Devo cambiare compagnia telefonica... la più conveniente?

Basta, mi sono rotta. Fastweb funziona malissimo da quando mi sono abbonata. Non prende quasi mai, la linea è disturbata e questo finto abbonamento ricaricabile (cioè ho l'addebito sul conto ma funziona come se fosse una ricaricabile per cui se si va all'estero bisogna ricaricare con altri soldi) mi manda fuori dai gangheri!

Quindi vorrei cambiare, ma qual è la compagnia telefonica più conveniente?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

Tim, io mi trovo bene, mi sono trivata malissimo invece con la 3, ricezione pessima e bollette mai capite...

Modificato da allegrafatt1

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

WInd-3 e tim hanno le tariffe più convenienti, la vodafone è un po' più cara...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pallantani ha scritto:

WInd-3 e tim hanno le tariffe più convenienti, la vodafone è un po' più cara...

ma ho sentito che wind-tre ti fanno pagare la bolletta non mensile ma ogni 4 settimane quindi alla fine paghi di più! se ne inventano sempre una!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

ma ho sentito che wind-tre ti fanno pagare la bolletta non mensile ma ogni 4 settimane quindi alla fine paghi di più! se ne inventano sempre una!

Credo che non sia solo Wind-3 a farlo, ma dovrebbe essere una legge comune a tutte le compagnie

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

Tim, io mi trovo bene, mi sono trivata malissimo invece con la 3, ricezione pessima e bollette mai capite...

Sempre avuto anch'io tim e non ho mai avuto problemi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Telecom / Tim è la più cara, ma è anche la più stabile ed affidabile. Quando vi sono guasti o mal funzionamenti intervengono presto e bene. Altre compagnie sono dubbiose ed alterne. Sono rapide nel farti iscrivere, ma quando devono riparare … aspetta ed aspetta. Il capitolo dei disturbi di linea o delle telefonate che si interrompono all’ improvviso e poi bisogna richiamare anche più volte per trovare libero … questo è storia recente. – riapriamo il capitolo poiché ogni fine anno si viene bersagliati da finte e dubbiose proposte commerciali. – una ultima cosa molto utile ed impostate – tim / telecom non chiamano mai (attenzione) quindi le fasulle telefonate che si dichiarano operatori tim / telecom e propongono aggiornamenti sono frottole. Controlla il numero. Si tratta di numerazioni private. Mentre tim / telecom adopera  solo e solamente il (cento ottanta sette) e solamente questo numero per richiamare il cliente. Altri numeri (lo ripeto) sono fasulli.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che tutte le compagnie si comportano in modo non corretto, fanno continuamente rimodulazioni delle tariffe, quindi una offerta che sembra la più conveniente oggi, potrebbe non esserlo più la settimana prossima

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho Wind da inizio 2006 e sono complessivamente molto soddisfatto. Recentemente ho avuto un problema con un SMS che mi è arrivato sul cellulare (non inviato da Wind) e che mi ha sottratto 5 Euro per un abbonamento a un servizio non richiesto; Wind mi ha rimborsato quanto mi era stato addebitato.

Ho 2 linee cellulari (una terza la sto dismettendo perché non mi serve più) e una linea fissa (Wind-Infostrada) sulla quale è associata una "Fibra mista" (fibra+rame) per il collegamento a Internet che è circa 20 volte più veloce della ADSL che avevo prima con lo stesso operatore e pagavo circa 20-25 Euro a bimestre in più. Inoltre mi è stata data, a costo zero, una SIM per smartphone (la usa mia moglie) che non occorre ricaricaricare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora