signore e signori scusatemi

ma il signor director non è arrivato.

Doveva portare notizie sui rimpatrii, sull'apertura dei porti, e sull'andazzo della raccolta dei 49milioni da restituire a prima gli italiani.

Voi ne sapete qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma il signor director non è arrivato.

Doveva portare notizie sui rimpatrii, sull'apertura dei porti, e sull'andazzo della raccolta dei 49milioni da restituire a prima gli italiani.

Voi ne sapete qualcosa?

Il Kompagno è a donne. Mi ha mandato un messaggio su wsapp. Appena si libera arriva.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro?

Non vorrei si sia messo in testa di studiare da ministro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sicuro?

Non vorrei si sia messo in testa di studiare da ministro.

Il Kompagno ha il pregio di conoscersi e di non pretendere la luna per cui, se solo avesse deciso di studiare, sarebbe comunque da elogiare senza se e senza ma.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ma il signor director non è arrivato.

Doveva portare notizie sui rimpatrii, sull'apertura dei porti, e sull'andazzo della raccolta dei 49milioni da restituire a prima gli italiani.

Voi ne sapete qualcosa?

È andato al congresso a Napoli, la sede è sulla bocca del Vesuvio 😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

ma il signor director non è arrivato.

Doveva portare notizie sui rimpatrii, sull'apertura dei porti, e sull'andazzo della raccolta dei 49milioni da restituire a prima gli italiani.

Voi ne sapete qualcosa?

magari  ha  cambiato  nick e ***  è  diventata  uvetta  passa ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ildi_vino ha scritto:

Il Kompagno ha il pregio di conoscersi e di non pretendere la luna per cui, se solo avesse deciso di studiare, sarebbe comunque da elogiare senza se e senza ma.

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli insulti a Salvini

Sul suo profilo social il leghista ha pubblicato la fotografia di un murales che lo ritrae nelle vesti di quello che sembra essere un agente del Terzo Reich. Una nuvoletta recita: "Salvini fascista". Non è la prima volta che il ministro viene assimilato a Hitler o ciò che si richiama al nazismo in genere. Non solo. Nella stessa immagine si vede anche in un cartello (esposto ieri alla manifestazione) in cui si legge: "Salvini sei sulla linea rossa (della metro, ndr): tra quattro fermate c'è piazzale Loreto". Un chiaro riferimento a quanto successo a Benito Mussolini alla pompa di benzina alla fine della guerra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pm610 ha scritto:

magari  ha  cambiato  nick e ***  è  diventata  uvetta  passa ?

ma proprio nn ti riesce azzeccarne una...

contrariamente ad altri,  uso un solo nickname cioé "uvabianca" e nn ho bisogno di rinforzi fasulli x dialogare o contestare ki non la pensa come me. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

ma proprio nn ti riesce azzeccarne una...

contrariamente ad altri,  uso un solo nickname cioé "uvabianca" e nn ho bisogno di rinforzi fasulli x dialogare o contestare ki non la pensa come me. 

Per esempio signora uva, se le dico che lei è fascista mi risponde che non è vero perché sono i fascisti che sono andati in Africa a prendere i neri, mentre lei se ne sta tranquilla a casa sua in attesa che lo schiavetto bianco? le porti le verdurine del suo campo.

Sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Per esempio signora uva, se le dico che lei è fascista mi risponde che non è vero perché sono i fascisti che sono andati in Africa a prendere i neri, mentre lei se ne sta tranquilla a casa sua in attesa che lo schiavetto bianco? le porti le verdurine del suo campo.

Sbaglio?

... signor ah etc etc, lei sta delirando.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... signor ah etc etc, lei sta delirando.

Perché non è vero che sta tranquilla a casa sua in attesa delle verdurine o perché non è vero che sono i fascisti quelli andati in Africa a prendere i neri,?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora