Gli italiani si innamorano in vacanza

 Il 42% degli Italiani, vale a dire quasi un italiano su due, ha iniziato una storia d’amore in vacanza e il 23% crede che in amore non ci sono barriere e distanze. Sulla durata dei rapporti a distanza, sono le donne ad essere più scettiche rispetto agli uomini.

Ma le storie degli italiani nate in vacanza sono tutte sfociate in lieto fine? Un buon 16% ha confermato che la storia nata in vacanza si è poi trasformata in una relazione a lungo termine, mentre il 13% è addirittura convolato a nozze con il partner.

Se guardiamo gli altri Paesi, in Francia sono circa il 30% le persone a essersi innamorate in vacanza, mentre i meno romantici si rivelano essere gli abitanti del Regno Unito e della Russia: il 46% dei britannici non ha mai iniziato una storia in vacanza né è interessato ad averne una, mentre al 42% dei russi non è mai capitato di innamorarsi in occasione di un viaggio. Il 14% dei francesi e il 19% degli spagnoli hanno portato avanti una relazione cominciata in vacanza, mentre il 12% dei tedeschi ha rivelato di non aver voluto continuare il flirt iniziato durante il viaggio.

A me in effetti è successo, il mio grande amore è nato in vacanza e a voi?
https://siviaggia.it/notizie/un-italiano-su-due-si-innamora-in-vacanza/211304/

 

Immagine correlata

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Un tipo..si era invaghito di me,il mare il sole l'atmosfera magica ispira..

ma io realisticamente,non ho continuato..

forse sapevo gia che non era l'uomo della vita..ma un piccolo flirt !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora