Lamentatevi anche...

...di quell' Italia mafiosa zingaresca, Lazio, Campania, Calabria, Sicilia, Puglia, in queste regioni vige il menefreghismo, la mafia, il malaffare, sono meglio certamente i rom.

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

10 minuti fa, wronschi ha scritto:

T E R R O N I

.

Esempio : quando la poilizia interviene per arrestare un delinquente, le mamme al nord non proteggono i delinquenti, al sud si.

Non solo Scampia...ma in tutte le regioni citate

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora magari qualcuno che si risente o si rivede dirà, ma anche al nord c è la mafia, si c è esportata dai meridionali però, anche all'estero, vedi America.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, wronschi ha scritto:

T E R R O N I

.

Aveva ragione Bossi...

Peccato che anche lui preso con le mani in pasta...

Roma ladrona, 49mila € in meno agli Italiani onesti del NORD...e del sud...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Ho dimenticato qualcuno o qualcosa?

È vergogna o altro ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Stai toccando un argomento molto delicato, anche perchè alcuni noti di questo Gov., anche salvi, non hanno disdegnato la compagnia, o il sostegno di personaggi molto vicini alla mafia....adesso è il momento degli extra quelli nostrani non si toccano...d'altro canto fino ieri la lega gli diceva ogni maldicenza, oggi lo votano....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Stai toccando un argomento molto delicato, anche perchè alcuni noti di questo Gov., anche salvi, non hanno disdegnato la compagnia, o il sostegno di personaggi molto vicini alla mafia....adesso è il momento degli extra quelli nostrani non si toccano...d'altro canto fino ieri la lega gli diceva ogni maldicenza, oggi lo votano....

Verissimo !

Né ho avuto conferma pochi giorni fa, un amico di una conoscente mi ha detto di aver votato salvini, lo sai di dove sono ?...Napoli !!!

Il colmo dei colmi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Stai toccando un argomento molto delicato, anche perchè alcuni noti di questo Gov., anche salvi, non hanno disdegnato la compagnia, o il sostegno di personaggi molto vicini alla mafia....adesso è il momento degli extra quelli nostrani non si toccano...d'altro canto fino ieri la lega gli diceva ogni maldicenza, oggi lo votano....

Ho toccato l argomento perché qui nessuno ha il coraggio di dire ai mafiosi come stanno le cose, mezza Italia a favore della destra sin dai tempi andreottiani 

Come si può prendere di vincere le elezioni ?

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, robyrossa236 ha scritto:

Ma che cappero dici, i rom sono un altro tipo di mafia//

Taci sostenitrice dei meridionali mafiosi 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

wronschi...anche al nord è arrivata la mafia e la camorra...non credi però che sono coperti

da politici del nord..per gli appalti ecc.?? E come mai i rom hanno tutto qst.potere e fanno quel caz--

che vogliono senza ritegno?Credo che siano coperti dall'alto anche loro...quindi..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per quel ga@@o che hai da fare,puoi tranquillamente andare  leggere la mani ai passanti..lo stile è tutto tuo,similiare ai tuoi amiconi:lavoratori al par tua..panzoni e beoni...offendere quelli che non la pensano come te...e per caso,sei anche veloce con la manina?? ah si...devi ancora imparare parecchio ..intanto sei veloce a sca-ppe-llarti

panzone di sx....scio' pussa via

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, wronschi ha scritto:

Ho toccato l argomento perché qui nessuno ha il coraggio di dire ai mafiosi come stanno le cose, mezza Italia a favore della destra sin dai tempi andreottiani 

 

Notato i post dopo come si inalberano, non per condannare il malaffare, ma per fare distinzioni.....:D....una vola dicevano..chi tocca il duce muore...poi lo dissero anche per il berlu, naturalmente più velato, e adesso lo è per il salvi....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Notato i post dopo come si inalberano, non per condannare il malaffare, ma per fare distinzioni.....:D....una vola dicevano..chi tocca il duce muore...poi lo dissero anche per il berlu, naturalmente più velato, e adesso lo è per il salvi....xD

Esatto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

per quel ga@@o che hai da fare,puoi tranquillamente andare  leggere la mani ai passanti..lo stile è tutto tuo,similiare ai tuoi amiconi:lavoratori al par tua..panzoni e beoni...offendere quelli che non la pensano come te...e per caso,sei anche veloce con la manina?? ah si...devi ancora imparare parecchio ..intanto sei veloce a sca-ppe-llarti

panzone di sx....scio' pussa via

Vai vai, vai sul Vesuvio 😂🦍

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

per quel ga@@o che hai da fare,puoi tranquillamente andare  leggere la mani ai passanti..lo stile è tutto tuo,similiare ai tuoi amiconi:lavoratori al par tua..panzoni e beoni...offendere quelli che non la pensano come te...e per caso,sei anche veloce con la manina?? ah si...devi ancora imparare parecchio ..intanto sei veloce a sca-ppe-llarti

panzone di sx....scio' pussa via

Vai vai, vai sul Vesuvio 😂🦍

Lamentatevi anche di marciomam, che elogia salvini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Vai vai, vai sul Vesuvio 😂🦍

5 ore fa, director12 ha scritto:

per quel ga@@o che hai da fare,puoi tranquillamente andare  leggere la mani ai passanti..lo stile è tutto tuo,similiare ai tuoi amiconi:lavoratori al par tua..panzoni e beoni...offendere quelli che non la pensano come te...e per caso,sei anche veloce con la manina?? ah si...devi ancora imparare parecchio ..intanto sei veloce a sca-ppe-llarti

panzone di sx....scio' pussa via

Vai vai, vai sul Vesuvio 😂🦍

Lamentatevi anche di marciomam, che elogia salvini.

Mi sa che tu sei uno di quelli che è venuto al "mod" con la valigia di cartone...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, robyrossa236 ha scritto:

wronschi...anche al nord è arrivata la mafia e la camorra...non credi però che sono coperti

da politici del nord..per gli appalti ecc.?? E come mai i rom hanno tutto qst.potere e fanno quel caz--

che vogliono senza ritegno?Credo che siano coperti dall'alto anche loro...quindi..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Se leggessi quello che ho scritto capiresti, ma per capire ci vuole un CERVELLO.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2018 in 10:58 , wronschi ha scritto:

Esempio : quando la poilizia interviene per arrestare un delinquente, le mamme al nord non proteggono i delinquenti, al sud si.

Non solo Scampia...ma in tutte le regioni citate

Ma quei 2 ragazzi del sud fosfy e monello dove sono finiti ? 🌋

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/9/2018 in 10:58 , wronschi ha scritto:

Esempio : quando la poilizia interviene per arrestare un delinquente, le mamme al nord non proteggono i delinquenti, al sud si.

Non solo Scampia...ma in tutte le regioni citate

Eheh...dura da digerire "cari" terronii

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/9/2018 in 15:33 , wronschi ha scritto:

Se leggessi quello che ho scritto capiresti, ma per capire ci vuole un CERVELLO.

HO PRESO DAL MIGLIORE..xDxDxDxDxD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:

HO PRESO DAL MIGLIORE..xDxDxDxDxD

Salvini ? 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora