Polemica Argento-Meloni. Chi ha ragione?

Gli intellettuali e i politici su Instagram/Twitter/Facebook polemizzano facendo foto subdole alle spalle

Così

"Back fat of the rich and shameless - Make Italy great again - #fascist spotted grazing" (Tradotto: "La schiena lardosa della ricca e svergognata - Facciamo l'Italia grande di nuovo - #fascista ritratta al pascolo"). E' il messaggio inviato su Twitter da Asia Argento, che accompagna una foto di Giorgia Meloni ritratta di profilo mentre sta mangiando al tavolo di un ristorante di Roma e riprende lo slogan di Donald Trump.

Il messaggio ha scatenato una polemica sui social network, tra chi ha condiviso l'opinione dell'attrice e chi l'ha criticata. Tra le risposte anche quella della diretta interessata: "Mi ha molto colpito che abbia parlato della mia "schiena lardosa" - afferma -. Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell'ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo. Ps. E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura".

E la Rai prende le distanze

Come ci si può ridurre così? E intendo non come la Meloni...

asia-argento-contro-giorgia-meloni-660x3

http://notizie.virgilio.it/top-news/la-rai-censura-il-tweet-di-asia-argento-contro-giorgia-meloni-1367

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

La Meloni in questo caso si è dimostrata una signora

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

io la Meloni non la stimo ma non mi azzarderei di certo a fare un post così offensivo... purtroppo secondo me Asia questa volta ha esagerato!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

io la Meloni non la stimo ma non mi azzarderei di certo a fare un post così offensivo... purtroppo secondo me Asia questa volta ha esagerato!

considerà che nessuno si ricordava di Asia, ora siamo tutti a parlarne

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zerograno ha scritto:

considerà che nessuno si ricordava di Asia, ora siamo tutti a parlarne

dici che è una strategia di marketing?????

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, tonyman4 ha scritto:

dici che è una strategia di marketing?????

ma per piacere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora