incontro salvini orban

"Con Renzi pessimi rapporti"

 

Orban non ha però risparmiato qualche frecciatina all'ex premier Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni: "Le attuali relazioni bilaterali tra Italia e Ungheria in economia sono ottime e anche nella politica di sicurezza. In fatto di politica sono molto migliori dei precedenti rapporti, mentre con il vostro precedente governo la collaborazione era cattivissima: ci insultavano di continuo, non me personalmente, ma gli ungheresi, e questo non era giusto". Sull'incontro con Salvini ha poi rivelato un retroscena: "Come amico ho Berlusconi e gli ho chiesto il permesso di incontrare Salvini anche questa volta: ’appoggi e sostieni il fatto che io incontri Salvini?’; ’Certo ha detto lui'".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

1 ora fa, director12 ha scritto:

"Con Renzi pessimi rapporti"

 

Orban non ha però risparmiato qualche frecciatina all'ex premier Matteo Renzi e a Paolo Gentiloni: "Le attuali relazioni bilaterali tra Italia e Ungheria in economia sono ottime e anche nella politica di sicurezza. In fatto di politica sono molto migliori dei precedenti rapporti, mentre con il vostro precedente governo la collaborazione era cattivissima: ci insultavano di continuo, non me personalmente, ma gli ungheresi, e questo non era giusto". Sull'incontro con Salvini ha poi rivelato un retroscena: "Come amico ho Berlusconi e gli ho chiesto il permesso di incontrare Salvini anche questa volta: ’appoggi e sostieni il fatto che io incontri Salvini?’; ’Certo ha detto lui'".

Tre uomini in barca..... Il duro Orban chiede a Papi il permesso per incontrare Matteo celoduro Salvini...... Scenetta commovente... Mancavano solo sette/otto baga.scette  olgettine...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 
L'immagine può contenere: una o più persone, folla e spazio all'aperto
L'immagine può contenere: 8 persone, persone che sorridono, folla e spazio all'aperto
 
 
 
 
 
 

 

 

 

Oggi Piazza San Babila è una boccata d'ossigeno per un'Europa diversa da come la vogliono Salvini e Orban....
Ops dimenticavo... 
Salvini altro che 60 milioni di Italiani sono con te...guarda la piazza e comincia a scalare...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Tre uomini in barca..... Il duro Orban chiede a Papi il permesso per incontrare Matteo celoduro Salvini...... Scenetta commovente... Mancavano solo sette/otto baga.scette  olgettine...

mentre nelle tue file NON mancano le donne con gli...attributi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra  fascisti  dittatori  ci  si  intende

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

mentre nelle tue file NON mancano le donne con gli...attributi

Certo, a cominciare da questa, turca, comunista e mussulmana.

cappuccio-rossio-300x225.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora