EUROPA 1 e 2
Iniziata da
cortomaltese-im,
11 messaggi in questa discussione
9 minuti fa, pm610 ha scritto:" PRIMA GLI ITAgLIANI " ma in conclusione cosa ha fatto ad oggi a parte qualche tweet il celoduro per fomentare paure e odio per gli Italiani ?
Abolizione FORNERO: fatto un Belino;
Flat Tax: fatto un Belino;
Reddito di Cittadinanza: fatto un Belino;
In sostanza un governo del c-a-z-z-o.........
Modificato da cortomaltese-imEbbe'!
Prima bisogna rimpatriare i clandestini, sono un po' in ritardo.
33 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:
Se il bambino ritratto nella foto è veramente Ungherese, se in Ungheria ci sono questi livelli di povertà, come possiamo pretendere che l'Ungheria riceva dei profughi? è la stessa domanda che si pongono le famiglie Italiane senza lavoro o che abitano nei quartieri degradati di molte città Italiane o che sono comunque in miseria, quando vedono robusti giovanotti profughi che vanno in giro con costosi telefonini; se non abbiamo i soldi per aiutare le famiglie Italiane, siamo in grado di accogliere mezza Africa?
Infatti ci sta pensando Orban in Ungheria e Salvini in Italia ma non si sa come ...
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:Se il bambino ritratto nella foto è veramente Ungherese, se in Ungheria ci sono questi livelli di povertà, come possiamo pretendere che l'Ungheria riceva dei profughi? è la stessa domanda che si pongono le famiglie Italiane senza lavoro o che abitano nei quartieri degradati di molte città Italiane o che sono comunque in miseria, quando vedono robusti giovanotti profughi che vanno in giro con costosi telefonini; se non abbiamo i soldi per aiutare le famiglie Italiane, siamo in grado di accogliere mezza Africa?
No caro. Anche l'Albania o la Grecia sono paesi poveri, ma ospitano. La povertà non è una scusa. Nel 1956 l'Europa occidentale si stava ancora leccando le ferite di una guerra mondiale. Però accolse fraternamente ben 150.000 ungheresi, profughi dal comunismo sovietico. Si vede che sono un popolo riconoscente. O forse si meritavano l'armata rossa.
9 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:Però accolse fraternamente ben 150.000 ungheresi
Bravo hai detto Europa 150.000 ma noi per il momento siamo già a Italia quota 700.000
1 ora fa, etrusco1900 ha scritto:Bravo hai detto Europa 150.000 ma noi per il momento siamo già a Italia quota 700.000
Sarà mica perché Orban e i suoi amici hanno impedito la redistribuzione obbligatoria e ce lo hanno messo in quel posto a Italia, Grecia e Spagna ?
3 ore fa, cortomaltese-*** ha scritto:Sarà mica perché Orban e i suoi amici hanno impedito la redistribuzione obbligatoria e ce lo hanno messo in quel posto a Italia, Grecia e Spagna ?
Qui non si tratta Di redistribuire quelli chel arrivano si tratta Di azzerare gli sbarchi poi non ci saranno piu problemi di redistribuzione
4 ore fa, etrusco1900 ha scritto:Qui non si tratta Di redistribuire quelli chel arrivano si tratta Di azzerare gli sbarchi poi non ci saranno piu problemi di redistribuzione
Ovviamente, se si incontra un barcone in mezzo al mare, lo si affonda e li si lascia annegare..... Oppure per non farlo partire ci si fida dei militari libici, integerrimi soldati, mai compromessi con gli scafisti....
4 ore fa, etrusco1900 ha scritto:Qui non si tratta Di redistribuire quelli chel arrivano si tratta Di azzerare gli sbarchi poi non ci saranno piu problemi di redistribuzione
Azzerati gli sbarchi ci diranno continuate a tenerli voi che già li conoscete. Ma per favoreeeee signor etrusco!
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
" PRIMA GLI ITAgLIANI " ma in conclusione cosa ha fatto ad oggi a parte qualche tweet il celoduro per fomentare paure e odio per gli Italiani ?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti