La differenza...

...tra chi cerca di dare un lavoro a tutti ma non ha la possibilità di farlo e chi ce l ha schiavizza.

Una delle differenze tra sx e dx, quale è la migliore ?

La sx pur non avendo le grandi fabbriche grandi magazzini, nel suo piccolo offre molto perché non egoista.

La dx avendo. Ogni bene cerca sempre di speculare sull'operaio, pagando meno tasse possibile.

Gli italiani queste cose non le capiscono più perché figli di papà.

Paghetta... vivono alla grande... finché papà caccia li soldi.

Il sindacato può fare poco se non seguito.

Pancia piena non crede a quella vuota.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

10 minuti fa, wronschi ha scritto:

...tra chi cerca di dare un lavoro a tutti ma non ha la possibilità di farlo e chi ce l ha schiavizza.

Una delle differenze tra sx e dx, quale è la migliore ?

La sx pur non avendo le grandi fabbriche grandi magazzini, nel suo piccolo offre molto perché non egoista.

La dx avendo. Ogni bene cerca sempre di speculare sull'operaio, pagando meno tasse possibile.

Gli italiani queste cose non le capiscono più perché figli di papà.

Paghetta... vivono alla grande... finché papà caccia li soldi.

Il sindacato può fare poco se non seguito.

Pancia piena non crede a quella vuota.

http://testicanzoni.mtv.it/testi-Luca-Barbarossa_17683/testo-Yuppies-1839198

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, wronschi ha scritto:

Una delle differenze tra sx e dx, quale è la migliore ?

La sx con quello che aveva fatto diceva che venivano assunti a tempo determinato, poi si poteva confermare o meno il contratto, e non era molto bello, lo dicevano anche in campagna elettorale giustamente, gli imprenditori assumevano ma senza dare garanzie, ed i giovani avevano poco spazio per il futuro, è stato un ottimo argomento per la campagna elettorale e si è visto il risultato, e dicevano anche che i giovani o meno andavano assunti con tempo indeterminato....adesso che sono al Gov. nella loro nuova formula, non ricordo come si chiama, che abbiano messo questa clausola, ma soprattutto siamo sicuri che gli imprenditori cosi solerti ad incassare e non ha dare, abbiano davvero intenzione di assumere il personale a tempo indeterminato?...io credo poco, ma lo auguro...per capire se era meglio quella della sx o quella della dx dovremo aspettare un pò.....¬¬

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sempre135 ha scritto:

La sx con quello che aveva fatto diceva che venivano assunti a tempo determinato, poi si poteva confermare o meno il contratto, e non era molto bello, lo dicevano anche in campagna elettorale giustamente, gli imprenditori assumevano ma senza dare garanzie, ed i giovani avevano poco spazio per il futuro, è stato un ottimo argomento per la campagna elettorale e si è visto il risultato, e dicevano anche che i giovani o meno andavano assunti con tempo indeterminato....adesso che sono al Gov. nella loro nuova formula, non ricordo come si chiama, che abbiano messo questa clausola, ma soprattutto siamo sicuri che gli imprenditori cosi solerti ad incassare e non ha dare, abbiano davvero intenzione di assumere il personale a tempo indeterminato?...io credo poco, ma lo auguro...per capire se era meglio quella della sx o quella della dx dovremo aspettare un pò.....¬¬

Certo noi siamo sempre quelli che aspettano...

Ma c'è chi non ha bisogno di aspettare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, wronschi ha scritto:

Certo noi siamo sempre quelli che aspettano...

Ma c'è chi non ha bisogno di aspettare.

Si condivido, solo che adesso la maggioranza degli Italiani vive in una specie di limbo dove tutto sarà possibile con salvi e mister sorriso...speriamo solo di non dover riparare ancora di più di quello che fù con il berlu...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora