Chissà quante scuse tirerà fuori sto governo

E voglio proprio vedere...Vasco Rossi.

Andate al massimo ?

Sono curioso di sapere cosa diranno quando dovranno fare i conti...(non il pres. Del consiglio) 

Come manterrà le promesse di maio? 

Dirà che è piovuto troppo e ci sono soldi da spendere per ricostruire, mah... aspettiamo altre promesse...da marinaio..

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

20 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, wronschi ha scritto:

E voglio proprio vedere...Vasco Rossi.

Andate al massimo ?

Sono curioso di sapere cosa diranno quando dovranno fare i conti...(non il pres. Del consiglio) 

Come manterrà le promesse di maio? 

Dirà che è piovuto troppo e ci sono soldi da spendere per ricostruire, mah... aspettiamo altre promesse...da marinaio..

DIRANNO LE STESSE COSE : di chi governava prima , TUTTO BENE , LAVORIAMO PER VOI

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, robby565 ha scritto:

DIRANNO LE STESSE COSE : di chi governava prima , TUTTO BENE , LAVORIAMO PER VOI

 

Ci daranno altri 80 € ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ci daranno altri 80 € ?

Tranquillo ci sarà in busta , un "laureato" come lei , beneficia di questa mancetta ? , mi scusi ha fatto la stessa

carriera del sig . mark  (dalle stelle alle stalle).

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, robby565 ha scritto:

Tranquillo ci sarà in busta , un "laureato" come lei , beneficia di questa mancetta ? , mi scusi ha fatto la stessa

carriera del sig . mark  (dalle stelle alle stalle).

 

Preoccupati della tua di carriera , co@lione . A occhio e croce sei il classico idio ta senza arte né parte . Una specie di scemo del villaggio che tutti conoscono per quel ruolo . Ebe te !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Preoccupati della tua di carriera , co@lione . A occhio e croce sei il classico idio ta senza arte né parte . Una specie di scemo del villaggio che tutti conoscono per quel ruolo . Ebe te !! 

RICAMBIO grazie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robby565 ha scritto:

Tranquillo ci sarà in busta , un "laureato" come lei , beneficia di questa mancetta ? , mi scusi ha fatto la stessa

carriera del sig . mark  (dalle stelle alle stalle).

 

Gingerino laureato?

Probabilmente in storia della sbornia e demenza alcolica.

Di contro il somaro pisano ha conseguito un master sulla farcirura strabordante dei panini. Il somaro passa così dalle stalle alla soma per il trasporto di prebende.

BrS

Buon rosicamento Somari 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shinycage ha scritto:

Gingerino laureato?

Probabilmente in storia della sbornia e demenza alcolica.

Di contro il somaro pisano ha conseguito un master sulla farcirura strabordante dei panini. Il somaro passa così dalle stalle alla soma per il trasporto di prebende.

BrS

Buon rosicamento Somari 

Pensa per te che problemi ne hai tanti . Già là menomazione ...!! Poi mettici pure tutto il resto , bah !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, shinycage ha scritto:

Gingerino laureato?

Probabilmente in storia della sbornia e demenza alcolica.

Di contro il somaro pisano ha conseguito un master sulla farcirura strabordante dei panini. Il somaro passa così dalle stalle alla soma per il trasporto di prebende.

BrS

Buon rosicamento Somari 

SI RICORDA : quel ministro dell'istruzione credo si chiamasse Valeria ! .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby565 ha scritto:

SI RICORDA : quel ministro dell'istruzione credo si chiamasse Valeria ! .

Eh dicci !! Cosa ha fatto Valeria 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Pensa per te che problemi ne hai tanti . Già là menomazione ...!! Poi mettici pure tutto il resto , bah !! 

Pensa te somaro, nonostante questo tuo drammatico elenco non passa giorno dove non collezioni perentorie figuredemmerda.

Lo sai che ho la passione per le armi da fuoco e il tiro al somaro carico di prebende, è una cosa che mi diverte non poco.

xDxDxD

BrS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, shinycage ha scritto:

Pensa te somaro, nonostante questo tuo drammatico elenco non passa giorno dove non collezioni perentorie figuredemmerda.

Lo sai che ho la passione per le armi da fuoco e il tiro al somaro carico di prebende, è una cosa che mi diverte non poco.

xDxDxD

BrS

Chissà quanti ne hai fatti fuori !! Dove operi ?? Al Circo Orfei ?? Od in clinica oculistica ?? 😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Eh dicci !! Cosa ha fatto Valeria 

Non si parlava forse , (di un ministro del lavoro se laurea) ne ho citato altri. caro compagno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, robby565 ha scritto:

Non si parlava forse , (di un ministro del lavoro se laurea) ne ho citato altri. caro compagno.

Quindi ?? Parla idio ta, parla !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Quindi ?? Parla idio ta, parla !! 

E POI HA IL CORAGGIO DI DARE DEL SCEMO , non dare via del tuo , caro compagno ,

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, robby565 ha scritto:

E POI HA IL CORAGGIO DI DARE DEL SCEMO , non dare via del tuo , caro compagno ,

 

Ripeto , quindi ?? Oppure non sai concludere una considerazione ??  La cosa e’ probabile anzi certa !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mark222220 ha scritto:

Ripeto , quindi ?? Oppure non sai concludere una considerazione ??  La cosa e’ probabile anzi certa !! 

Mà che ca . zzo stai a dire , mà di cosa stai parlando "considerazione" UN FORUMISTA CI INFORMAVA CHE

UN MINISTRO NON E' LAUREATO , ha compreso , io ne ho elencato altri. hai capito !!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, robby565 ha scritto:

Mà che ca . zzo stai a dire , mà di cosa stai parlando "considerazione" UN FORUMISTA CI INFORMAVA CHE

UN MINISTRO NON E' LAUREATO , ha compreso , io ne ho elencato altri. hai capito !!!!!!!!!!

Potresti anche smetterla di fare ironia sulla parola COMPAGNO, visto che ti sei dichiarato tale, ma credo che tu sia un ex Berlusconi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, wronschi ha scritto:

Potresti anche smetterla di fare ironia sulla parola COMPAGNO, visto che ti sei dichiarato tale, ma credo che tu sia un ex Berlusconi...

NON CREDO CHE DOVREBBE LAGNARSI LEI , MA EVENTUALMENTE L'INTERESSATO O PARLA A NOME SUO .

per chi voto io , non ha importanza , IO NON FACCIO POLITICA  , COME VOI , chiamarla poi politica è un eufemismo ,

Non sò chi Vi ha insegnato a far politica , ma certamente non è il modo corretto , alla base c'è il rispetto altrui

cosa che a entrambi vi manca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, robby565 ha scritto:

NON CREDO CHE DOVREBBE LAGNARSI LEI , MA EVENTUALMENTE L'INTERESSATO O PARLA A NOME SUO .

per chi voto io , non ha importanza , IO NON FACCIO POLITICA  , COME VOI , chiamarla poi politica è un eufemismo ,

Non sò chi Vi ha insegnato a far politica , ma certamente non è il modo corretto , alla base c'è il rispetto altrui

cosa che a entrambi vi manca.

Ah.. non ha più importanza ? E che Cazzzo ci stai a fare qui ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ah.. non ha più importanza ? E che Cazzzo ci stai a fare qui ?

A SMASCHERARE LE : CA ZA TE  che dite , le mezze verità che ci raccontate , gli insulti che fate , ecc.

è questo , quello che faccio io, qui .

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora