Urka Direttoretto e ....Uvetta . Ed ora ??

Il leghista anti-immigrati indagato per favoreggiamento della prostituzione. Soprattutto straniere

       

Gianluigi Cernusco, 66 anni e storico leader locale della Lega Nord di Settimo Milanese è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione. Nella sua struttura, il residence Sogere, i *** trovavano stanze ad ore per consumare rapporti mercenari. Tra le prostitute foguravano anche ragazze straniere, soprattutto rumene e di paesi dell’Est europeo.
La «lotta ai clandestini» è stato per anni il cavallo di battaglia della sua propaganda elettorale. Nel 2014 si presentò alle comunali di Settimo Torinese con una lista chiamata «Prima gli italiani, No privilegi a zingari e immigrati». Non ebbe successo. Ciononostante ha continuato a farsi immortalare davanti alle bandiere della Lega con scritte come «Clandestino è reato» o «Clandestino e delinquenti fuori». Il 24 marzo 2014, su Facebook scriveva: «Gli italiani in mezzo alla strada, i clandestini in albergo. Che schifo!!».
Intanto è nelle sue stanze che ragazze straniere pare venissero costrette a vendere il proprio corpo ad italiani in cerca di ses.so mercenario, mentre la struttura non registrava i documenti dei clien ti. 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Il leghista anti-immigrati indagato per favoreggiamento della prostituzione. Soprattutto straniere

       

Gianluigi Cernusco, 66 anni e storico leader locale della Lega Nord di Settimo Milanese è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione. Nella sua struttura, il residence Sogere, i *** trovavano stanze ad ore per consumare rapporti mercenari. Tra le prostitute foguravano anche ragazze straniere, soprattutto rumene e di paesi dell’Est europeo.
La «lotta ai clandestini» è stato per anni il cavallo di battaglia della sua propaganda elettorale. Nel 2014 si presentò alle comunali di Settimo Torinese con una lista chiamata «Prima gli italiani, No privilegi a zingari e immigrati». Non ebbe successo. Ciononostante ha continuato a farsi immortalare davanti alle bandiere della Lega con scritte come «Clandestino è reato» o «Clandestino e delinquenti fuori». Il 24 marzo 2014, su Facebook scriveva: «Gli italiani in mezzo alla strada, i clandestini in albergo. Che schifo!!».
Intanto è nelle sue stanze che ragazze straniere pare venissero costrette a vendere il proprio corpo ad italiani in cerca di *** mercenario, mentre la struttura non registrava i documenti dei ***.

Eh..sto Silvio li ha portati su una cattiva strada 😂

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, wronschi ha scritto:

Eh..sto Silvio li ha portati su una cattiva strada 😂

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mark222220 ha scritto:

😂😂😂😂

Dal "kapo" affibbiato all'europarlamentare Schultz allo sdoganamento del ventennio. Parole e frasi che hanno provocato incidenti diplomatici, che hanno fatto gridare allo scandalo, che hanno indignato, imbarazzato o solo fatto ridere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Il leghista anti-immigrati indagato per favoreggiamento della prostituzione. Soprattutto straniere

       

Gianluigi Cernusco, 66 anni e storico leader locale della Lega Nord di Settimo Milanese è stato denunciato per favoreggiamento della prostituzione. Nella sua struttura, il residence Sogere, i *** trovavano stanze ad ore per consumare rapporti mercenari. Tra le prostitute foguravano anche ragazze straniere, soprattutto rumene e di paesi dell’Est europeo.
La «lotta ai clandestini» è stato per anni il cavallo di battaglia della sua propaganda elettorale. Nel 2014 si presentò alle comunali di Settimo Torinese con una lista chiamata «Prima gli italiani, No privilegi a zingari e immigrati». Non ebbe successo. Ciononostante ha continuato a farsi immortalare davanti alle bandiere della Lega con scritte come «Clandestino è reato» o «Clandestino e delinquenti fuori». Il 24 marzo 2014, su Facebook scriveva: «Gli italiani in mezzo alla strada, i clandestini in albergo. Che schifo!!».
Intanto è nelle sue stanze che ragazze straniere pare venissero costrette a vendere il proprio corpo ad italiani in cerca di ses.so mercenario, mentre la struttura non registrava i documenti dei clien ti. 

SE DEVONO RESTITUIRE 49 MILIONI , E' NECESSARIO DARSI DAFFARE ,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby565 ha scritto:

SE DEVONO RESTITUIRE 49 MILIONI , E' NECESSARIO DARSI DAFFARE ,

Basta grappa !

Chi si deve adoperare ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

😂😂😂😂

VUOI METTERE LE *** DA' 2500 EURO A BOTTA DEL BERLU.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, wronschi ha scritto:

Basta grappa !

Chi si deve adoperare ?

IO , SONO ASTEMIO , CARO LEI , si parlava di lega o forse nò ? , come ho detto non faccio politica , io critico

sia a destra che a sinistra su fatti veri , accaduti , mentre lei critica cose che eventualmente potrebbero accadere .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, robby565 ha scritto:

IO , SONO ASTEMIO , CARO LEI , si parlava di lega o forse nò ? , come ho detto non faccio politica , io critico

sia a destra che a sinistra su fatti veri , accaduti , mentre lei critica cose che eventualmente potrebbero accadere .

 

Ho sempre avuto la possibilità di indovinare 😂

Anche senza la sfera magica..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ho sempre avuto la possibilità di indovinare 😂

Anche senza la sfera magica..

Forse dovrebbe darsi all'astrologia , ci dica come sarà il futuro della sx italiana .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno che rispecchia la vera faccia della lega....no bossi..no party?....e no si sono organizzati...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, robby565 ha scritto:

Forse dovrebbe darsi all'astrologia , ci dica come sarà il futuro della sx italiana .

Me lo devi dire tu compagno...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ci  meravigliamo ,  ma  dai   fanno  propaganda   su  solide  basi  sanno  come  funziona  lo  sfruttamento  dei   cosidetti clandestini  come  sanno  bene   come  funzionano le  mafie  che  non  esistono  in  padania...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pm610 ha scritto:

ci  meravigliamo ,  ma  dai   fanno  propaganda   su  solide  basi  sanno  come  funziona  lo  sfruttamento  dei   cosidetti clandestini  come  sanno  bene   come  funzionano le  mafie  che  non  esistono  in  padania...

  • wronschi
  • 5198 messaggi

Ora magari qualcuno che si risente o si rivede dirà, ma anche al nord c è la mafia, si c è esportata dai meridionali però, anche all'estero, vedi America.

 

Fate con comodo, ma prendetevi a schiaffi reciprocamente con i panini tra le mani.

xDxDxD

Brs

Buon rosicamento Somari

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, wronschi ha scritto:

Me lo devi dire tu compagno...

IO personalmente ritengo che : se non vi sarà un totale rinnovamento , della direzione , la sinistra attuale

quella che si chiama p.d sparirà . dal "mondo" politico , e lo dico come osservatore , e non come chi commenta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby565 ha scritto:

IO personalmente ritengo che : se non vi sarà un totale rinnovamento , della direzione , la sinistra attuale

quella che si chiama p.d sparirà . dal "mondo" politico , e lo dico come osservatore , e non come chi commenta.

certo  è  meglio  scegliere   il  meglio  che  sono  i gialloverdi  chiaramente e  senza  dubbi  di  sx...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, pm610 ha scritto:

certo  è  meglio  scegliere   il  meglio  che  sono  i gialloverdi  chiaramente e  senza  dubbi  di  sx...

Chiediti anche dove sono finiti 2,5 milioni di elettori che votavano quel partito ( Partito Dementi) che ancora osi definire di sinistra.

Colui che mente a se stesso e dà ascolto alla propria menzogna arriva al punto di non saper distinguere la verità né dentro se stesso, né intorno a sé e, quindi, perde il rispetto per se stesso e per gli altri.”

No respect for the

stupid-baby

 

BrS

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

IO personalmente ritengo che : se non vi sarà un totale rinnovamento , della direzione , la sinistra attuale

quella che si chiama p.d sparirà . dal "mondo" politico , e lo dico come osservatore , e non come chi commenta.

Compagno spiegaci come dovrà avvenire il rinnovamento . Dopodiché ti informo che hai commentato ..!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, shinycage ha scritto:
  • wronschi
  • 5198 messaggi

Ora magari qualcuno che si risente o si rivede dirà, ma anche al nord c è la mafia, si c è esportata dai meridionali però, anche all'estero, vedi America.

 

Fate con comodo, ma prendetevi a schiaffi reciprocamente con i panini tra le mani.

xDxDxD

Brs

Buon rosicamento Somari

  •  

Beh ?

Sei anche tu trasferito al mod con la valigia legata con lo spago ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Compagno spiegaci come dovrà avvenire il rinnovamento . Dopodiché ti informo che hai commentato ..!! 

Non spetta a mè dare , direttive alla sinistra , ho semplicemente "consigliato" un rinnovamento .

Che potrebbe iniziare , espellendo chi di sinistra non ha nulla , o chi ha condanne penali o civili  a carico ,

sostituire in toto o in parte la direzione , un cambio generazionale sarebbe gradito . ecc.

Stesse cose potrei dirle per la destra , le ricordo che io non faccio politica . saluti a te compagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora