COSA HA FATTO IL GOVERNO CONTE?

29 messaggi in questa discussione

Due decreti  che  hanno fatto  più danni  che  altro. Ma  non  erano quelli  che   a  fare    deve  essere  il  parlamento  ossia   erano quelli  che  avrebbero  governato senza  nessun  decreto ?

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Abolizione legge FORNERO,  fatto un

200.jpg

 

COSA HA FATTO IL GOVERNO RENZI ? o il GOVERNO GENTILONI ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, robby565 ha scritto:

COSA HA FATTO IL GOVERNO RENZI ? o il GOVERNO GENTILONI ?

 

Ci hanno portato  fuori dal  disastro  lasciato  dal  berlosco e dalla lega  alleata  penso  che  basti,  comunque  l'occupazione  era  aumentata ed  ora   sta  calando, lo  spread  era  sceso  ai  minimi  storici ed  ora   è risalito,   sono  stati  riconosciuti  dei  diritti  civili a  delle  persone  e    ora  vorrebbero    toglierli. E' stato  fatto   qualche  sbaglio  come    togliere   l'articolo  18 ma  questi  lo  hanno affossato del  tutto  perchè  nonostante  le  promesse ad  una  mozione  per   rimetterlo hanno  votato  contro     sono stati  accusati  di  aver  favorito  Autostrade  ed  invece  si  scopre  che   in realtà  a  farlo  è  stato  il  socio  di minoranza di  questo  governo ma  che  si  comporta  come  unico  padrone  gli  è  stato  contestata la  legge   votando  contro al referendum  ma  di  legge   elettorale  non  se  ne  parla  invece   si  viene  a  scoprire   che  il  vero premier  ( casaleggio ) il  parlamento lo  ritiene  inutile  tutto non  solo  il  senato,   che  vogliono   ora  abolire  il  cnel ,  che  vogliono sopprimere  comunque  il  senato  ancora  non  si  sono  pronunciati sulle  province ma    vuoi vedere  che   prima   o poi le   abolliranno  visto  che  sono degli  accentratori  di potere. Hanno  accusato   la  casta  ,  di fare   favori ad  amici  e  parenti  e  loro  oltre   utilizzare   amici e  parenti a  spron  battuto  stanno  occupando tutte  le  poltrone  possibili.  Accusavano  di  utilizzare  la Rai come  organo  di  propaganda  loro l'hanno  occupata   anche  nei posti  che  spettavano alle opposizioni e  via  dicendo l'elenco  non  è    finito  ma  basta  questo... Viva  gli  Honesti  che  sono  portavoce  dei  cittadini  beh  a  vedere  i  parlamentari  grillini,  gli  altri è  cosa  nota,   come  si pavoneggiano  come  si vestono e  come   si  imbellettano    direi  che  rappresentano  più  il  bel  mondo.  TRASFORMISTI E  ARRUFFAPOPOLO  QUESTO  SONO

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pm610 ha scritto:

Ci hanno portato  fuori dal  disastro  lasciato  dal  berlosco e dalla lega  alleata  penso  che  basti,  comunque  l'occupazione  era  aumentata ed  ora   sta  calando, lo  spread  era  sceso  ai  minimi  storici ed  ora   è risalito,   sono  stati  riconosciuti  dei  diritti  civili a  delle  persone  e    ora  vorrebbero    toglierli. E' stato  fatto   qualche  sbaglio  come    togliere   l'articolo  18 ma  questi  lo  hanno affossato del  tutto  perchè  nonostante  le  promesse ad  una  mozione  per   rimetterlo hanno  votato  contro     sono stati  accusati  di  aver  favorito  Autostrade  ed  invece  si  scopre  che   in realtà  a  farlo  è  stato  il  socio  di minoranza di  questo  governo ma  che  si  comporta  come  unico  padrone  gli  è  stato  contestata la  legge   votando  contro al referendum  ma  di  legge   elettorale  non  se  ne  parla  invece   si  viene  a  scoprire   che  il  vero premier  ( casaleggio ) il  parlamento lo  ritiene  inutile  tutto non  solo  il  senato,   che  vogliono   ora  abolire  il  cnel ,  che  vogliono sopprimere  comunque  il  senato  ancora  non  si  sono  pronunciati sulle  province ma    vuoi vedere  che   prima   o poi le   abolliranno  visto  che  sono degli  accentratori  di potere. Hanno  accusato   la  casta  ,  di fare   favori ad  amici  e  parenti  e  loro  oltre   utilizzare   amici e  parenti a  spron  battuto  stanno  occupando tutte  le  poltrone  possibili.  Accusavano  di  utilizzare  la Rai come  organo  di  propaganda  loro l'hanno  occupata   anche  nei posti  che  spettavano alle opposizioni e  via  dicendo l'elenco  non  è    finito  ma  basta  questo... Viva  gli  Honesti  che  sono  portavoce  dei  cittadini  beh  a  vedere  i  parlamentari  grillini,  gli  altri è  cosa  nota,   come  si pavoneggiano  come  si vestono e  come   si  imbellettano    direi  che  rappresentano  più  il  bel  mondo.  TRASFORMISTI E  ARRUFFAPOPOLO  QUESTO  SONO

Noto che : ha risposto alla mia (piccola provocazione) "degnamente" .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robby565 ha scritto:

Noto che : ha risposto alla mia (piccola provocazione) "degnamente" .

Vai a controllare il Porsche del 1999.  Perde olio !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, robby565 ha scritto:

COSA HA FATTO IL GOVERNO RENZI ? o il GOVERNO GENTILONI ?

 

Hanno fatto e avrebbero fatto quello che non farà mai questo governo .

Cioè migliorare il Paese.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, wronschi ha scritto:

Hanno fatto e avrebbero fatto quello che non farà mai questo governo .

Cioè migliorare il Paese.

Ho rammentato più volte fatti concreti (errori) grossolani , di chi ha governato precedentemente , mentre lei

fa critiche su cose che potrebbero accadere .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Vai a controllare il Porsche del 1999.  Perde olio !! 

Premesso che una porsche del 99 ha una quotazione da 10 15.000 euro , e sicuramente ha un valore superiore della

sua fiat , pardon ora FCA , con sede legale in olanda , (si ricorda quel ministro italiano che si congratulò con l'amministratore )

del lavoro svolto per la FCA ? , la devo contraddire nuovamente  , ne ho avuta una del 97  mentre  l'altra  è molto più recente.

si controlli i suoi livelli , non di olio . ciao compagno alla prossima sua.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robby565 ha scritto:

Premesso che una porsche del 99 ha una quotazione da 10 15.000 euro , e sicuramente ha un valore superiore della

sua fiat , pardon ora FCA , con sede legale in olanda , (si ricorda quel ministro italiano che si congratulò con l'amministratore )

del lavoro svolto per la FCA ? , la devo contraddire nuovamente  , ne ho avuta una del 97  mentre  l'altra  è molto più recente.

si controlli i suoi livelli , non di olio . ciao compagno alla prossima sua.

 

Deve scusarmi analfaepoibeta , ma con tutti gli sforzi possibili , la sua cultura non permette di comprendere il valore della sua Porsche di cui non conosciamo , modello , anno di costruzione e condizioni generali di meccanica e carrozzeria . Per quanto riguarda la mia vettura , devo deluderla ma non si tratta di modello di marchio italiano . Parla come la Merkel e viene costruita ed assemblata a Stoccarda ...!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Deve scusarmi analfaepoibeta , ma con tutti gli sforzi possibili , la sua cultura non permette di comprendere il valore della sua Porsche di cui non conosciamo , modello , anno di costruzione e condizioni generali di meccanica e carrozzeria . Per quanto riguarda la mia vettura , devo deluderla ma non si tratta di modello di marchio italiano . Parla come la Merkel e viene costruita ed assemblata a Stoccarda ...!! 

Ha un'auto razzista ? non sarà un gran supporter per il partito , mà per le auto ha gusto.

saluti compagno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robby565 ha scritto:

Noto che : ha risposto alla mia (piccola provocazione) "degnamente" .

Non  degnamente   ma  con  verità  inoppugnabili e  controllabili da  tutti,  almeno  quelli  che  vogliono e  non  credono  alle  balle celodugrullesche...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti.

Mi presento: orgogliosamente ALFISTA (Alfa Romeo).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robby565 ha scritto:

Ho rammentato più volte fatti concreti (errori) grossolani , di chi ha governato precedentemente , mentre lei

fa critiche su cose che potrebbero accadere .

Mi auguro solo che non peggiori, ma la direzione è quella..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so se basterà ricordare loro – prima o poi – che il governo gialloverde mentre parla di immigrati e clandestini distrae dai temi della flat tax, del reddito di cittadinanza, dalla scuola, dall’occupazione. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robby565 ha scritto:

Ma che ca zzo stai a dire ; per la prima volta , ti confermo che un tuo post mi "piace" , ma tu sai leggere .

ma che ca zzo scrivi . controlla il sinonimo di degnamente sul vocabolario testina , con le ca zza te che racconti

ne trovo uno che in gran parte condivido , e tu mi vieni a dire celodugrullesche. . e poi l 'analfa beta sarei io

si guardi in casa sua pezz di m

E' lei  che  non  sa  leggere e sopratutto  esprimersi, ma  da  maldestra si  inalbera  pure le  ho  contestato  il  degnamente perchè non  vale  nulla a  fronte della  verità.  Gli  insulti  glieli  rimando  aumentati all'ennesima potenza  ancge  se  non  è  mio  uso  insultare  se  non  per  rispondere a tono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, wronschi ha scritto:

Mi auguro solo che non peggiori, ma la direzione è quella..

Generalmente ci si fascia la testa quando è rotta non prima .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby565 ha scritto:

Generalmente ci si fascia la testa quando è rotta non prima .

Il  problema  è  che   la  testa  è  già  rotta  e  non ve  ne  accorgete  troppo  impegnati alla caccia  dei  neri  clandestini , ma  una  domanda  come  fate  a  distinguerli ?  Già fate   come   quel razzista   in Trentino ma  tant' è...  magari  se  incontri  quel  senatore  leghista  portato  in   parlamento per  opportunismo lo tacci  anche  quello  per  clandestino o lo cacci   come  sporco  *** ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pm610 ha scritto:

Il  problema  è  che   la  testa  è  già  rotta  e  non ve  ne  accorgete  troppo  impegnati alla caccia  dei  neri  clandestini , ma  una  domanda  come  fate  a  distinguerli ?  Già fate   come   quel razzista   in Trentino ma  tant' è...  magari  se  incontri  quel  senatore  leghista  portato  in   parlamento per  opportunismo lo tacci  anche  quello  per  clandestino o lo cacci   come  sporco  *** ?

Le ripeterò che io non faccio politica (come fa lei) , mà contesto chi predice eventi catastrofici ,  "futuri"

o le mezze verità scritte , spesso anche da lei , un commento serio si basa su cose avvenute concrete , o (nel commento

si aggiunge  : potrebbe accadere , accadrà ecc ) .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, pm610 ha scritto:

E' lei  che  non  sa  leggere e sopratutto  esprimersi, ma  da  maldestra si  inalbera  pure le  ho  contestato  il  degnamente perchè non  vale  nulla a  fronte della  verità.  Gli  insulti  glieli  rimando  aumentati all'ennesima potenza  ancge  se  non  è  mio  uso  insultare  se  non  per  rispondere a tono.

Tenga presente che le paroline "SPORCHE" le ho acquisite qui in questo forum .

e le uso raramente verso chi mi prende per c ...lo .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non fa  politica   ma  la  butta  in  politica   e  questo pari  sono anche  se  poi si capisce   benissimo  per  chi parteggia, presa  per  il  c..o da   chi e  per  cosa  ? 

 Forse   per  averle  contestato  la  sua  opinione ?  Ma  la  sua  vale  la  mia   ovvero  è  una  caxxata  come  ha  scritto proprio  lei   sulle  mie  opinioni ?  comunque     aspetto   la  sua  valutazione  di  questo  sgoverno  che  unica  cosa  in  cui eccelle  e  pigliarsela   con  la  povera  gente purchè  sia  nera ,  fare    tweet  sul  web e   sobbillare  la  gente  per  nascondere  la  sua  inadeguatezza.  Se non  è  così  mi  dica  cosa  ha  fatto  per  l' Italia  e  per  gli  Italiani  ah  si   ci  hanno fatto  litigare  con mezzo  mondo e  questo  ci   porterà certamente  cose   positive    sia  mai ...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, robby565 ha scritto:
6 ore fa, mark222220 ha scritto:

Vai a controllare il Porsche del 1999.  Perde olio !! 

Premesso che una porsche del 99 ha una quotazione da 10 15.000 euro , e sicuramente ha un valore superiore della

sua fiat ,

Mi scusi signor robby  lei non sa nemmeno cosa vale una porsche del 99, come fa a dire che ne possiede una?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi signor robby  lei non sa nemmeno cosa vale una porsche del 99, come fa a dire che ne possiede una?

E questo soggetto pretende di fare politica . allora le dirò non possiedo porsche ,

mai avuta una ,vivo sotto un ponte , e vado a mangiare alla caritas ,  e rompo i cog lioni a te . saluti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sa che le dico?

Le credo che non possiede la Porsche del 99: l'ha venduta a me.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sa che le dico?

Le credo che non possiede la Porsche del 99: l'ha venduta a me.

Guardi che deve finire di pagarmela , ha fatto il bonifico .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora