tosco new.arrestato tre volte in due mesi

 

I Carabinieri della Compagnia di Empoli hanno arrestato Believe Isioma Ejime, 26enne nigeriano, domiciliato a Limite sull’Arno, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


Fermato anche il suo ‘coinquilino’, connazionale di anni 29 anni.

Alle 11 circa Ejime, già conosciuto dai Carabinieri in quanto arrestato altre due volte nel mese di luglio per il solito reato (è uno dei sei arrestati presso il centro di accoglienza di Vinci), è stato notato mentre si dirigeva a poche centinaia di metri da un Sert. Pensate che ***: si piazzano davanti ai Sert per invogliare i drogati che tentano di disintossicarsi a farsi di nuovo. Solo per questo ci vorrebbe la pena di morte: eseguita sul posto.

Subito dopo è iniziato un viavai di persone che si avvicinavano ai cespugli, dove si era posizionato il profugo nigeriano, per poi allontanarsi subito dopo molto velocemente.attenzione!! non lo raccontate in giro..passereste per razzisti!! quindi,questi possono spacciare indisturbati per i buonisti delle sx..per niente in questi anni,hanno fatto delle leggi ad hoc!! se non ha sposato una bianca,se non ha un figlio...se è un disadattato..allora potrebbe avere la nonna da 82 anni incinta al 6 mese..e la deve accudire.quindi niet galera!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Perché non aggiunge ora faremo noi le leggi come vanno fatte?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora