Vedere il razzista Salvini...

Che si difende come un Berlusconi qualunque mi fa pensare alla “sofferenza “ dei grilletti che non possono che stare in silenzio e nel contempo aprire l’ennesima busta di pop corn . Però che strano soggetto questo padano. Fino a stamattina sbraitava che voleva essere indagato. “ Sono qui , sono qui , indagatemi , venitemi a prendere , vi aspetto “. Adesso che l'hanno accontentato sbraita perche l'indagano. Vallo a capire. Quanto al codice etico dei grilletti, e’ stato trasformato in carta igienica che ora potra’ essergli utile !! Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

8 ore fa, mark222220 ha scritto:

Che si difende come un Berlusconi qualunque mi fa pensare alla “sofferenza “ dei grilletti che non possono che stare in silenzio e nel contempo aprire l’ennesima busta di pop corn . Però che strano soggetto questo padano. Fino a stamattina sbraitava che voleva essere indagato. “ Sono qui , sono qui , indagatemi , venitemi a prendere , vi aspetto “. Adesso che l'hanno accontentato sbraita perche l'indagano. Vallo a capire. Quanto al codice etico dei grilletti, e’ stato trasformato in carta igienica che ora potra’ essergli utile !! Saluti 

Buongiorno Mark .

itaGlia di Emme...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, wronschi ha scritto:

Buongiorno Mark .

itaGlia di Emme...

Buongiorno a te , Massimo 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, pm610 ha scritto:

L'immagine può contenere: 6 persone, persone che sorridono, testo

Mi sembra di aver letto che anche  l'ex ministro Maroni fu accusato di qualche cosa di simile, non mi sembra mai di aver letto che un ministro sia stato indagato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, nessun responsabile per le migliaia di immigrati che negli anni passati sono arrivati in Italia  raccolti  con appuntamenti fra scafisti e staffette? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mark222220 ha scritto:

Che si difende come un Berlusconi qualunque mi fa pensare alla “sofferenza “ dei grilletti che non possono che stare in silenzio e nel contempo aprire l’ennesima busta di pop corn . Però che strano soggetto questo padano. Fino a stamattina sbraitava che voleva essere indagato. “ Sono qui , sono qui , indagatemi , venitemi a prendere , vi aspetto “. Adesso che l'hanno accontentato sbraita perche l'indagano. Vallo a capire. Quanto al codice etico dei grilletti, e’ stato trasformato in carta igienica che ora potra’ essergli utile !! Saluti 

FORSE SE MANGIASSE ANCHE LEI POP CORN ( IN SILENZIO ) ,  Dopo , scriverebbe cose sensate . compagno

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, etrusco1900 ha scritto:

Mi sembra di aver letto che anche  l'ex ministro Maroni fu accusato di qualche cosa di simile, non mi sembra mai di aver letto che un ministro sia stato indagato per favoreggiamento dell'immigrazione clandestina, nessun responsabile per le migliaia di immigrati che negli anni passati sono arrivati in Italia  raccolti  con appuntamenti fra scafisti e staffette? 

 MARONI SE  LA  CAVO'  IN  ITALIA  MA  FU  CONDANNATO DALLA  CORTE  EUROPEA...

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

 MARONI SE  LA  CAVO'  IN  ITALIA  MA  FU  CONDANNATO DALLA  CORTE  EUROPEA...

LA CORTE EUROPEA?  la corte di quale EUROPA? l' Europa  che non vuole redistribuire i migranti e vuole che ce li teniamo tutti noi? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

LA CORTE EUROPEA?  la corte di quale EUROPA? l' Europa  che non vuole redistribuire i migranti e vuole che ce li teniamo tutti noi? 

Se    dovessero realmente   rifare  la  distribuzione  poveri  noi  ce  ne  manderebbero  qualche  milione, non lo sa    ah  già  i dati   che   le  ha  fornito Mark  non  li  ha  letti   e  non  interessano  ma  purtroppo  sono  la  realtà  altrimenti  non  si  spiega  perchè il salvini e  suoi  sodali non  cavalcherebbero  il   discorso  che  loro   comunque  ne  hanno   meno  di  noi...  ai tempi della  maggiore  fuga dalla  crisi Siriana  la  sola  Germania    ne  ospito  1milione  e mezzo e   non pretese  nulla  e  sono due  volte abbondanti  quelli   che  secondo  il  salvini  sono tuttora  in  Italia....  ma   basta   che  un  imbonitore  apra  la  bocca  e se  il  suo  dire   accontenta  la  pancia   tutto  è  digerito...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, etrusco1900 ha scritto:

LA CORTE EUROPEA?  la corte di quale EUROPA? l' Europa  che non vuole redistribuire i migranti e vuole che ce li teniamo tutti noi? 

Eh  già    come    si vede   la  giustizia  deve  funzionare  a   due  facce ... ma  tanto  anche  con  salvini  finirà tutto  insabbiato  nelle maglie  del  parlamento  come  sempre   ma  viva   l'onestà  che  non sta  certo  quà

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora