TV pubblia o privata ?

Che guadagno abbiamo avuto con le private ?

Se oggi per vedere una partita ci vogliono 600€  all anmo ?

E per vedere film che magari 2 mesi dopo li vedi in Rai...

O tutte le kaga te incluse...

E vi lamentate per 90 euro all anmo ?

Mo va a cagher..webete

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

13 messaggi in questa discussione

50 minuti fa, wronschi ha scritto:

Che guadagno abbiamo avuto con le private ?

Se oggi per vedere una partita ci vogliono 600€  all anmo ?

E per vedere film che magari 2 mesi dopo li vedi in Rai...

O tutte le kaga te incluse...

E vi lamentate per 90 euro all anmo ?

Mo va a cagher..webete

Ripeto, quale guadagno con le private ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guadagni che vedi programmi di qualità e soprattutto paghi SOLO SE lo vuoi e non OBBLIGATORIAMENTE 

detto ciò.. magari  film e serie arrivassero due mesi dopo... sulle generalità arrivano anni dopo... salvo rarissime eccezione le prime tv attualmente riguardano film e serie del 2013/2014 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Che guadagno abbiamo avuto con le private ?

Se oggi per vedere una partita ci vogliono 600€  all anmo ?

E per vedere film che magari 2 mesi dopo li vedi in Rai...

O tutte le kaga te incluse...

E vi lamentate per 90 euro all anmo ?

Mo va a cagher..webete

guarda che tu stai facendo un sacco di confusione fra tv private e pay tv che non sono esattamente la stessa cosa, le tv private trasmettono talk show, film e serie come mamma Rai e non costano una lira, è vero sono infarcite di pubblicità, ma mi dici dove sta la differenza con la Rai?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, mariallen ha scritto:

Guadagni che vedi programmi di qu tà e soprattutto paghi SOLO SE lo  vuoi e non OBBLIGATORIAMENTE 

detto ciò.. magari  film e serie arrivassero due mesi dopo... sulle generalità arrivano anni dopo... salvo rarissime eccezione le prime tv attualmente riguardano film e serie del 2013/2014 

Questa qualita che non vedo la paghi cara..non 90 € ..ma molto di piu, magari senza Piangere......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, refusi ha scritto:

guarda che tu stai facendo un sacco di confusione fra tv private e pay tv che non sono esattamente la stessa cosa, le tv private trasmettono talk show, film e serie come mamma Rai e non costano una lira, è vero sono infarcite di pubblicità, ma mi dici dove sta la differenza con la Rai?

Si le pay di merdaset..

La rai ha 13 canali piu' le radio, intendo che se non ci fossero le private...cosa permessa, magari per chi non intende spendere troppo ne avrebbe s7curamente un guadagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Avevo sia merdaset che sky ..ora non piu'  ma sono contento cosi..

Intanto vedo tutto quel che c e da vedere spendendo solo 90€...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo cazz...cavolate nelle tv a pagamento..non ne vale la pena...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

con la Rai pago un canone e mi cucco tanta pubblicità mentre sulle reti private ho pubblicità ma nn pago canoni; le pay TV son fonte guadagno entrambe emittenti.

ultimam c'é Paramount Channel con bei films oppure Marco Polo con documentari validi:  poca pubblicità, buona programmazione e niente canone...

Modificato da uvabianca111

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

con la Rai pago un caèone e mi cucco tanta pubblicità men tre sulle reti private ho pubblicità ma nn pago canoni; le pay TV son fonte guadagno entrambe emittenti.

ultimam c'é Paramount Channel con bei films oppure Marco Polo con documentari validi:  poca pubblicità, buona programmazione e niente canone...

Non dico che su alcune priv. Non ci sia nulla, documentari ? Su rai3 Geo basta e avanza.

Io intendo che x vedere una partita in diretta la spesa e'  ecessiva, ti danno altre cose, ma se io voglio solo le partite..?

E poi piu'  di una cosa x volta non si puo vedere...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, wronschi ha scritto:

Non dico che su alcune priv. Non ci sia nulla, documentari ? Su rai3 Geo basta e avanza.

Io intendo che x vedere una partita in diretta la spesa e'  ecessiva, ti danno altre cose, ma se io voglio solo le partite..?

E poi piu'  di una cosa x volta non si puo vedere...

ahhhhhhhhhhhhh ecco, la tua non era una polemica relativa alle televisioni private cgh a volte le partite te le fanno vedere pure a gratis, solo che non fanno vedere qulle che vorresti tu e che vorresti vedere a sfaffo. Se vai allo stadio non paghi il biglietto? Quindi è giusto che anche per vederle in tv si paghi o pensi che le tv private non pagnino fior di quattrini alle società per poterle trasmettere? Perchè non dici alla Rai di comperare il pacchetto? Visto che con quello che incassa di abbonamento supera di gran lunga quanto guadegnano le altre tv a pagamento? Senza contare che incassa di pubblicità quanto le altre e nonostante tutto riesce ad essere in perdita. Hai uno strano modo di valutare le cose, il classico ragionamento a cavatappi, distorto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, wronschi ha scritto:

Non dico che su alcune priv. Non ci sia nulla, documentari ? Su rai3 Geo basta e avanza.

Io intendo che x vedere una partita in diretta la spesa e'  ecessiva, ti danno altre cose, ma se io voglio solo le partite..?

E poi piu'  di una cosa x volta non si puo vedere...

Vero.  Ora ti mandano su RAI Sport, sempre ke trasmettano quello ke interessa, nn visibile in tutte le zone itaGliane ed il canone, vedi o no, si paga x intero. 

Rammenti quando la Rai trasmett lo sci (al tempo di Tomba) o preolimpiadi con tanta atletica (Gibilisco o la Zarina)?  X forti interessi han mantenuto la F1ma già la MGP é sull'8.... ancora si salva il ciclismo ma nn é detto ke duri ed il calcio, lo sport + seguito, se lo fan pagare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, refusi ha scritto:

ahhhhhhhhhhhhh ecco, la tua non era una polemica relativa alle televisioni private cgh a volte le partite te le fanno vedere pure a gratis, solo che non fanno vedere qulle che vorresti tu e che vorresti vedere a sfaffo. Se vai allo stadio non paghi il biglietto? Quindi è giusto che anche per vederle in tv si paghi o pensi che le tv private non pagnino fior di quattrini alle società per poterle trasmettere? Perchè non dici alla Rai di comperare il pacchetto? Visto che con quello che incassa di abbonamento supera di gran lunga quanto guadegnano le altre tv a pagamento? Senza contare che incassa di pubblicità quanto le altre e nonostante tutto riesce ad essere in perdita. Hai uno strano modo di valutare le cose, il classico ragionamento a cavatappi, distorto.

Beh...la pubblicita la Rai la faceva anche quando c era solo Rai1 con carosello.

Si pago il biglietto, ma vedo una partita dal vivo.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, wronschi ha scritto:

Beh...la pubblicita la Rai la faceva anche quando c era solo Rai1 con carosello.

Si pago il biglietto, ma vedo una partita dal vivo.

 

muro di gomma.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora