la distrazione di massa come funziona
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
5 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:OK. Ma il Capitano Uncino Celoduro non aveva promesso il 07 giugno 2017 : FLAT TAX SUBITO ?
È SEMPRE COLPA DEL BUFFONE FIORENTINO ?
PER IL PAGLIACCIO BERGAMASCO L'AVVERBIO "SUBITO" VUOL DIRE FRA SEI MESI ???
mentre per voi se ce una nuova tassa,parte dalla mezzanotte!!
In questo momento, director12 ha scritto:mentre per voi se ce una nuova tassa,parte dalla mezzanotte!!
SUBITO=quando? Le ricordo che per le 10 accise sulla benzina, Capitan Uncino aveva promesso "al primo Consiglio dei Ministri".
Campa cavallo.....che il grullo beve tutto !!!
2 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:SUBITO=quando? Le ricordo che per le 10 accise sulla benzina, Capitan Uncino aveva promesso "al primo Consiglio dei Ministri".
Campa cavallo.....che il grullo beve tutto !!!
vedi losoio....-te l'ho gia' inviata una dozzina di volte:quello che è stato presidente del consiglio,anche s e non eletto,era tale renzi..e lui aveva dichiararo di toglierle.ora,eg.losoio,non mi consta che le accise siano di competenza del viminale
ora rimettiti il solito nik.sindacalista del °°°°°°
5 minuti fa, director12 ha scritto:vedi losoio....-te l'ho gia' inviata una dozzina di volte:quello che è stato presidente del consiglio,anche s e non eletto,era tale renzi..e lui aveva dichiararo di toglierle.ora,eg.losoio,non mi consta che le accise siano di competenza del viminale
ora rimettiti il solito nik.sindacalista del °°°°°°
Questa storia del nik la turba cerebralmente, losalei....
6 minuti fa, cortomaltese-*** ha scritto:Questa storia del nik la turba cerebralmente, losalei....
non è corretto, e dimostra che qualcuno lancia il sasso,nascondendo la manina.vedi te