Legalità , legalità , legalità ...!!

Se esiste un presidente del Consiglio in carica, e non un imbarazzato prestanome, venga al più presto ad informare il Parlamento sulla situazione della Diciotti. Scelga Giuseppe Conte se alla Camera o al Senato. I Presidenti Casellati e Fico gli trasmettano il senso dell'urgenza.
A fine giugno Conte ebbe il coraggio di smerciare una vittoria ottenuta in Europa sull'immigrazione, oggi è costretto ad ammettere la verità ( nonostante i complimenti del fascista Travaglio e del suo scudiero del forum , il Cazzaro Napoletano Fosforo), Il suo governo è isolato in Europa e le continue provocazioni di Salvini hanno peggiorato la situazione. Conte ora deve riprendersi l'autorità che gli dovrebbe venire dalla carica, e liberare i 192 ostaggi di Catania. Il Parlamento ha il diritto di sapere che cosa vuol fare il governo. È in atto una incredibile violazione dei diritti umani, verso persone tenute in ostaggio da 5 giorni. Saluti 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

anche pamela avere dei diritti umani..ma non ti ho visto infevorarti come per questi .come mai?? e per la coppia violentata da icongolesi a rimini....idem con patate..ma provabilmente per te e la tua grangia politica per queste vittime NON esistono diritti umani

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A quelli che, come macchinette a molla, un tempo scrivevano “e i marò?”, mentre adesso scrivono “non si preoccupano degli italiani e si scandalizzano per 150 migranti”, andrebbe ricordato che quello che succede, lo scandalizzarsi a ***, tipico della sinistra, il saltare su a parlare in tv dell’ultima bravata del fanfarone, il correre laddove lui indica col dito per dichiarare alle telecamere che lui ha torto e loro hanno ragione, è pianificato e voluto.
È proprio ciò che si vuole, parlare di 150 migranti (ma se dite che sono così marginali e non sono un problema, perché li tenete in una nave come fossero alieni in missione?) lo scopo è, da tre mesi, parlare solo di migranti, (4 navi in 3 mesi!) in modo da non accorgersi di cosa sta succedendo e cioè che in 3 mesi questo governo non ha fatto una fava se non sbagliare mira, fare molte retromarce e fotografare se stesso. All’Istat ci si può credere o non credere, tuttavia le statistiche ci dicono che gli occupati sono in calo mentre nel resto d’Europa la crisi è alle spalle, che ci stiamo bruciando denari nel rutilante campo della finanza emotiva, che gli indici negativi da maggio ad ora cominciano ad essere un po’ troppi mentre persino la Grecia sta cominciando a risollevarsi. Prima o poi bisognerà fare i conti con tutto questo, o forse no: Berlusconi è riuscito a far parlare tutti di televisioni e *** per 20 anni, forse il felpato ci riesce a far rimanere tutti dentro lo spotlight parlando di migranti per 20 anni.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963