signore e signori

signore e signori di dx e di sx

mi spiace deludervi, Salvini non mi piace, ma Salvini ha ragione da vendere.

Bisogna fermare gli sbarchi.

Il fatto è che non sa come fermarli e a chiacchiere non li ferma.

E' da un pò che lo vado dicendo, e lo dico anche oggi, lo dico in particolare al signor director che come altoparlante del sig Salvini, ha il dovere di ascoltare i buoni consigli che regalo gratuitamente, e come altoparlante dopo aver ascoltato i miei consigli dovrebbe girare lo strumento verso le orecchie del vicepremier.

Per fermare gli sbarchi bisogna mitragliare e affondare tutto ciò che si muove nelle immediate adiacenze della costa africana e se è il caso anche tutto ciò che dalla costa africana si avvicina a quella italiana. Pazienza per chi si trova a bordo, se sa nuotare bene altrimenti pace all'anima sua.

Insomma basta incarcerare dei migranti su una nave per 5/6 giorni, quelle sono bazzeccole, bisogna mostrarsi molto più decisi, bisogna dichiarare guerra a tutto il nord africa per spaventare i migranti che provengono dal centro africa.

Capisco che la guerra è un atto sanguinario, ma ricordate che abbiamo come minimo 59.000.000 di leghisti pronti ad offrire il petto ed ad immolarsi in favore della causa.

Non troveranno le famose vergini ad aspettarli in paradiso ma ci saranno comunque gli applausi del sig Salvini qui sulla terra.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione