signor director non so se

Non so se ha letto il post del signor ildi-vino dove calcolava che per rimpatriare i 600 mila migranti serviranno 15000 mesi.

Se può interessarle signor director, oggi come oggi sono in grado di darle ulteriore comunicazione, del tutto gratuita come sempre, per come esportare dall'Italia i 600 mila clandestini in breve tempo. Questa comunicazione la potrà poi passare al signor Salvini, che le sarà riconoscente per tutta la vita.

Premetto che compiere l'emigrazione dall'Italia di tutti questi delinquenti stupratori, mangiapane a tradimento in breve tempo, serve una buona dose di spregiudicatezza e di coraggio, cose che,  come ho già appurato, lei non possiede ma il suo leader si.

Se permette le vado a spiegare la mia intuizione, anche se per la verità l'ho già espressa in questi giorni, ma alla quale lei non ha dato risposte.

Lei mi insegna signor director che l'esercito italiano possiede 22 aerei cargo C130.

Lei signor director sa che uno di questi aerei è in grado di trasportare 92 paracadutisti armati di tutto punto.

Lei signor director sarà quindi in grado di calcolare facilmente che se non carichiamo su questi aerei troppi bagagli, (che detto tra noi non serviranno), possiamo mediamente trasportare 120 persone, ipotizzando che, avendo fatto la pacchia, possano pesare mediamente tra i 90 a 110 kg cadauna .

Spero di essere stato chiaro fin qui e che lei abbia perfettamente compreso signor director, e allora con il suo permesso proseguo.

Se moltiplico 22 aerei al giorno per 120 persone, significa che in una giornata si possono esportare 2640 persone .

Le sembrano troppe? segua il mio ragionamento e vedrà che non sono troppe.

Se ora  600.000 lo dividiamo per 2640 otterremo 228 giorni circa, che corrispondono a 7 mesi e mezzo circa.

Capisce la genialità signor director? altro che 15000 mesi.

Prevediamo pure qualche guasto all'aereo, prevediamo che qualche clandestino ci faccia perdere tempo, ma l'esportazione totale dei clandestini verso i paesi di origine può sicuramente essere completata nell'arco di un anno. Un anno ripeto, solo un anno.

La soddisfa l'idea signor director?

A questo punto però bisogna mettere in campo quella certa dose di coraggio e spregiudicatezza che contraddistingue il suo leader Salvini e perchè no, parecchi suoi amici leghisti.

Il coraggio serve per volare a luci spente subito dopo il tramonto al buio per almeno 40 miglia sul mare, la spregiudicatezza nel far compiere un tuffo da 300 piedi di quota,  nel mare  nero come la pece,  a tutti i clandestini aviotrasportati, tornare indietro e prepararsi per il giorno dopo.

Credo abbia capito che un tuffo da 300 piedi di altezza  e poi nuotare per 40 miglia non è una passeggiata.

Riesce poi ad immaginare che ovazione avrebbe ottenuto ieri sera il vice premiere, se avesse comunicato (a porte chiuse per i gionalisti naturalmente) ai suoi seguaci in quel di Pinzolo, questa mia geniale intuizione facendola passare per sua?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

vedi,non cè piu' sordi di chi non vuole ascoltare...lo dico ora,ma come altri prima di me,non ripetero':

quando salvini parla di rimpatri,è molto chiaro:da rimpatriare i delinquenti,chi è arrivato come migrante economico,e quindi sta qui ad oziare tutto i lgiorno a panz aall'insu' e con il telefonino in mano. ad aspettare la diaria ...chi procura danni alla collettivita',che non vuole integrasi...ma chi ha un lavoro onesto,chi ha famiglia,chi sta ALLE NOSrTE regole,è il benvenuto!!
capitto mi avvette??? il disegnino n on te lo fo!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quindi ne deve proprio rimpatriare 600.000. A sentir lei son tutti delinquenti stupratori.

Ma sa cosa vuol dire rimpatriare? Vuol dire portarli quasi sulla porta di casa.

In questo caso la mia strategia non funziona e dovrà adottare quella del signor ildi-vino: attendere  1250 anni:

Pensa di farcela?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

quindi ne deve proprio rimpatriare 600.000. A sentir lei son tutti delinquenti stupratori.

Ma sa cosa vuol dire rimpatriare? Vuol dire portarli quasi sulla porta di casa.

In questo caso la mia strategia non funziona e dovrà adottare quella del signor ildi-vino: attendere  1250 anni:

Pensa di farcela?

chiedilo alla bonino:lei ci sara' per certo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, director12 ha scritto:

chiedilo alla bonino:lei ci sara' per certo

Lei pensa proprio di non farcela? Non le resta che accettare il mio consiglio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora