BTP sovranisti .....

4 minuti fa, shinycage ha scritto:

Un esempio dettato da profondo buonsenso.

ma vogliamo mettere un somaro pisano con l’aiuto di Mr. ridolini lanciati in operazioni di borsa e acquisti di BTP ? 

Prima di finire con la borsa del ghiaccio sul capoccione si ritroveranno con i pantaloni spisciati, senza capire il perché.

xDxDxD

BrS

Non ne esci idio ta . Vai da Rose prima che te là trombino sotto gli occhi ( ?? ). 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

29 messaggi in questa discussione

Senta Sig shinycaghetta, lei ride contento perché i suoi capitali diversamente investiti sono aumentati di valore, o ride perché oggi Rose le ha fatto ciao ciao con la manina.

Buongoverno di ciucci.

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Se Giovanni che ha comprato 10.000 euro di Btp , con il governo precedente si troverebbe il capitale intatto e una quota di interessi variabile in base agli anni di durata di questo investimento , con il tuo governo del cambiamento se ne trova 9.300 con una perdita ( ad oggi ) di 700 euro

Il livoroso pisano batte a casaccio sulla tastiera

https://www.borsaitaliana.it/obbligazioni/mot/schede-titoli/it0005312142.pdf

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Ahahahahaha . Sei un analfabeta terminale . Invito i forumisti ad aprire il link e guardare la data dell’inizio del godimento !! Mi sembra o mi sbaglio che la data e’ del 20/11/2017 e scadenza 20/6/2018. Chi governava all’epoca ?? Ahahahaha . Ritengo chiuso il dibattito . Sarebbe come se Einstein dovesse confrontarsi con Direttiretto !! 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

+ 1% in più sullo spread BTP/Bund = circa + 150 milioni al mese di interessi sul debito.

Un Air Force Renzi ogni 30 giorni.....

Questo ci costa il governo gialloverde.

Poi grideranno al complotto:  si sa che il grande capitale internazionale spera che i comunisti vadano al potere.

17 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:

+ 1% in più sullo spread BTP/Bund = circa + 150 milioni al mese di interessi sul debito.

Un Air Force Renzi ogni 30 giorni.....

Questo ci costa il governo gialloverde.

Poi grideranno al complotto:  si sa che il grande capitale internazionale spera che i comunisti vadano al potere.

NE' basta uno mi dia ; retta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Senti questa fasciorazzistoide !! Hai capito il caso da contendere ? Hai letto l’esempio ?? Ritengo di si e credo che tu non ci abbia capito niente al punto che modifichi l’esempio . Che non porta a niente e niente modifica .  Conclusioni : Se Giovanni che ha comprato 10.000 euro di Btp , con il governo precedente si troverebbe il capitale intatto e una quota di interessi variabile in base agli anni di durata di questo investimento , con il tuo governo del cambiamento se ne trova 9.300 con una perdita ( ad oggi ) di 700 euro e questo a prescindere se la moglie lavora o fa i prelievi sui viali intorno alla stazione ferroviaria . Ci siamo ebetella ?? 

... ma senti sto PiDdisinistrato.  sei tu a nn intendere, nn ho modificato un cappero. ho semplicemente considerato ke Giovanni, lavorando da solo, con moglie e 2 figli da mantenere é stato un emerito incosciente investire e riskiare gli unici risparmi pari di soli 10.000€ quando la logica vuole aver altrettanta cifra liquida a disposizione.

ovvio tu veda tutto rosa pensando allo s-governo precedente ma nell'esempio c'é del tuo e ti é andata di... terga o Giovanni é proprio sfi*gato?

nn riesci afferrare la ragione della mia domanda?   kiarisco l'arcano: la moglie,  contribuendo al bilancio famigliare, (se guadagna facendo la lavascale o la put*tana, son ca**i della coppia cmq, con seconda opzione avrebbero + risparmi) cambia la prospettiva se un urgente realizzo con perdita di rientro é fonte di preoccupazione o una seconda entrata, risolve. 

ci siamo ebetone?

Link al messaggio
Condividi su altri siti