AUGURO DI PROVARE QUESTA PACCHIA A SALVINI SUOI SODALI

72 messaggi in questa discussione

19 ore fa, pm610 ha scritto:

Ma  come  non  raccolgono  questo   invito  alla  pacchia  ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... questa foto nn dimostra nulla al pari di altra in cui si vede gente appesa x le gambe; 

potrebbero esser fake oppure foto di assassini, ladri ke scontano condanne ben sapendo ke in certi paesi, e nn é detto ke le foto siano scattate in Libia, i reati nn vengono trattati all'acqua di rose, neppure se gli raccontano ke delinquevano x sopravvivenza...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

  SEI    VUOI  UNA  DIMOSTRAZIONE  PUOI  IMBARCARTI  E  FARE  IL  VIAGGIO  AL  ROVESCIO  ma  alle  loro  stesse  condizioni  magari  trovi   qualcuno  che   ti  soddisfa    visto  che  secondo  te  non  dimostra  nulla..   vabbè   Vi  bastano le  fanfaronate  del  salvini  questo lo  abbiamo  capito ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

L'immagine può contenere: 1 persona, testo

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lager libici, i video dell'orrore visti da Papa Francesco: "Riportarli indietro? Pensateci bene" si vede meglio

 

 

ROMA – Pestaggi, torture fisiche, violenze assortite: [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] è quanto devono aspettarsi i disgraziati migranti africani segregati nei campi profughi libici, veri e propri lager, non esattamente il “porto sicuro” evocato dal ministro dell’Interno Salvini.

Torture che sono documentate da immagini video agghiaccianti per la spaventosa crudeltà perpetrata: immagini anche di buona qualità girate dagli aguzzini con gli smartphone e inviate ai lontani parenti delle vittime in vista di un riscatto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

  SEI    VUOI  UNA  DIMOSTRAZIONE  PUOI  IMBARCARTI  E  FARE  IL  VIAGGIO  AL  ROVESCIO  ma  alle  loro  stesse  condizioni  magari  trovi   qualcuno  che   ti  soddisfa    visto  che  secondo  te  non  dimostra  nulla..   vabbè   Vi  bastano le  fanfaronate  del  salvini  questo lo  abbiamo  capito ...

...io sono a casa mia e nn c'é ragione x la quale vada a farmi mantenere e rompere i cocones in casa d'altri.

raccontatela come vuoi ma rassegnati: la foto postata nn dimostra niente. si vede un torace maskile con della corda attorno, nessun segno di violenza, nessuna indicazione luogo dello scatto né circostanza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...io sono a casa mia e nn c'é ragione x la quale vada a farmi mantenere e rompere i cocones in casa d'altri.

raccontatela come vuoi ma rassegnati: la foto postata nn dimostra niente. si vede un torace maskile con della corda attorno, nessun segno di violenza, nessuna indicazione luogo dello scatto né circostanza.

Ci sono due possibilità: 

A) in qualche posto del Continente della Pacchia, detto anche Africa,

Oppure:

B) a Pontida, al raduno della Lega.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

raccontatela come vuoi ma rassegnati: la foto postata nn dimostra niente. si vede un torace maskile con della corda attorno, nessun segno di violenza, nessuna indicazione luogo dello scatto né circostanza.

dimostra un signore legato, sudato e l'espressione sofferente, e se c'è sofferenza qualche violenza c'è stata. Anche solo essere legati sotto al sole, signora uvaessicata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

dimostra un signore legato, sudato e l'espressione sofferente, e se c'è sofferenza qualche violenza c'è stata. Anche solo essere legati sotto al sole, signora uvaessicata.

signor ah etc etc, al PD/sx/kiesa la foto offre materiale x impietosire ki ci crede.

faziosità politike a parte, in prima analisi si vede quanto lei descrive: persona legata, sudata, viso sofferente, probabili violenze e sole fastidioso x il soggetto in posa;  esaminando meglio, nulla smentisce ke la corda sia solo girata attorno al corpo, il sudore provocato con acqua, espressione sofferente ke sa crearla qualsiasi fotografo e nulla avvalora ke la scatto sia avvenuto in lager libici.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

...io sono a casa mia e nn c'é ragione x la quale vada a farmi mantenere e rompere i cocones in casa d'altri.

raccontatela come vuoi ma rassegnati: la foto postata nn dimostra niente. si vede un torace maskile con della corda attorno, nessun segno di violenza, nessuna indicazione luogo dello scatto né circostanza.

Certo  ma  tu   dimostri  molto  meno,   no  anzi  dimostri  tutta  la  tua  becera  disumanità e  aggiungo vergognati  ..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo  anche    contrastare    chi  vuol  far   passare  per  non  verità  quello  che   li sta  scomodo.

L'immagine può contenere: testo

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Ci sono due possibilità: 

A) in qualche posto del Continente della Pacchia, detto anche Africa,

Oppure:

B) a Pontida, al raduno della Lega.

l'opzione A la lascio tutta ai compagni ke troveranno stessa accoglienza ricevuta in ItaGlia dai loro amati extcmtari; 

l'opzione B é già frequentata dai compagni stufi veder extcmtari in casa nostra.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

Certo  ma  tu   dimostri  molto  meno,   no  anzi  dimostri  tutta  la  tua  becera  disumanità e  aggiungo vergognati  ..

ma ke disumanità, si tratta di vedere quello ke la foto effettivamente presenta senza vergognosamente usarla, come fate voi compagnucci agli ordini del PD, quale opportunità politica.

poiké mi limito scrivere quello ke vedo, il copia/incolla, ripassatelo tu.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

signor ah etc etc, al PD/sx/kiesa la foto offre materiale x impietosire ki ci crede.

faziosità politike a parte, in prima analisi si vede quanto lei descrive: persona legata, sudata, viso sofferente, probabili violenze e sole fastidioso x il soggetto in posa;  esaminando meglio, nulla smentisce ke la corda sia solo girata attorno al corpo, il sudore provocato con acqua, espressione sofferente ke sa crearla qualsiasi fotografo e nulla avvalora ke la scatto sia avvenuto in lager libici.

Pensi che io non credo neppure ai 650.000 e c'è chi dice che sono700.000

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Pensi che io non credo neppure ai 650.000 e c'è chi dice che sono700.000

 

x me puoi credere a quello ke ti ordina il partito o alle statistike tanto care a voi compagnucci; io nn ne vorrei neppure 1. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ehm   già  parli  per  esperienza  personale   anzi  tu  non  senti  il  partito  pendi  dalle labbra   del   celoduro. Non  serve  che  rimarchi  quanto sei razzista  xenofoba  e  fasciodestra  lo abbiamo  capito  benissimo e  abbiamo  capito  che   non  vuoi  fare  il  viaggio  della  pacchia   perchè  sai  benissimo anche  se  non  lo ammetti  che  non  è  così.  Comunque   ti  auguro  con  tutto  il  cuore  di  ritrovarti nelle  loro  situazioni e  di  trovare  una  tizia   come  te  sulla  tua  strada.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, pm610 ha scritto:

ehm   già  parli  per  esperienza  personale   anzi  tu  non  senti  il  partito  pendi  dalle labbra   del   celoduro

l'hai già blaterato una volta e ti rispondo allo stesso modo: esprimo sempre opinioni mie, nn ho bisogno di copia/incolla x esplicare un argomento o rimbeccate da nessuno contrariamente a voi compagnucci ke funzionate agli ordini di uno al quale é permesso parlare solo se ripete pedissequo la lezione suggeritagli dal suo creatore terreno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

x me puoi credere a quello ke ti ordina il partito o alle statistike tanto care a voi compagnucci; io nn ne vorrei neppure 1. 

Vede signora uva?

Ognuno crede ciò che vuole.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

l'hai già blaterato una volta e ti rispondo allo stesso modo: esprimo sempre opinioni mie, nn ho bisogno di copia/incolla x esplicare un argomento o rimbeccate da nessuno contrariamente a voi compagnucci ke funzionate agli ordini di uno al quale é permesso parlare solo se ripete pedissequo la lezione suggeritagli dal suo creatore terreno.

Si però ammetterai che e’ preferibile essere definito un “compagnuccio” che fascista . Vero ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

...io sono a casa mia e nn c'é ragione x la quale vada a farmi mantenere e rompere i cocones in casa d'altri.

raccontatela come vuoi ma rassegnati: la foto postata nn dimostra niente. si vede un torace maskile con della corda attorno, nessun segno di violenza, nessuna indicazione luogo dello scatto né circostanza.

Tu  dimostri  quanto  sei  ridicola  e  che  pendi  dalle  labbra  del  celoduro  dimostrando  come  lui  quanto  sei  becera razzista  e  fascista

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A  proposito  perchè  era  credibile   il  salvini  che     diceva  boriuosamente  che  erano tutti  clandestini  illegali  ed  economici  mentre   si  è  constatato   che  erano  tutti   Eritrei  e  tutti con  i  presupposti  per  avere  asilo  politico.  L' Eritrea   è tra  i  paesi  considerati  canaglia  .. ops   non  come  la   padania  neh !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

 

 

50 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Pensi che io non credo neppure ai 650.000 e c'è chi dice che sono700.000

 

Non  è   che  poi  per  risolvere  il  problema   arriva  un  ministro  a  caso  leghista  che  quei  clandestini  li  stabilizza ?  Non  è  una  novità

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Si però ammetterai che e’ preferibile essere definito un “compagnuccio” che fascista . Vero ?? 

no, sbagli completamente. tu sei un compagnuccio, io preferisco la Lega.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Tu  dimostri  quanto  sei  ridicola  e  che  pendi  dalle  labbra  del  celoduro  dimostrando  come  lui  quanto  sei  becera razzista  e  fascista

ma pensa quello ke ti pare...  ah,  guarda ridicolo ke ti sei dimenticato xenofoba... sta attento ke il partito ti toglie la tessera...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora