IL POPOLO SOVRANO E' CON NOI .... AHAHAHAHAH

18 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

se si facesse così,se prendessimo la legislazione Francese  sulla legittima difesa, oppure quella Tedesca, prendessimo dei bravi interpreti traducendo in Italiano rigo per rigo, virgola per virgola e copiandola pari - pari nel nostro ordinamento; saresti d'accordo? 

Solo  una  domanda    secondo te   è leggitima  difesa   sparare  dal  poggiolo  o dalla  finestra   alle  spalle   di  una  persona  in  strada ?   Magari   i  magistrati hanno  qualche  dubbio  sul fatto  e   eseguono delle  indagini e  magari  un  rinvio a  giudizio o  no .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

33 messaggi in questa discussione

cito un'esperienza personale di questa estate sulla costa tirrenica, passavano i soliti venditori extracomunitari ma pochissimi comperavano.... vorrà pur dire qualche cosa

********

Anche negli anni migliori (per i neri)

Nessuno si buttava su di loro per acquistare la loro merce.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace Sig pm, ma non sono d'accordo con lei.

Nessuno deve entrare in casa mia senza essere invitato.

Qualunque cosa gli succeda è colpa sua.

Potrei aver messo la cera sulle scale e sul pavimento, lui scivola e si rompe una gamba, per quale.motivo dovrei essere io a risarcirlo.

Ho puntato l'archibugio verso la porta per licenziare definitivamente la badante, mi entra un ladro e riceve una mitragliata di chiodi in pieno petto. 

Perché mai dovrei risarcirlo, la mitragliata non era mica indirizzata a lui. Io non lo avevo invitato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi spiace Sig pm, ma non sono d'accordo con lei.

Nessuno deve entrare in casa mia senza essere invitato.

Qualunque cosa gli succeda è colpa sua.

Potrei aver messo la cera sulle scale e sul pavimento, lui scivola e si rompe una gamba, per quale.motivo dovrei essere io a risarcirlo.

Ho puntato l'archibugio verso la porta per licenziare definitivamente la badante, mi entra un ladro e riceve una mitragliata di chiodi in pieno petto. 

Perché mai dovrei risarcirlo, la mitragliata non era mica indirizzata a lui. Io non lo avevo invitato.

Come sarebbe a dire?

Mr. Ridolini esautora la badante minacciandola con un archibugio, dopo aver passato la cera sul pavimento con il chiaro intento di fracassare una gamba ad un povero  ed incauto rapinatore?

No, io non ci sto! Sono dalla parte del minus habens  del forum.

La folle regola di: quel che è mio è mio, è quello che è tuo e anche mio, proviene dalle menti idealizzate a sinistra, ovvero ladri e Forze dell’ordine sono la stessa cosa.

BrS

Buon rosicamento Somari

 

 

Modificato da shinycage
Non rosicavano abbastanza😀

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... problema risolvibilissimo: frequentare spiagge private entro le quali il pedante vù comprà ed i suoi tarokki vengono sloggiati dai tutori ordine e GdF. 

x la parte giudiziaria, basta dimostri ke rompe le palle x mantenersi, potrà continuerà a fracassarle in altri lidi ben accolto dai compagni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La folle regola di: quel che è mio è mio, è quello che è tuo e anche mio, proviene dalle menti idealizzate a sinistra, ovvero ladri e Forze dell’ordine sono la stessa cosa.

*******

veramente Sig shinycaghetta,la regola non appartiene alla sx ma è stata coniata dalla dx , quello che e mio è mio perché mi appartiene, quello che è tuo è mio perché te lo ho dato io.

Bdc: buongoverno di ciucci

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora