Constato che .....,

Se invece di chiamarsi Salvini fosse stato un semplice cittadino, sarebbe stato già arrestato .                             Codice Penale
ARTICOLO 289 TER 
Sequestro di persona a scopo di coazione
Chiunque, fuori dei casi indicati negli articoli 289-bis e 630, sequestra una persona o la tiene in suo potere minacciando di ucciderla, di ferirla o di continuare a tenerla sequestrata al fine di costringere un terzo, sia questi uno Stato, una organizzazione internazionale tra più governi, una persona fisica o giuridica o una collettività di persone fisiche, a compiere un qualsiasi atto o ad astenersene, subordinando la liberazione della persona sequestrata a tale azione od omissione, è punito con la reclusione da venticinque a trenta anni. Punto e basta !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

44 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Siamo passati dall'omicidio volontario con l'aggravante (?) del dolo eventuale al sequestro di persona a scopo di coazione.

Rimane invece invariato l'enciclopedico analfabetismo.

POSA IL FIASCO

Buona lunga opposizione di inquisiti di sinistra a tutti

Lei e’ un imbecil le oltre che una formidabile testadiminkia . Io ho detto questo con la premessa “ Nel deprecabile caso “ ...

 FORUM

 
Cerca

 

Ma nel deprecabile caso ....

Iniziata da mark22222017 ore fa

mark222220     227

  • mark222220
  • 1393 messaggi

 

Inviata 17 ore fa (modificato) · 

Che qualcuno a bordo della Diciotti ci lasciasse le penne , siamo a conoscenza che  qualcuno potrebbe essere accusato di omicidio volontario con l’aggravante del dolo eventuale  ?? E per questi reati si va in galera senza autorizzazione del Parlamento . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Lei e’ un imbecil le oltre che una formidabile testadiminkia . Io ho detto questo con la premessa “ Nel deprecabile caso “ ...

 FORUM

 
Cerca
 
 

 

Ma nel deprecabile caso ....

Iniziata da mark22222017 ore fa

mark222220     227

  • mark222220
  • 1393 messaggi

 

Inviata 17 ore fa (modificato) ·  . 

 

 “gli ostaggi sono stati gli italiani. Lo sono degli immigrati e dell’Europa, da troppo tempo. Con questo governo non lo saranno più. È finita un’epoca”.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora