Stile e look a Sanremo: terza serata top e flop

E anche la terza serata del Festival è andata! Serata di Cover, di solito la migliore (perché canatano canzoni decenti!). Il migliore Ermal Meta con "Amata Terra mia" di Modugno, seconda Paola Turci con "Un'emozione da poco" e terzo Marco Masini con "Signor tenente". Questa la classifica della rassegna "amarcord".

Ragazzi la Turci venti volte meglio della Oxa! E poi super sexy!

invece mi chiedo gente come la Comello e Bernabei che ci sta a fare... Lui non becca una nota neanche a pagarlo, lei... Alice nel paese delle mille bolle blu... aiuto!

Paola Turci.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Io ho trovato la serata molto bella, forse un po' lunga (togliamo il forse), ma sentire le canzoni che hanno fatto la musica italiana è sempre un po' come viaggiare sulle ali dei ricordi.

Anche a me Meta e Turci son piaciuti molto, ma anche Fiorella Mannoia e Samuel. Invece Masini l'ho trovato un po' sopra le righe, l'interpretazione che aveva dato Faletti era meno calcata e più sofferta.

Passando al lato moda mi è piaciuta tanto Chiara, si vede che si sente più bella adesso e ha voglia di mostrarsi un po'. Brava!

Chiara.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sanremo non è proprio il mio genere di show, troppo, troppo lungo, ma ieri me lo sono visto perché aspettavo Mika, che adoro. Ed è stato fantastico, sempre super fashion in Valentino. E poi splendida esibizione, grazie anche per aver voluto ricordare George Michael.

Quando uno ha classe ha classe!

Mika.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tra i flop assoluti la figlia di Delon e la nipote di Belmondo (o forse era il contrario chi se lo ricorda). Utilità di queste due? Pari a zero. Ma le abbiamo pure pagate? Vabbè nel nulla cosmico almeno quella di sinistra è abbastanza g.nocca. L'altra... velo pietoso

Anouchka Delon e Annabelle Belmondo.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mariallen ha scritto:

Sanremo non è proprio il mio genere di show, troppo, troppo lungo, ma ieri me lo sono visto perché aspettavo Mika, che adoro. Ed è stato fantastico, sempre super fashion in Valentino. E poi splendida esibizione, grazie anche per aver voluto ricordare George Michael.

Quando uno ha classe ha classe!

Mika.JPG

Mika ormai è più italiano che inglese! E comunque ha strappato la migliore battuta del Festival fino a qui! E mi sa che Conti a sto giro è andato a braccio. Quando Mika ha detto che non riusciva a entrare, che la porta era chiusa Conti gli fa "tu hai le chiavi di Rai 2, qui serve la chiave di Rai 1"... xD geniale!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io vi invidio che riuscite a non addormentarvi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io dò il mio voto alla povera Comello, che vedo massacrata in ogni luogo!

Ludovica Comello.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo sta diventando il mio idolo assoluto! Ma i maglioncini tutti i colori di benetton li ha presi in stock su amazon? Un grade, comunque, sembra uno che passa di lì per caso. Vai Gabbani che sei tutti noi!

Francesco Gabbani.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Top assoluti la Turci (molto sexy, hai ragione Tom) e, per me, Ermal Meta

Flop Zarrillo, giacca orrenda a dir poco, la mano in tasca poco elegante e non mi è piaciuto come ha cantato la canzone di Bosè. Miguel proprio un'altra cosa! Bocciato su tutta la linea!

Ermal Meta.jpg

Michele Zarrillo.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, romanoema1 ha scritto:

Io dò il mio voto alla povera Comello, che vedo massacrata in ogni luogo!

Ludovica Comello.JPG

Sembra alice nel paese delle meraviglie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, romanoema1 ha scritto:

Io dò il mio voto alla povera Comello, che vedo massacrata in ogni luogo!

Ludovica Comello.JPG

No dai questa proprio no! La prima serata beli e per le cover chi mi scegli? Mina?????? Suicidio assoluto

Giudicate voi se non ci credete!

http://www.raiplay.it/video/2017/02/Lodovica-Comello---aposLe-mille-bolle-bluapos---Cover-Sanremo-1dad22e3-e69c-46fc-bc67-b59b0faad98b.html

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo non so chi sia, un giovane suppongo, ma una cosa è certa con lui la moda è morta!

Tommaso pini.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pierino-17 ha scritto:

Questo sta diventando il mio idolo assoluto! Ma i maglioncini tutti i colori di benetton li ha presi in stock su amazon? Un grade, comunque, sembra uno che passa di lì per caso. Vai Gabbani che sei tutti noi!

Francesco Gabbani.JPG

Mi viene in mente il discorso che fa Miranda Presley ad Andy ne "Il Diavolo veste Prada"!

Tu apri il tuo armadio e scegli, non lo so, quel maglioncino azzurro infeltrito per esempio, perché vuoi gridare al mondo che ti prendi troppo sul serio per curarti di cosa ti metti addosso, ma quello che non sai è che quel maglioncino non è semplicemente azzurro, non è turchese, non è lapis, è effettivamente ceruleo...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Top della serata questi tre, fascino da vendere e chissene del look!

 

Gassman e Giallin.JPG

Fabrizio Moro.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A me è piaciuto il vestito della Atzei, quel pizzico di vintage che ci sta sempre

Flop totale l'esibizione di Sergio con i Soul System, musica da una parte, voci dall'altra, sul finale imbarazzanti veri!

Atzei.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Top della serata questi tre, fascino da vendere e chissene del look!

 

Gassman e Giallin.JPG

Fabrizio Moro.JPG

Fascino sì, Moro è sempre stato una mia passione

Mi è piaciuto tanto anche Michele Bravi, è proprio un cuccuiolo fa una tenerezza...

Michele Bravi.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mariallen ha scritto:

Sanremo non è proprio il mio genere di show, troppo, troppo lungo, ma ieri me lo sono visto perché aspettavo Mika, che adoro. Ed è stato fantastico, sempre super fashion in Valentino. E poi splendida esibizione, grazie anche per aver voluto ricordare George Michael.

Quando uno ha classe ha classe!

Mika.JPG

Lui mi piace, lo trovo un artista completo e poi gli invidio la capacità di parlare tutte quelle lingue! Ma su George Michael non mi ha convinto. Timbri diversi, sulle parti basse ha perso tanto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, albcosta ha scritto:

Visti per caso rientrando da una cena. A me son piaciuti Luca e Paolo, bell'intervento, anche se mai al livello della famosa canzone al Festival di Morandi. La ricordate?

http://www.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-24c80fe5-1c84-4738-aaed-fce9445dca26.html

la ricordo benone. Una delle migliori canzoni degli ultimi festival! Anche se non era in gara.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora