buone nove dalla toscana

La prefettura ha chiuso (finalmente) il centro di accoglienza per pizzaioli spacciatori di don Massimo Biancalani. Il ministro Matteo Salvini gongolando su Facebook: “Tempi duri per il prete che ama attaccare me e circondarsi di presunti profughi africani”. Ovviamente il Partito Democratico amico dei clandestini protesta.

 

Il centro di accoglienza di Vicofaro a Pistoia, nella parrocchia di don Massimo Biancalani, il prete famoso per avere portato dei migranti in piscina, già al centro di polemiche con Salvini  è stato chiuso per “motivi di sicurezza”.  Il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini ha commentato la vicenda oggi su Facebook: «Tempi duri per il prete che ama attaccare me e circondarsi di presunti profughi africani, ancora un po’ e la canonica scoppiava…  Chiuso!”. Di tutt’altro tenore la reazione del Pd e della sinistra toscana. «L’attività di accoglienza e di integrazione nei confronti dei migranti da parte di don Biancalani rappresenta un’esperienza da salvaguardare e da valorizzare, perché essa si è sviluppata in sintonia con lo spirito di apertura che sempre ha contraddistinto Pistoia e la Toscana», hanno commentato, in una nota, i consiglieri regionali del Pd Massimo Baldi e Marco Niccolai, eletti nel collegio di Pistoia .  E TE PAREVA!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

59 minuti fa, director12 ha scritto:

La prefettura ha chiuso (finalmente) il centro di accoglienza per pizzaioli spacciatori di don Massimo Biancalani. Il ministro Matteo Salvini gongolando su Facebook: “Tempi duri per il prete che ama attaccare me e circondarsi di presunti profughi africani”. Ovviamente il Partito Democratico amico dei clandestini protesta.

 

Il centro di accoglienza di Vicofaro a Pistoia, nella parrocchia di don Massimo Biancalani, il prete famoso per avere portato dei migranti in piscina, già al centro di polemiche con Salvini  è stato chiuso per “motivi di sicurezza”.  Il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini ha commentato la vicenda oggi su Facebook: «Tempi duri per il prete che ama attaccare me e circondarsi di presunti profughi africani, ancora un po’ e la canonica scoppiava…  Chiuso!”. Di tutt’altro tenore la reazione del Pd e della sinistra toscana. «L’attività di accoglienza e di integrazione nei confronti dei migranti da parte di don Biancalani rappresenta un’esperienza da salvaguardare e da valorizzare, perché essa si è sviluppata in sintonia con lo spirito di apertura che sempre ha contraddistinto Pistoia e la Toscana», hanno commentato, in una nota, i consiglieri regionali del Pd Massimo Baldi e Marco Niccolai, eletti nel collegio di Pistoia .  E TE PAREVA!!!

Nel ricordarle il giovane cameriere senegalese (uno di quelli venuti a lavorare, non a rubare...) pestato a Partinico a fine luglio, che non ha reagito al pestaggio perché "....gli educatori della comunità mi hanno insegnato a non alzare le mani...", ho la sensazione che si sia consumata una resa dei conti vendicativa del celoduro contro il prete.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Il ministro Matteo Salvini gongolando su Facebook: “Tempi duri per il prete che ama attaccare me e circondarsi di presunti profughi africani”

Questo sarebbe un ministro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomaltese-*** ha scritto:

Nel ricordarle il giovane cameriere senegalese (uno di quelli venuti a lavorare, non a rubare...) pestato a Partinico a fine luglio, che non ha reagito al pestaggio perché "....gli educatori della comunità mi hanno insegnato a non alzare le mani...", ho la sensazione che si sia consumata una resa dei conti vendicativa del celoduro contro il prete.

no,non ricordo...rimembro invece,quei congolosi che hanno stuprato dei turisti polacchi a rimini...tutta la notte,e quel'altro la'..che ha seghettato una bambima e messa i nvaligia

un consiglio? cambia discorso....che perdi in partenza!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ahaha.ha ha scritto:

Dove erano le ronde padane?

ti mancheranno?? bè,spalanca le porte tue!!

Risultati immagini per clandestini in piscina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma sono ancora qui? Non dovevano già essere rimpatriati da 75 giorni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, director12 ha scritto:

no,non ricordo...rimembro invece,quei congolosi che hanno stuprato dei turisti polacchi a rimini...tutta la notte,e quel'altro la'..che ha seghettato una bambima e messa i nvaligia

un consiglio? cambia discorso....che perdi in partenza!!

Se vuoi fare la conta, mettici anche il tuo cuginetto bergamasco. E fammi vedere un post tuo dove ne auspichi la castrazione. 

images.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma sono ancora qui? Non dovevano già essere rimpatriati da 75 giorni.

quello li' con la lingua di fuori,che ti saluta..è un tuo ...figlioccio?? ora si usa dire cosi'.....non piu' quell'altro aggettivo..che fa rima.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quello che la saluta con il segno dell'ombrello è amico suo,?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Quello che la saluta con il segno dell'ombrello è amico suo,?

no..no..ti mostrano che il oro I-phone mod.sub-marine è resistente anche  all'acqua!!+mica come il tuo,che l'hai comprato a 5 euri dal vu compra'..e funziona amanovella

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Signor director

Io al posto suo avrei pubblicato tutta la notizia.

Praticamente quello che ha pubblicato lei trasforma la notizia in una balla gigantesca

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, director12 ha scritto:

La prefettura ha chiuso (finalmente) il centro di accoglienza per pizzaioli spacciatori di don Massimo Biancalani. Il ministro Matteo Salvini gongolando su Facebook: “Tempi duri per il prete che ama attaccare me e circondarsi di presunti profughi africani”. Ovviamente il Partito Democratico amico dei clandestini protesta.

 

Il centro di accoglienza di Vicofaro a Pistoia, nella parrocchia di don Massimo Biancalani, il prete famoso per avere portato dei migranti in piscina, già al centro di polemiche con Salvini  è stato chiuso per “motivi di sicurezza”.  Il ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini ha commentato la vicenda oggi su Facebook: «Tempi duri per il prete che ama attaccare me e circondarsi di presunti profughi africani, ancora un po’ e la canonica scoppiava…  Chiuso!”. Di tutt’altro tenore la reazione del Pd e della sinistra toscana. «L’attività di accoglienza e di integrazione nei confronti dei migranti da parte di don Biancalani rappresenta un’esperienza da salvaguardare e da valorizzare, perché essa si è sviluppata in sintonia con lo spirito di apertura che sempre ha contraddistinto Pistoia e la Toscana», hanno commentato, in una nota, i consiglieri regionali del Pd Massimo Baldi e Marco Niccolai, eletti nel collegio di Pistoia .  E TE PAREVA!!!

Esultare perché viene chiuso (temporaneamente ) un centro di accoglienza tra i più organizzati in Toscana , dove la religione vera e’ quella dell’integrazione , del rispetto reciproco , della cordialità con la comunità che gli ospita , con i lavori per la cittadinanza , e’ sinonimo , prima di essere razzisti , anche di grandi lacune sul piano intellettivo . Capisco Direttiretto che si ritrova un Salvini ed allora cosa possiamo pretendere da lui ?? Però stai tranquillo Machoman , appena sostituita la canna fumaria e la caldaia e spostati una decina di ospiti da un locale ad un altro della canonica , riparte tutto come prima . Nel frattempo gli ospiti sono stati accolti nelle abitazioni dei cittadini pistoiesi . Come vedi in Toscana gli prendiamo in casa senza problemi e senza paura . Idio ta !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Esultare perché viene chiuso (temporaneamente ) un centro di accoglienza tra i più organizzati in Toscana , dove la religione vera e’ quella dell’integrazione , del rispetto reciproco , della cordialità con la comunità che gli ospita , con i lavori per la cittadinanza , e’ sinonimo , prima di essere razzisti , anche di grandi lacune sul piano intellettivo . Capisco Direttiretto che si ritrova un Salvini ed allora cosa possiamo pretendere da lui ?? Però stai tranquillo Machoman , appena sostituita la canna fumaria e la caldaia e spostati una decina di ospiti da un locale ad un altro della canonica , riparte tutto come prima . Nel frattempo gli ospiti sono stati accolti nelle abitazioni dei cittadini pistoiesi . Come vedi in Toscana gli prendiamo in casa senza problemi e senza paura . Idio ta !! 

Come vedo ; continua a dare "via" del suo , (idio ta!)  saluti compagno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, robby565 ha scritto:

Come vedo ; continua a dare "via" del suo , (idio ta!)  saluti compagno

Non perdere tempo a verificare a chi do’ dell’idio ta . Con te faccio peggio . Concentrati su questo, ebe te !! 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Non perdere tempo a verificare a chi do’ dell’*** . Con te faccio peggio . Concentrati su questo, ebe te !! 

Con le "figurine" di ca na , che le ho fatto fare , forse dovebbe lei darsi dell'idio ta!

PS. provi a scopiazzare dà director o da etrusco come si scrive . Sò , che ha talento , è che lo sfrutta male caro compagno

alla prossima sua-

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, robby565 ha scritto:

Con le "figurine" di ca na , che le ho fatto fare , forse dovebbe lei darsi dell'idio ta!

PS. provi a scopiazzare dà director o da etrusco come si scrive . Sò , che ha talento , è che lo sfrutta male caro compagno

alla prossima sua-

Senti un po’ scemot to , se vuoi commentare , il post e’ un conto , sennò taci che , dammi retta , fai più bella figura ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Senti un po’ scemot to , se vuoi commentare , il post e’ un conto , sennò taci che , dammi retta , fai più bella figura ....

Non posso commentere questo post , come ho fatto con altri suoi , (si era creato un "problema" , e la popolazione

l'ha risolto) . bene. IO le contesto che lei è una persona volgare , che usa termini di offesa verso chi contesta i suoi post,

saluti compagno alla prossima sua .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robby565 ha scritto:

Non posso commentere questo post , come ho fatto con altri suoi , (si era creato un "problema" , e la popolazione

l'ha risolto) . bene. IO le contesto che lei è una persona volgare , che usa termini di offesa verso chi contesta i suoi post,

saluti compagno alla prossima sua .

Ti sbagli, idiotello !! Io uso termini di offesa solo verso i Fascisti ed i Razzisti . Praticamente quelli come te !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Ti sbagli, idiotello !! Io uso termini di offesa solo verso i Fascisti ed i Razzisti . Praticamente quelli come te !!

RICAMBIO CORDIALMENTE . lei usa i termini  : fascista e razzisti , per supplire , a capacità nel ribattere  tesi e posizioni

altrui , si vergogni .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robby565 ha scritto:

RICAMBIO CORDIALMENTE . lei usa i termini  : fascista e razzisti , per supplire , a capacità nel ribattere  tesi e posizioni

altrui , si vergogni .

Sbagli ancora , scemotto . Io non debbo supplire a niente verso Fascisti e Razzisti . Che tesi e posizioni possono avere questi avanzi di ster co ??Quindi non solo non mi vergogno di offenderli , ma sono attentissimo ad osservare chi fa il suo ingresso in quell’alveo. Capisci,  ora , perché uso termini di offesa anche verso di te ??

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... kiuso centro di ammukkiata extcmtaria nel pistoiese?  birikini e senza Quore! 

ricorrere subito alla magistratura ke, come é pronta giustifi*care lo spaccio fatto da extcmtari essendo l'unico sostentamento x vivere ke hanno, magari interviene x da una mano x il centro.  compagni, sotto col vostro buon Quore e date una mano a sti poveretti!  

kissà ke in futuro nn possa esser tutelata pure la sopravvivenza se*ss*uale dei sedicenti profughi extcmtar considerando lo stu*pro unico sollazzo gratis ke possono concedersi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una diatriba su un qualcuno che si manifesta nella sua pienezza nell'aiuto agli altri, cosi come è insegnato nella sua dottrina, in quanto non tutti sono fet.enti e si approfittano di minori, in combutta con un altro che anche lui esterna la sua fede, una fede fin qui fatta di promesse elettorali senza seguito, almeno fin qui....lo vediamo in carnevalate entusiaste dei suoi sostenitori e lamentele su problemi che potrebbe risolvere facendo nuove leggi, ma forse prima deve chiedere consiglio al berlu...che lui per le leggi è molto sensibile...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Sbagli ancora , scemotto . Io non debbo supplire a niente verso Fascisti e Razzisti . Che tesi e posizioni possono avere questi avanzi di ster co !! Quindi non solo non mi vergogno di offenderli , ma sono attentissimo ad osservare chi fa il suo ingresso in quell’alveo. Capisci ora perché uso termini di offesa anche verso di te . 

Come sà io ho votato 5stelle ed è per questo mi ha dato più volte del razzista e del fascista ,

cosa che non tollero (un giorno le spiegherò il perché),

l'alleanza , con lega è "affar " loro , SI' ritengo che l'immigrazione và gestita e non  "voluta" , pretesa . richiesta , ecc,

Chi offre accoglienza deve porsi domande semplici come : posso gestire la situazione? ho mezzi economici

per far fronte alle loro necessità ? posso offrire un tetto un lavoro a questi signori ?  . cosa non fatta dà chi

c'era prima.

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una diatriba su un qualcuno che si manifesta nella sua pienezza nell'aiuto agli altri, cosi come è insegnato nella sua dottrina, in quanto non tutti sono fet.enti e si approfittano di minori, in combutta con un altro che anche lui esterna la sua fede, una fede fin qui fatta di promesse elettorali senza seguito, almeno fin qui....lo vediamo in carnevalate entusiaste dei suoi sostenitori e lamentele su problemi che potrebbe risolvere facendo nuove leggi, ma forse prima deve chiedere consiglio al berlu...che lui per le leggi è molto sensibile...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora