Manifestazioni

                                 
 Pd, il 29 manifestazione contro governo
 Il Pd organizzerà una manifestazione a 
 Roma, il 29 settembre,contro il "gover-
 no dell'odio". Lo ha annunciato il se- 
 gretario dem, Martina, a Repubblica.   
 "Penso che sia venuto il momento di    
 chiamare ad una mobilitazione nazionale
 gli italiani che non si rassegnano a   
 vedere questo Paese in preda ai semina-
 tori di odio", afferma.                

 "Sarà la piazza per l'Italia che non ha
 paura.Possiamo e dobbiamo costruire una
 prospettiva di speranza per il Paese", 
 sostiene Martina: "Il Pd deve buttarsi 
 corpo a corpo (...) nel Paese reale".  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

23 messaggi in questa discussione

"oggi "29 settembre..mi son svegliato e non eri accanto a me...

Vandelli, no i komunisti.

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

                                 
 Pd, il 29 manifestazione contro governo
 Il Pd organizzerà una manifestazione a 
 Roma, il 29 settembre,contro il "gover-
 no dell'odio". Lo ha annunciato il se- 
 gretario dem, Martina, a Repubblica.   
 "Penso che sia venuto il momento di    
 chiamare ad una mobilitazione nazionale
 gli italiani che non si rassegnano a   
 vedere questo Paese in preda ai semina-
 tori di odio", afferma.                

 "Sarà la piazza per l'Italia che non ha
 paura.Possiamo e dobbiamo costruire una
 prospettiva di speranza per il Paese", 
 sostiene Martina: "Il Pd deve buttarsi 
 corpo a corpo (...) nel Paese reale".  

IMMIGRATI TUTTI A ROMA IL 29 SETTEMBRE , è ovvio che anche l'italiano potrà parteciparvi ,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby565 ha scritto:

IMMIGRATI TUTTI A ROMA IL 29 SETTEMBRE , è ovvio che anche l'italiano potrà parteciparvi ,

Perche’ non Dovrebbero esserci quegli immigrati che lavorano in Italia e qui pagano le tasse ?? Hanno più diritto loro di un ebetangolo come te che magari ha intestato la Porsche alla moglie casalinga ...!! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

"Il Pd deve buttarsi corpo a corpo (...) nel Paese reale".

DITE ALL'ANALFABETA LIVOROSO CHE IL PD HA AVUTO CINQUE ANNI DI TEMPO PER BUTTARSI CORPO A CORPO NEL PAESE REALE.

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Senti li , idio ta . Scommettiamo che i tuoi attuali beniamini si “ butteranno “ con minor tempo ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, robby565 ha scritto:

IMMIGRATI TUTTI A ROMA IL 29 SETTEMBRE , è ovvio che anche l'italiano potrà parteciparvi ,

Si ora hanno visto tutti quanto sei Comunista...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Perche’ non Dovrebbero esserci quegli immigrati che lavorano in Italia e qui pagano le tasse ?? Hanno più diritto loro di un ebetangolo come te che magari ha intestato la Porsche alla moglie casalinga ...!! 

RITENEVO DI FARE COSA "GRADITA" , AUTO come le ho detto non ho porsche , se avessi una porsche l'avrei acquistata

in austria , costa meno , immatricolata con targa italiana , dovrei pagare 2 bolli auto , e sarei sottoposto a verifiche fiscali

ogni anno (che scattano in automatico) quando il fisco legge : porsche , ferrari , lambo , ecc. E' per questi motivi

che non ho porsche. Lei ha avvisato i suoi compagni di partito che gira in mercedes , uno di sinistra con una

mercedes , (guardi che la mercedes è razzista).

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si ora hanno visto tutti quanto sei Comunista...

UN GIORNO LE SPIEGHERO' LA DIFFERENZA TRA' (sinistra e essere comunista) saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robby565 ha scritto:

UN GIORNO LE SPIEGHERO' LA DIFFERENZA TRA' (sinistra e essere comunista) saluti

Si un giorno...

Ora no, non ti viene nulla.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

"oggi "29 settembre..mi son svegliato e non eri accanto a me...

Vandelli, no i komunisti.

Guardi che se mancheranno gli immigrati e comunisti , vi ritroverete in trè o quattro .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robby565 ha scritto:

Guardi che se mancheranno gli immigrati e comunisti , vi ritroverete in trè o quattro .

Si si... compagno destocazzo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, wronschi ha scritto:

Si un giorno...

Ora no, non ti viene nulla.

IN BREVE ; il PC dava la voglia di fare , lavorare , e anche di sognare giorni migliori , se avevi poi capacità 

avevi modo di emergere . Provi a domandarsi se la sinistra di oggi offra queste opportunità .

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby565 ha scritto:

IN BREVE ; il PC dava la voglia di fare , lavorare , e anche di sognare giorni migliori , se avevi poi capacità 

avevi modo di emergere . Provi a domandarsi se la sinistra di oggi offra queste opportunità .

 

 

La sx di oggi è il PD, se rimane unito.

Voi "comunisti" rimanete uniti a salvini alla dx estrema di m5s, con il benestare dell'impunito di Arcore.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Si si... compagno destocazzo..

TRANQUILLO : gli immigrati non mancheranno , non ho certezze per i comunisti , vedremo.

contraccambio (DESTOCAZZO).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robby565 ha scritto:

RITENEVO DI FARE COSA "GRADITA" , AUTO come le ho detto non ho porsche , se avessi una porsche l'avrei acquistata

in austria , costa meno , immatricolata con targa italiana , dovrei pagare 2 bolli auto , e sarei sottoposto a verifiche fiscali

ogni anno (che scattano in automatico) quando il fisco legge : porsche , ferrari , lambo , ecc. E' per questi motivi

che non ho porsche. Lei ha avvisato i suoi compagni di partito che gira in mercedes , uno di sinistra con una

mercedes , (guardi che la mercedes è razzista).

 

Robby ...il bugiardone !! Dice che non ha la Porsche !! Allora vediamo cosa ha detto il 25 agosto , 6 giorni fa specificatamente al sesto rigo ...Ahahahahaha , scompari dal forum bugiardo seriale ...!! 

“Come le ho comunicato recentemente ho solo la terza media , non mi ritengo una persona  intelligente , ma posso

assicurarla  che non sono un *** , nel mio piccolo mi sono costruito una casa , dà anni giro in porsche , e

a 55 ho smesso di lavorare , logicamente non ho pensione e grazie a dio campo dignitosamente ,

mentre vedo , lei dirigente PC decennio anni 70 , ora si occupa 24 ore al giorno a scrivere su questo

forum , a difesa e lodi di un partito , noto che ha fatto carriera (da dirigente a forumista)  a tempo pieno.

 ( le sà cosè il millantato credito ? ) , forse un giorno ne parleremo più detagliatamente.

Le ca  zte che scrive  , lei per sviare a domande dirette , alterandone

i contenuti , modificandone  il senso , mi fa costatare che elemento lei sia.

le torno a chiederle il pd ha abrogato l'articolo 18 , per quale motivo? ,  non certo per favorire confindustria !

non è stato un regalo (ha scritto lei)  , chiarisca la motivazione a un vecchio comunista . costretto a

votare 5stelle. (tutto merito del pd)”

 

 

 

 

 

 
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Senti li , idio ta . Scommettiamo che i tuoi attuali beniamini si “ butteranno “ con minor tempo ??

Beh    non  c'è  che  dire   ma  loro  ovvero  il  governo  del  pregiudicato  piduista con alleata   la  lega  ladrona   come  hanno  lasciato  il  paese   di  " PRIMA  GLI  ITA gLIANI  "   avevano tolto  persino  le  mutande....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Robby ...il bugiardone !! Dice che non ha la Porsche !! Allora vediamo cosa ha detto il 25 agosto , 6 giorni fa specificatamente al sesto rigo ...Ahahahahaha , scompari dal forum bugiardo seriale ...!! 

“Come le ho comunicato recentemente ho solo la terza media , non mi ritengo una persona  intelligente , ma posso

assicurarla  che non sono un *** , nel mio piccolo mi sono costruito una casa , dà anni giro in porsche , e

a 55 ho smesso di lavorare , logicamente non ho pensione e grazie a dio campo dignitosamente ,

mentre vedo , lei dirigente PC decennio anni 70 , ora si occupa 24 ore al giorno a scrivere su questo

forum , a difesa e lodi di un partito , noto che ha fatto carriera (da dirigente a forumista)  a tempo pieno.

 ( le sà cosè il millantato credito ? ) , forse un giorno ne parleremo più detagliatamente.

Le ca  zte che scrive  , lei per sviare a domande dirette , alterandone

i contenuti , modificandone  il senso , mi fa costatare che elemento lei sia.

le torno a chiederle il pd ha abrogato l'articolo 18 , per quale motivo? ,  non certo per favorire confindustria !

non è stato un regalo (ha scritto lei)  , chiarisca la motivazione a un vecchio comunista . costretto a

votare 5stelle. (tutto merito del pd)”

 

 

 

 

 

 

Le ho detto , anche : che vivo sotto a un ponte e vado alla caritas a mangiare , ora le chiedo quale versione , ritiene

vera , veritiera ecc. mi sa che le auto le creano problemi alla "testata" , non vorrei che fosse solo un attacco di invidia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, robby565 ha scritto:

Le ho detto , anche : che vivo sotto a un ponte e vado alla caritas a mangiare , ora le chiedo quale versione , ritiene

vera , veritiera ecc. mi sa che le auto le creano problemi alla "testata" , non vorrei che fosse solo un attacco di invidia

Stai muto impostore e bugiardo . Non vali un caz.z.o.   Dimostrandotelo !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Berlusconi non ci sarà perchè è il suo compleanno..sorry!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Stai muto impostore e bugiardo . Non vali un caz.z.o.   Dimostrandotelo !! 

l'importante è che lei valga qualcosa , cosa che al momento non riscontro , è lei che prova a fare

politica in questo forum , con questi risultati .

PS. l' INVIDIA  è uno dei 7 peccati capitali , se poi aggiungo IRA non andrà in paradiso.

(per : non vali un caz .z. o.) ricambio cortesemente . alla prossima sua C . Z . TA

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mark222220 ha scritto:

Perche’ non Dovrebbero esserci quegli immigrati che lavorano in Italia e qui pagano le tasse ?? Hanno più diritto loro di un ebetangolo come te che magari ha intestato la Porsche alla moglie casalinga ...!! 

Mi scusi , possono partecipare anche gli immigrati senza lavoro ? quelli che ci costano 5 miliardi .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, robby565 ha scritto:

Mi scusi , possono partecipare anche gli immigrati senza lavoro ? quelli che ci costano 5 miliardi .

 

Quanto ci costano i falsi invalidi terronii del sud ?

Quelli che per anni hanno sostenuto la dx ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, wronschi ha scritto:

Quanto ci costano i falsi invalidi terronii del sud ?

Quelli che per anni hanno sostenuto la dx ...

Non è che lei : preferisce il salvini prima "maniera" non ci dica che vuole disertare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, robby565 ha scritto:

Non è che lei : preferisce il salvini prima "maniera" non ci dica che vuole disertare.

Sostenitore dello stato attuale

Tu..

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora