Torre Eiffel: un muro di vetro per proteggerla dai terroristi. Hanno vinto loro!

31 messaggi in questa discussione

oh mamma che ansia, questa però non è più vita

così veramente viene tolto tutto il piacere di viaggiare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Francia sono sicuramente più sensibili al problema rispetto a noi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, iniziamo con questo e poi il sistema, se funziona, si allargherà. Fra qualche anno vivremo in un mondo blindato

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra la marmaglia di seconda generaz ke abbiamo già in casa + quella ai quali i buonisti itaGliani aprono porte, finestre e mandano MV piene di carburante affinké sia pronta una terza da spargersi dappertutto... l'UE continua a calare le braghe,  poi tutti a frignare coi vari Je suis, candele, fiaccolate, sequele di discorsi dei cosiddetti "esperti" della carta stampata, opinionisti TV , discorsi papali e rimanendo in attesa del prox deja vu: in buona sostanza la fiera del far niente, nasconder l'evidenza e sperare restarne indenni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Tra la marmaglia di seconda generaz ke abbiamo già in casa + quella ai quali i buonisti itaGliani aprono porte, finestre e mandano MV piene di carburante affinké sia pronta una terza da spargersi dappertutto... l'UE continua a calare le braghe,  poi tutti a frignare coi vari Je suis, candele, fiaccolate, sequele di discorsi dei cosiddetti "esperti" della carta stampata, opinionisti TV , discorsi papali e rimanendo in attesa del prox deja vu: in buona sostanza la fiera del far niente, nasconder l'evidenza e sperare restarne indenni.

D'accordo a metà. Non è tutta marmaglia, credo. Non generalizziamo. Vero, il buonismo (finto) non porta da nessuna parte. Ci vogliono soluzioni "serie", che necessitano di cervelli, materia di  cui siamo molto scarsi, a volte anche per scelta consapevole (di chi tira le fila, ovvio!)

Poi sui "Je suis", le fiaccolate e queste scemenze post disastro anche io non so che farmene. Passato il momento tutti tornano a fregarsene, come dici tu, nella speranza di "restarne indenni". E di solito questo non accade. E la storia si ripete.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

Tra la marmaglia di seconda generaz ke abbiamo già in casa + quella ai quali i buonisti itaGliani aprono porte, finestre e mandano MV piene di carburante affinké sia pronta una terza da spargersi dappertutto... l'UE continua a calare le braghe,  poi tutti a frignare coi vari Je suis, candele, fiaccolate, sequele di discorsi dei cosiddetti "esperti" della carta stampata, opinionisti TV , discorsi papali e rimanendo in attesa del prox deja vu: in buona sostanza la fiera del far niente, nasconder l'evidenza e sperare restarne indenni.

non si capisce nulla quando scrivi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

non si capisce nulla quando scrivi

evidentem sei l'unico/a poiké gli altri capiscono, magari nn son d'accordo con me, ma rispondono senza problemi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse  si  dimentica   che   quelli  che  han  fatto   gli attentati  erano   tutti  europei...  anche  se  figli  o  nipoti  di persone   che   erano state  invase,  provenienti  infatti dalle  colonie 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Forse  si  dimentica   che   quelli  che  han  fatto   gli attentati  erano   tutti  europei...  anche  se  figli  o  nipoti  di persone   che   erano state  invase,  provenienti  infatti dalle  colonie 

X quanto mi concerne, nn ho dimenticato nulla infatti specifico..... " marmaglia di seconda generaz ke ABBIAMO già in casa...."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

che paccato, fortuna averla vista prima quando era ancora libera e non in "gabbia".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i terroristi non devono vincere, il problema è che siamo abituati a chinare la testa. 
dovremmo reagire.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

X quanto mi concerne, nn ho dimenticato nulla infatti specifico..... " marmaglia di seconda generaz ke ABBIAMO già in casa...."

già  e  allora  cosa  servono  i  muri ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

X quanto mi concerne, nn ho dimenticato nulla infatti specifico..... " marmaglia di seconda generaz ke ABBIAMO già in casa...."

Quella  marmaglia   è frutto  delle  rapine  fatte  a  casa  loro dai  colonialisti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pm610 ha scritto:

già  e  allora  cosa  servono  i  muri ???

a tener la gente a casa loro e nei canali, MV x respingerli....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, pm610 ha scritto:

Quella  marmaglia   è frutto  delle  rapine  fatte  a  casa  loro dai  colonialisti

vallo a dire ai parenti delle vittime degli attentati in Francia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

vallo a dire ai parenti delle vittime degli attentati in Francia

confermi  quanto  penso  sei  proprio vanesia.   Cosa  centra  andarlo a  dire  ai parenti  delle  vittime   , poverini, ma  che   cavolate    dici ???  Già  quanto  non  sapete  che  dire  vi arrampicate  sui  vetri.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

confermi  quanto  penso  sei  proprio vanesia.   Cosa  centra  andarlo a  dire  ai parenti  delle  vittime   , poverini, ma  che   cavolate    dici ???  Già  quanto  non  sapete  che  dire  vi arrampicate  sui  vetri.

rileggi quanto mi hai risposto e capirai il senso della risposta ke ti ho dato.

Scrivi ke son vanesia? Può darsi ma caso mai nella vita privata, certam nn qui.  Arrampicate sugli spekki?  maestri di tali peripezie son i vostri politici, poi i vostri giornali ke indorano quanto dicono i primi e voi compagni ke credete ad entrambi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, pm610 ha scritto:

Quella  marmaglia   è frutto  delle  rapine  fatte  a  casa  loro dai  colonialisti

Infatti   confermo quanto  sopra ,  cosa  centrano  i  parenti  delle  vittime ???  Vedi che  capisci  nulla, la  Francia  come  tutte  le  nazioni  europee  hanno sfruttato, e  rapinato  le   colonie  anche    del genere  umano  portandoli  via dalle  loro terre sfruttandoli in  casa  propria. Ora  che   sono parte   delle  LORO  nazioni    cosa  ne  vorresti fare  tu ???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, pm610 ha scritto:

Infatti   confermo quanto  sopra ,  cosa  centrano  i  parenti  delle  vittime ???  Vedi che  capisci  nulla, la  Francia  come  tutte  le  nazioni  europee  hanno sfruttato, e  rapinato  le   colonie  anche    del genere  umano  portandoli  via dalle  loro terre sfruttandoli in  casa  propria. Ora  che   sono parte   delle  LORO  nazioni    cosa  ne  vorresti fare  tu ???

Invece a te e quelli ke la pensano come te, fa comodo capire quello ke conviene al momento così potete dire di capire tutto.

Se tutte le naz europee han sfruttato etc etc l'Africa; come mai, se vero quanto scrivi, gli attentati si concentrano in Francia?  Ed in Germania ke dovrebbe capitare?  La Francia nn ha trattenuto a forza nessuno, ki é rimasto voleva rimanere. Quelli degli attentati é roba nuova, figli dei primi sbarki quando st'invasione era all'inizio, gente labile ke si fa manipolare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

Invece a te e quelli ke la pensano come te, fa comodo capire quello ke conviene al momento così potete dire di capire tutto.

Se tutte le naz europee han sfruttato etc etc l'Africa; come mai, se vero quanto scrivi, gli attentati si concentrano in Francia?  Ed in Germania ke dovrebbe capitare?  La Francia nn ha trattenuto a forza nessuno, ki é rimasto voleva rimanere. Quelli degli attentati é roba nuova, figli dei primi sbarki quando st'invasione era all'inizio, gente labile ke si fa manipolare.

Spiacente    ma  chi  si  fa   manipolare  e  che  ripete   come  un  pappagallo  quello  che  gli vien  somministrato  siete  voi maldestri.   dite  e  fate  tutti come  delle   copie  dei  vostri  sic...  mentori e  da  lì  non  vi  schiodate.  siete   come  delle    fotocopie    però  alquanto  sbiadite.

P.S.  Berlino   dov'è ??

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, pm610 ha scritto:

Spiacente    ma  chi  si  fa   manipolare  e  che  ripete   come  un  pappagallo  quello  che  gli vien  somministrato  siete  voi maldestri.   dite  e  fate  tutti come  delle   copie  dei  vostri  sic...  mentori e  da  lì  non  vi  schiodate.  siete   come  delle    fotocopie    però  alquanto  sbiadite.

P.S.  Berlino   dov'è ??

guarda, se ci son pappagalli e fotocopie mal riuscite siete proprio voi di SX ke aprite bocca solo se il partito ve lo permette e quando lo fate ripetete a pedissequo la lezioncina ke vi hanno impartito. 

Io se devo criticare uno della mia parte lo faccio senza problemi e probabilm lo avrai anke letto; quelli della tua fazione, anke se il cervello dice ke ki comanda ha torto marcio.... il partito ordina e voi approvate.   

ma ke spiritoso..... in Francia gli attentati fatti e tentati son stati + numerosi ke in Germania...

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

guarda, se ci son pappagalli e fotocopie mal riuscite siete proprio voi di SX ke aprite bocca solo se il partito ve lo permette e quando lo fate ripetete a pedissequo la lezioncina ke vi hanno impartito. 

Io se devo criticare uno della mia parte lo faccio senza problemi e probabilm lo avrai anke letto; quelli della tua fazione, anke se il cervello dice ke ki comanda ha torto marcio.... il partito ordina e voi approvate.   

ma ke spiritoso..... in Francia gli attentati fatti e tentati son stati + numerosi ke in Germania...

 

Brava   rigira  la  frittata ma  purtroppo  per  te  io  non  aspetto   nessun   comando  da  chicchessia    evidente  che  mi  conosci  poco.  Al  contrario  tu   sei  proprio    speculare ai tuoi   cosidetti  mentori  basta  leggerti.... e   le  tue  continue  K   ne  sono  una  caratteristica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il Friday, February 10, 2017 in 12:08 , markozelek ha scritto:

Ecco un bel muro di vetro a proteggere la Torre Eiffel (il perimetro dei giardini) dai terroristi. Da monumento aperto diventa monumento controllato e creerà il solito delirio di file ecc...

Hanno vinto loro! Ormai non è più nemmeno una domanda da porre!

 

http://www.huffingtonpost.it/2017/02/09/parigi-torre-eiffel_n_14659972.html

 

Bisogna essere gurdinghi..un po tutti, anche noi cittadini.

Servira a poco ma serve...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora