preso!!ma tutti muti,ovviamente

La Polizia di Stato di Venezia ha arrestato il 25enne africano che ha stuprato la ragazzina sulla spiaggia di Jesolo questo 23 agosto.

Il senegalese si chiama Mohamed Gueye e secondo quanto ha dichiarato il ministro dell’Interno Salvini è un immigrato irregolare che “dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da una donna italiana (che brava persona…) questo verme NON può essere espulso”.

La notizia è stata confermata dal vicepremier e ministro Matteo Salvini con un post su Facebook:

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

19 messaggi in questa discussione

Jesolo, senegalese arrestato per stupro. Salvini: "Questo verme non può essere espulso"

 

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini: "Dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da una donna italiana (che brava persona...) questo verme NON può essere espulso"

ecco le leggi ad hoc che la sinistra ha fatto per questi delinquenti!!!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

Jesolo, senegalese arrestato per stupro. Salvini: "Questo verme non può essere espulso"

 

Il ministro dell'Interno Matteo Salvini: "Dopo diversi precedenti penali era già stato in passato condannato (inutilmente) a lasciare l’Italia, ma avendo avuto una bambina da una donna italiana (che brava persona...) questo verme NON può essere espulso"

ecco le leggi ad hoc che la sinistra ha fatto per questi delinquenti!!!

 

Sai dirmi Kompagno in quale data è stata promulgata quella legge. Magari hai ragione tu ma io non lo ricordo. Mi saresti di grande aiuto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

fammi capire....pensi che sia stata la dx a promulgare questa oscenita'??? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

fammi capire....pensi che sia stata la dx a promulgare questa oscenita'??? 

Intanto stai girando la frittata, visto che la domanda l'ho posta io.

Sei tu che hai parlato di legge o leggi della sinistra, io ti ho semplicemente chiesto di quale legge si tratta.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ildi_vino ha scritto:

Intanto stai girando la frittata, visto che la domanda l'ho posta io.

Sei tu che hai parlato di legge o leggi della sinistra, io ti ho semplicemente chiesto di quale legge si tratta.

ti ho risposto..basta leggere ...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

ti ho risposto..basta leggere ...

Si ma mi hai risposto in modo sbagliato.

È stata la Consulta a stabilirlo andando contro il parere dei Giudici di Milano che avevano deciso al contrario. Motivazione: per non penalizzare il minore. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che il senegalese va messo in galera (se il vero colpevole è lui)

i genitori meriterebbero anch'essi una punizione e la figlia quindicenne almeno 10 frustate sul qulo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Si ma mi hai risposto in modo sbagliato.

È stata la Consulta a stabilirlo andando contro il parere dei Giudici di Milano che avevano deciso al contrario. Motivazione: per non penalizzare il minore. 

guardabene...il link che ti ho mandato manco lo hai aperto.. quella è unaaborto del governo prodi!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, director12 ha scritto:

guardabene...il link che ti ho mandato manco lo hai aperto.. quella è unaaborto del governo prodi!!

datevi da fare e cambiate la legge voi che le leggi le sapete fare bene.......prima che cada il governo

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

guardabene...il link che ti ho mandato manco lo hai aperto.. quella è unaaborto del governo prodi!!

Io col tablet non riesco a copiare il file. Tu scrivi sul motore di ricerca "espulsione di migranti con figli".

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

datevi da fare e cambiate la legge voi che le leggi le sapete fare bene.......prima che cada il governo

e certo..in due mesi,tra cui agosto,dobbiamo cambiare tutte le gazzate che VOI di sx con governi abusivi avete fatto!! un colpevolo,cmq,lo si trova sempre....chi è stato quell'emerito che fece un colpo di stato antidemoctatico??

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

e certo..in due mesi,tra cui agosto,dobbiamo cambiare tutte le gazzate che VOI di sx con governi abusivi avete fatto!! un colpevolo,cmq,lo si trova sempre....chi è stato quell'emerito che fece un colpo di stato antidemoctatico??

 

Sentenza 17861/2017 della Corte di Cassazione. Su Investire Oggi. Motivazione: può causare danno al figlio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ROMA - Soggiorno a tempo per il clandestino che vuol vedere il figlio". La Cassazione dice no alle espulsioni di immigrati irregolari che intendono svezzare, crescere, educare i propri bambini. I Supremi giudici hanno raccolto le ragioni di un padre e bocciato il giudizio dei magistrati della corte d'Appello di Milano: avevano revocato il decreto che autorizzava un soggiorno in Italia per due anni finalizzato all'*** dei figli minori. Il diritto di un bimbo a "vedere" il padre ha spinto la Corte a sdoganare il permesso "a tempo". 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Sarebbe così gentile sig director, di spiegarmi perchè la cassazione ha bocciato il giudizio dei magistrati della corte di Appello di Milano.
 

 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei capire da Machoman che fine ha fatto la tanto strombazzata dal razzista Salvini “ Operazione spiagge sicure”del 20/6/2018.  L’enfasi con cui la presento’ affermando che con loro al governo non sarebbero più successe certe cose !! Machoman , hai notizie fresche ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

ROMA - Soggiorno a tempo per il clandestino che vuol vedere il figlio". La Cassazione dice no alle espulsioni di immigrati irregolari che intendono svezzare, crescere, educare i propri bambini. I Supremi giudici hanno raccolto le ragioni di un padre e bocciato il giudizio dei magistrati della corte d'Appello di Milano: avevano revocato il decreto che autorizzava un soggiorno in Italia per due anni finalizzato all'*** dei figli minori. Il diritto di un bimbo a "vedere" il padre ha spinto la Corte a sdoganare il permesso "a tempo". 

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>

Sarebbe così gentile sig director, di spiegarmi perchè la cassazione ha bocciato il giudizio dei magistrati della corte di Appello di Milano.
 

 
 

l'ultimo costituzionalista andava a sfilare con i l megafono e bandiere rosse...e lo volevano presidente della repubblica...e quando parlano di toghe rosso....come da r torto? hai dato u n calcio al sasso...e sono venuti fuori quelli che si sono sotto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

l'ultimo costituzionalista andava a sfilare con i l megafono e bandiere rosse...e lo volevano presidente della repubblica...e quando parlano di toghe rosso....come da r torto? hai dato u n calcio al sasso...e sono venuti fuori quelli che si sono sotto...

Sapevo che alla fine saresti arrivato li. Secondo me saresti stato perfetto però se avessi messo anche il file della canzone di Giorgio Gaber, quella della destra e della sinistra. 

Io però ti avevo posto una domanda precisa.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

bene,ora ci si aspetta una bella fiaccolata per le vie d el centro...seguita dal lancio dei palloncini rosa in cielo.un improvvisato oratore potrebbe salire sulla panchnia,quella usata dai vu compra' per telefonare ore.e dire parole dolci,belle......arcobaleni,verdi,animalisti,centri sociali,sindacalisti...vi stiamo aspettando....fate presto che piove.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono preoccupato, il signor director non si sente bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora