Una notizia che mai avremmo gradito udire , ci ha invece raggiunto ...!!

Inviata (modificato)

La certezza che Giggino O’Bibitaro  vada al Forum Ambrosetti di Cernobbio mi fa impazzire (dal ridere , nda). Penso che le auctoritates e i grandi tycoons ivi presenti avranno le loro difficoltà a trattenere i risolini. 
Per carità, mi è ben presente la legge di Cipolla e so perfettamente che anche a Cernobbio la percentuale degli imbexxilli  è superiore alla più pessimistica delle previsioni, ma vivaddio, dispongono di una interlingua, coi suoi apparati concettuali, che tutti parlano.
Questo qua ha difficoltà col congiuntivo per non parlare dei deficit scandalosi in Storia e Geografia. Per lui economia significa "spendere poco", presumibilmente. 
D'altronde visto che per il dilagante malcostume si pensa erroneamente, smentendo Einstein, che la politica, quella economica nella fattispecie, sia meno complessa della Fisica e sia alla portata di tutti, Il Bobby Fisher della politica (Fosforo , Cazzaro di Napoli , il 3/2/2018),  questa imprevedibile propaggine della cuoca di Lenin, ci sta.
Anche un Dibba al CERN di Ginevra vedrei bene. Coi pantaloni corti e la macchinetta fotofrafica del turista. Se po’ fa ...se po’ fa !! . Saluti 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

La disoccupazione sale , la benzina pure , lo sprend arriva a livelli di crisi, i migranti continuano a sbarcare, le mafie si arricchiscono, la corruzione dilaga, il debito pubblico è a livelli spaventosi , lui che fa ? Va in giro a sbafo sulle nostre spalle . *** di chi va dietro a questo signore .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora