italia, sul Lago di Como a casa di George Clooney. L'americano In Touch non avrebbe dubbi e avrebbe addirittura parlato di «Luna di miele in Italia».

I due magazine sono abbastanza sicuri che tutto sia iniziato qualche giorno fa quando Pitt e la figlia Shiloh erano ospiti nella dimora italiana dell'amico Clooney e successivamente sarebbero stati raggiunti dall'attrice, che nell'ultimo periodo si trovava in Italia per le riprese di Murder Mystery, una pellicola girata tra la città di Como e Milano. Clooney e Amal si sarebbero detti molto felici di ospitare tutti anche per favorire il riavvicinamento della coppia.

Che ne pensate? Io credo che la minestra riscaldata non è mai buona come si suol dire

Brad Pitt 131218173155

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

La minestra riscaldata non mi piace, ma se la minestra é la Aniston posso chiudere un occhio.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora