SEQUESTRO DI PERSONA

https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.ansa.it/amp/trentino/notizie/2018/08/30/segregata-in-cassonearrestato-bolzanino_a53c11d6-2f00-4a3e-9f37-e6e2b1b613cb.html&ved=2ahUKEwjxi9efm5XdAhUMJ8AKHfb3BKAQFjASegQIBhAB&usg=AOvVaw39a0OiIQZzA2KGU4MoVTlC&ampcf=1

Che cavolo avete pensato ? Questa era una donna polacca segregata in un cassone per la frutta, in un campo di mele a Verona.

Mica una donna eritrea violentata in Libia e segregata su una nave militare italiana nel porto di Catania.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

mi sa  che  questo  vota  certamente  lega  e  magari  è  contrario   agli  immigrati...  sai   è  come  quelli  che  non   vogliono  clandestini  ma  poi  hanno  la  badante   clandestina e  la  pagano  pure  poco.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dagli   al  clandestino   e   a  forza  di  dirlo poi   si arriva a  questo  e  purtroppo  non  è  un  episodio  isolato  tuttaltro  e per   fortuna  a  lei  non  è successo  nulla    fisicamente  al  contrario  di tanti  altri.

L'immagine può contenere: 1 persona

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, pm610 ha scritto:

mi sa  che  questo  vota  certamente  lega  e  magari  è  contrario   agli  immigrati...  sai   è  come  quelli  che  non   vogliono  clandestini  ma  poi  hanno  la  badante   clandestina e  la  pagano  pure  poco.

Boh? Non si può dire per chi vota il bolzanino, di certo lui è stato arrestato per aver sequestrato UNA persona. Il celoduro bergamasco ne ha tenuto sequestrate CENTOSETTANTASETTE.... e nessuno lo arresta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Boh? Non si può dire per chi vota il bolzanino, di certo lui è stato arrestato per aver sequestrato UNA persona. Il celoduro bergamasco ne ha tenuto sequestrate CENTOSETTANTASETTE.... e nessuno lo arresta.

Forse  è  la  differenza   del loco di  detenzione e  della  quantità  di persone   sequestrate ?  Che  sia   come  i  ladri  se  rubi  un  pollo   finisci  in  galera  se  rubi 49  milioni  diventi vice premier ma  fai  funzioni  di premier  omnicomprensivo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tedescpadano    ora  indagine   per  vedere   se  ha  abusato  anche   sulle   altre  maestranze   tutte   donne  e  tutte  straniere   ... che  dire    un gran   CELODUROPADANO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E' evidente che ci sono persone che hanno interesse a far arrivare migranti per sfruttarli e inoltre essendo a favore dell'immigrazione fanno anche la figura dei "buoni"

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:

E' evidente che ci sono persone che hanno interesse a far arrivare migranti per sfruttarli e inoltre essendo a favore dell'immigrazione fanno anche la figura dei "buoni"

la massa extcmt salita sulla diciotti lo ha fatto di sua spontanea volontà, nessuno li ha obbligati;  solita solfa del sequestro usata da ki nn si rassegna al voto di marzo 2018 e  notorietà x gli avvocati ke li appoggeranno nella manfrina e nuove spese x gli itaGliani.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

la massa extcmt salita sulla diciotti lo ha fatto di sua spontanea volontà, nessuno li ha obbligati;  solita solfa del sequestro usata da ki nn si rassegna al voto di marzo 2018 e  notorietà x gli avvocati ke li appoggeranno nella manfrina e nuove spese x gli itaGliani.

guardi signora uva, io ci aggiungerei anche il reato di tortura. Pensi un pò........177 migranti smaniano per lo sbarco in quanto li hanno portati al porto, e un tale seppur ministro, li tiene segregati perchè altrimenti i 177 potrebbero mettere a ferro e fuoco tutta l'italia. Ma per piacereeeee!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

guardi signora uva, io ci aggiungerei anche il reato di tortura. Pensi un pò........177 migranti smaniano per lo sbarco in quanto li hanno portati al porto, e un tale seppur ministro, li tiene segregati perchè altrimenti i 177 potrebbero mettere a ferro e fuoco tutta l'italia. Ma per piacereeeee!

guardi lei, signor ah. etc etc... nessuno li ha obbligati salire sulla diciotti e x tutto il tempo di permanenza son stati curati, nutriti, anzi alcuni, si son pure permessi iniziare lo sciopero della fame... quindi veda un pò come son stati torturati!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

guardi lei, signor ah. etc etc... nessuno li ha obbligati salire sulla diciotti e x tutto il tempo di permanenza son stati curati, nutriti, anzi alcuni, si son pure permessi iniziare lo sciopero della fame... quindi veda un pò come son stati torturati!

Il minimo,  è stato fatto il minimo, la tortura è psicologica signora uva.

Ma lei che ne può sapere? lei vive tranquilla nella sua casetta in attesa delle verdurine provenienti dal suo campo. Ma lo paga almeno quel povero contadino che le porta le verdurine, oppure è un atto dovuto?

E la smetta con quel " nessuno li ha obbligati a salire.....ecc ecc" ormai lo abbiamo capito, ma le spiego io perchè sono saliti, perchè l'alternativa era finire in mare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Il minimo,  è stato fatto il minimo, la tortura è psicologica signora uva.

Ma lei che ne può sapere? lei vive tranquilla nella sua casetta in attesa delle verdurine provenienti dal suo campo. Ma lo paga almeno quel povero contadino che le porta le verdurine, oppure è un atto dovuto?

E la smetta con quel " nessuno li ha obbligati a salire.....ecc ecc" ormai lo abbiamo capito, ma le spiego io perchè sono saliti, perchè l'alternativa era finire in mare.

nel paese in cui vivo nn ci sono contadini poveri e la casa nn l'ho portata via a nessuno.

la smetta lei con la solfa del minimo, è stato fatto il minimo...  erano tanto patiti ke si son permessi pure di rifiutare il cibo...  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nel paese in cui vivo nn ci sono contadini poveri e la casa nn l'ho portata via a nessuno.

la smetta lei con la solfa del minimo, è stato fatto il minimo...  erano tanto patiti ke si son permessi pure di rifiutare il cibo...  

Dalle mie parti , ad una come lei , le si dice :” Lei non capisce una se.ga”.  Lo sciopero del cibo non era perché non veniva gradito quel che le veniva offerto da mangiare ma per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica su quel che stava accadendo . Non ho dubbio alcuno che ella non lo capisca , sennò non capirebbe una se.ga                           P.S.  La risposta Vale anche Machoman che anch’esso non capisce una se.ga 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

nel paese in cui vivo nn ci sono contadini poveri e la casa nn l'ho portata via a nessuno.

la smetta lei con la solfa del minimo, è stato fatto il minimo...  erano tanto patiti ke si son permessi pure di rifiutare il cibo...  

Allora poichè il contadino è ricco si fa portare le verdurine del suo campo sulla porta di casa. Non è che lo ha obbligato, lo fa di sua sponte, per rendere omaggio a lei che gli ha affittato il campo.

Verdurine fresche per la signora che non ha rubato la casa a nessuno.

 

Signora uva, buonaserata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Dalle mie parti , ad una come lei , le si dice :” Lei non capisce una se.ga”.  Lo sciopero del cibo non era perché non veniva gradito quel che le veniva offerto da mangiare ma per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica su quel che stava accadendo . Non ho dubbio alcuno che ella non lo capisca , sennò non capirebbe una se.ga                           P.S.  La risposta Vale anche Machoman che anch’esso non capisce una se.ga 

Una falegnameria ! 🤔

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Dalle mie parti , ad una come lei , le si dice :” Lei non capisce una se.ga”.  Lo sciopero del cibo non era perché non veniva gradito quel che le veniva offerto da mangiare ma per cercare di sensibilizzare l’opinione pubblica su quel che stava accadendo . Non ho dubbio alcuno che ella non lo capisca , sennò non capirebbe una se.ga                           P.S.  La risposta Vale anche Machoman che anch’esso non capisce una se.ga 

anke dalle mie parti, di uno come lei si dice ke nn capisce una se.ga oppure una mazza oppure un cappero o tanti altri modi con stesso signifi*cato;  neppure io ho dubbi ke lei nn capisca una se.ga oppure etc etc....

si metta l'animo in pace,  certo ke si é capita la manovra del cibo rifiutato... tanto ormai fame e sete se l'erano tolte.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Allora poichè il contadino è ricco si fa portare le verdurine del suo campo sulla porta di casa. Non è che lo ha obbligato, lo fa di sua sponte, per rendere omaggio a lei che gli ha affittato il campo.

Verdurine fresche per la signora che non ha rubato la casa a nessuno.

 

Signora uva, buonaserata.

Buona serata anke a lei sig. ah.etc etc; il resto del suo post é superfluo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tanto ormai fame e sete se l'erano tolte.

...............

ma guarda un po' anche la signora uva, finalmente ammette che gli immigrati hanno patito la fame e la sete.

incredibile!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

tanto ormai fame e sete se l'erano tolte.

...............

ma guarda un po' anche la signora uva, finalmente ammette che gli immigrati hanno patito la fame e la sete.

incredibile!

l'importante é ke alla fame dei vostri amiketti extcmtari ci crediate voi compagnucci così potete continuare a compatirli...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora