Prosegue nel frattempo la madsiccia missione umanitaria dell'ultimo quinquennio e anche oltre

Dare finalmente un sopranome e un innovativo logo alla Lega.

Trattasi di una missione umanitaria estremamente pericolosa ma altrettanto necessaria col fine ultimo di dare finalmente un nome e un nuovo vestitino alla splendida creatura con treccine e lentiggini sfortunatamente o fortunatamente nata in seguito a un travagliato e sfortunato rapporto umano fra ladruncoli incontratisi per caso sul luogo del misfatto e purtuttavia frutto di un atto d'amore di "altri tempi".

Le truppe regolari del Comandante sono tutte schierate nel campo di battaglia ma, trattandosi di operazione caratterizzata da elevati livelli di rischio, sono comunque graditi e anzi altamente sollecitati contributi esterni in termini umani (volontari insomma) e monetari (contributo minimo pari a € 49) da destinarsi alla giusta causa e alla bisogna. Necessità però compilazione di apposito modulo reperibile on line con allegata ricevuta dell'avvenuto versamento nel caso in cui si voglia diventare soci sostenitori della creatura.

In caso contrario, compilazione sic et sempliciter del modulo di adesione, si potrà ambire esclusivamente al titolo di socio onorario. Che non sarà il massimo della vita ma che rappresenta comunque una medaglia al valore non certo di valore marginale e da mostrare a figli e nipoti senza malcelato orgoglio. È assicurata in ogni caso immaginetta con l'effige del Capitano e dei suoi 3 più valorosi sottotenenti.

Bando pertanto alla timidezza e procedete con estrema sollecitudine alle iscrizioni  che sono, vostro malgrado, in numero limitato. Un po come le Ferrari o tutte le altre auto d'epoca.

.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Il signor director di moduli di adesione ne ha firmato almeno tre. Costavano sempre meno del contributo di adesione.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora