Per Obama la marijuana va trattata come alcol e tabacco

Quanto ci mancherà Obama! In un'intervista a Rolling Stone ha detto l'ennesima cosa intelligente, ovvero trattare la marijuana come l'alcol e il tabacco.

"Non sono uno che crede che la legalizzazione sia una panacea. Ma credo anche che trattare l’uso della marijuana come una questione di salute pubblica, così come facciamo per il tabacco o per gli alcolici, è il modo più intelligente per affrontarla"

Io sono per la legalizzazione, è l'unico modo per togliere il business alla malavita!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

bisognerebbe rifarsi al modello olandese. Se ha avuto successo da loro perchè non riproporlo anche in altre realtà?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

meno male che ora quello se n'è andato ed è arrivato Trump

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ostiamarelido ha scritto:

meno male che ora quello se n'è andato ed è arrivato Trump

Niente canne, ma solo pistole...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma basterebbe legalizzare. io sono favorevole anche per l'italia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, renatino1983 ha scritto:

bisognerebbe rifarsi al modello olandese. Se ha avuto successo da loro perchè non riproporlo anche in altre realtà?

perfettamente d'accordo con te renatino.

il sistema olandese sarebbe perfetto. anche io come tony sono favorevole alla legalizzazione anche in italia.

infatti, ogni volta che trovo in giro un banchetto dei "una firma contro la droga" rispondo sempre gentilmente: mi spiace ma non posso firmare.

chissa se fra quanche anno l'italia sarà come l'Olanda, del resto sono molti i movimenti che vanno in quella direzione (peccato che abbiamo un pò di bigotti al governo)

Modificato da zerograno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

evviva. Droga e donnine allegre anche in Italia. posso dire donnine allegre?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, renatino1983 ha scritto:

bisognerebbe rifarsi al modello olandese. Se ha avuto successo da loro perchè non riproporlo anche in altre realtà?

Perchè l'Italia non è l'Olanda e gli italiani non sono gli olandesi, vero in Olanda l'uso dalla marijuana è lagalizzato, come la "prostituzione", ma esistono delle regole da rispettare, non credo che in Italia ciò accadrebbe, ne sanno qualche cosa un paio di miei amici che sono andati là pensando di fare i furbi, rimpatriati dopo un paio di giorni pieni di lividi e cerotti, grazioso dono della polizia locale.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Più che d'accordo!!!

I danni provocati dalla cannabis non sono minimamente paragonabili all'*** di alcol e tabacco...#APRITE GLI OCCHI!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che agiscono in modo diverso, il tabacco ti danneggia i polmoni, la cannabis ti riduce i neuroni, per l'alcol è un discoso a parte è la quantità che che può causare danni irreparabili, non un consumo normale.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora