Il miglior modo per depilarsi con risultati soddisfacenti?

Fare la ceretta non è piacevole sia a livello fisico, per il dolore, che del portafolgio, per i soldi che si spendono. Eliminando quindi l'idea del rasoio.. vi sono dei metodi per ottenere una ceretta perfetta, che non stressi la pelle, che duri più a lungo... insomma con risultati che soddisfano?

images.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Sempre usato il rasoio, ceretta per braccia e viso e.... quest'anno vorrei provare il caramello... dopo aver visto il bellissimo Caramel... ma non s ancora dirvi se funziona bene 

ceretta-home-2.jpg

Modificato da mariallen

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per me il peggiore è il silk-èpil .. fa incarnare tutti i peli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, lala-mustan1 ha scritto:

Per me il peggiore è il silk-èpil .. fa incarnare tutti i peli

Verissimo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

in marocco si usa il caramello per le gambe e parti intime e filo per le sopracciglia... tra l'altro il caramello lascia la pelle morbidissima

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, aljadida5 ha scritto:

in marocco si usa il caramello per le gambe e parti intime e filo per le sopracciglia... tra l'altro il caramello lascia la pelle morbidissima

Caramel di Nadine Labaki

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ceretta o rasoio dipende dai tipi di pelle, come per molti altri aspetti ognuno ha proprie preferenze e reazioni ai vari trattamenti di depilazione. Entrambi sono comunque metodi di depilazione che eliminano i peli superflui solo temporaneamente e che dovranno essere ripetuti in continuazione per avere un corpo sempre senza peli.

Per chi vuole cercare di risolvere il problema dei peli superflui in modo permanente oggi ci sono metodi sicuri ed efficaci che nella stragrande percentuale dei casi inibiscono la ricrescita dei peli.

Oltre ai vari epilatori laser o a luce pulsata da acquistare ed utilizzare da sole a casa esistono oggi in italia molti centri estetici che offrono trattamenti di depilazione effettuati da una estetista professionale con macchinari altamente professionali che eliminano i peli superflui in modo sicuro e permanente.

I trattamenti di depilazione laser o a luce pulsata nonostante siano sicuri è bene siano effettuati da estetiste qualificate, che prima dell'utilizzo eseguono dei check up della pelle che permettano di tarare il trattamento in modo personalizzato in modo da ottenere il massimo risultato senza incappare in spiacevoli inconvenienti come arrossamenti e irritazioni dovute ad una errata gestione degli epilatori laser o luce pulsata. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a depilato completamente l'ultimo senza farsi del male?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

I MIGLIORI PRODOTTI SONO E RIMANGONO QUELLI DELLA ... MAPEI ... CERCARE SU INTER NET IL CATALOGO GENERALE ED I CENTRI LOCALI DI VENDITA ED APPLICAZIONE

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve,  se posso parlare della mia esperienza personale posso solo dirvi che se volete risparmiare soldi e tempo è meglio fare la depilazione utilizzando un buon epilatore laser. Su internet è possibile trovare dei buoni prodotti ad un costo abbastanza contenuto.

Modificato da villacidrese00

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco un tema utile, interessante ed anche coinvolgente, persino politamente e socialmente corretto. Pone la intera società davanti al medesimo problema. Come togliere il pelo superfluo ed invadente. Forse un certo “personaggio” il pelo dovrebbe andare a togliere sia dal cranio superficie esterna e sia dal cranio superficie interna. Forse (dico forse) dopo aver disboscato la peluria oscura riuscirebbe ad adoperare la tastiera del computer con maggiore luminanza (luminanza come quella delle lampade ad alta efficacia e/o efficienza).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazze, io personalmente per la depilazione ho comprato l'epilatore Braun silk epil 9, devo dire che mi sono trovata davvero bene, sì è vero fa un pò male le prime volte ma poi ci si trova bene il dolore non lo si sente più. Lo uso molto spesso e lo trovo migliore al solito uso della ceretta. La ricrescita dei peli non avviene così veloce o comunque se crescono sono molto più sottili di prima. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora