Perchè si fa più volte lo stesso sogno?

Di nuovo, sarà la terza volta che sogno la stessa cosa nel giro di dieci giorni. Sono su una spiaggia, più rilassata che mai, il rumore del mare nitido, il sole caldo... solo che a un certo punto inizia a piovere a dirotto e io non riesco a trovare riparo... cambiano gli ambienti ma il copione è sempre lo stesso!

Perché succede di sognare più volta la stessa cosa??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

a me è capitato in un periodo in cui ero angosciata da un pensiero fisso... e così una sera sì e una no sognavo di venire rapita... un incubo letteralemente!

forse c'è qualcosa che ti preoccupa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Di nuovo, sarà la terza volta che sogno la stessa cosa nel giro di dieci giorni. Sono su una spiaggia, più rilassata che mai, il rumore del mare nitido, il sole caldo... solo che a un certo punto inizia a piovere a dirotto e io non riesco a trovare riparo... cambiano gli ambienti ma il copione è sempre lo stesso!

Perché succede di sognare più volta la stessa cosa??

che incubo!! non saprei di preciso, però anche a me è successo per un certo periodo, solo che io sognavo sempre di mangiare qualcosa di buono e l'incubo era la sveglia quando suonava :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Di nuovo, sarà la terza volta che sogno la stessa cosa nel giro di dieci giorni. Sono su una spiaggia, più rilassata che mai, il rumore del mare nitido, il sole caldo... solo che a un certo punto inizia a piovere a dirotto e io non riesco a trovare riparo... cambiano gli ambienti ma il copione è sempre lo stesso!

Perché succede di sognare più volta la stessa cosa??

è il tuo inconscio che ti manda un segnale, che problema hai?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ameliadespell ha scritto:

è il tuo inconscio che ti manda un segnale, che problema hai?

ciao amelia! ti ricordi che avevo sto problema con un collega diciamo un po' troppo "invadente", ecco gli ho detto che sono fidanzata, mi sono persino fatta venire a prendere da un mio amico, ma niente, lui continua a fare delle avance anche poco piacevoli. Dici che è per questo motivo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, svampi741 ha scritto:

ciao amelia! ti ricordi che avevo sto problema con un collega diciamo un po' troppo "invadente", ecco gli ho detto che sono fidanzata, mi sono persino fatta venire a prendere da un mio amico, ma niente, lui continua a fare delle avance anche poco piacevoli. Dici che è per questo motivo?

mi sa che sei un po' stressata

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

e sì svampi mi sa che la causa è un po' do ansia legata a un problema che non riesci a risolvere, anche a me era successo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

e sì svampi mi sa che la causa è un po' do ansia legata a un problema che non riesci a risolvere, anche a me era successo

vero e l'unico modo è risolvere il problema!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, leonvic ha scritto:

mi sa che sei un po' stressata

decisamente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svampi741 ha scritto:

ciao amelia! ti ricordi che avevo sto problema con un collega diciamo un po' troppo "invadente", ecco gli ho detto che sono fidanzata, mi sono persino fatta venire a prendere da un mio amico, ma niente, lui continua a fare delle avance anche poco piacevoli. Dici che è per questo motivo?

forse...

il trucco del tacchetto lo hai provato?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

forse...

il trucco del tacchetto lo hai provato?

 

non me la sono sentita.... ancora :-)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora