sono arrivati i pataloni antistupro
Iniziata da
ameliadespell,
9 messaggi in questa discussione
In questo momento, stesteph ha scritto:Mai
quelli col pene finto sono veramente ridicoli, li hai visti?
gli unici a sembrare pantaloni normali sono quelli in tessuto antitaglio con il bottone di sicurezza. forse, su quelli, io un pensierino ce lo farei.
Io mi cospargo di ortiche le *** quando esco da sola
Mio Dio NO! Mai e poi mai. Capisco le buone intenzioni che ci sono dietro a questi progetti, però, a parte che esteticamente non si possono guardare, non mi sembra il modo di risolvere la questione!
2 minuti fa, jbarnes ha scritto:Mio Dio NO! Mai e poi mai. Capisco le buone intenzioni che ci sono dietro a questi progetti, però, a parte che esteticamente non si possono guardare, non mi sembra il modo di risolvere la questione!
onestamente, quando ho letto la notizia, non sapevo se ridere o piangere.
4 minuti fa, ameliadespell ha scritto:onestamente, quando ho letto la notizia, non sapevo se ridere o piangere.
immagino! la prima foto poi... gli slip tipo pianta carnivora...
In questo momento, jbarnes ha scritto:immagino! la prima foto poi... gli slip tipo pianta carnivora...
guarda l'unica cosa interesante è il tessuto antistrappo, ma quello al di là di tutto.
qualche tempo fa avevo letto dei foulars con l'allarme... stanno mercificando un problema serio.
19 minuti fa, ameliadespell ha scritto:guarda l'unica cosa interesante è il tessuto antistrappo, ma quello al di là di tutto.
qualche tempo fa avevo letto dei foulars con l'allarme... stanno mercificando un problema serio.
Hai detto benissimo, mercificando... e non aggiungo altro
Mammamia che scomodità!!