Schifo ....!!

Ci sono le bandiere e la gente dei Sindacati , i cattolici, gli avvocati per i diritti umani, i rappresentanti di Save the children, i deputati del PD e di LeU, l’arci, i militanti delle sinistre, medici volontari, tanta gente che vuole solo esserci per dimostrare che questa terra non è dominio del fascio razzista Salvini. E a me non sembra strano. Perché non occorre essere di sinistra per capire quanto schifo possa fare il sequestro di 150 persone più altre 40 dell’equipaggio per giorni su una nave sotto il sole e pioggia. Basta essere umani !! Mi fa schifo anche chi dice che il M5s ha un’anima prettamente di sinistra . Vorrei sapere dove si nascondono , se hanno perso la voce . Mi fa schifo il destrorso Travaglio che in tutto questo bailamme ci informa solo se Renzi ha fatto il rogito della nuova casa 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

12 messaggi in questa discussione

non ha capito il rozzo toscano che salvini fa le cose che gli italiani lo hanno eletto democraticamente!! non farle,sarebbe un tradimento per chi lo ha votato.....lo capisci,tu rozzo quanto inutile kompagno..o le mazzate elettorali non ti hanno fatto nulla?????

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

2 minuti fa, director12 ha scritto:

non ha capito il rozzo toscano che salvini fa le cose che gli italiani lo hanno eletto democraticamente!! non farle,sarebbe un tradimento per chi lo ha votato.....lo capisci,tu rozzo quanto inutile kompagno..o le mazzate elettorali non ti hanno fatto nulla?????

 

I  co  joni  che  lo  hanno  votato , in Calabria   perchè  li  è  stato  eletto  sono  in  minoranza   e  non   rappresentano  tutta  l' Italia   ma  solo  le  mafie  calabresi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche i 49 milioni rubati dalla lega fanno schifo.

BDC buongoverno di ciucci

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pm610 ha scritto:

 

I  co  joni  che  lo  hanno  votato , in Calabria   perchè  li  è  stato  eletto  sono  in  minoranza   e  non   rappresentano  tutta  l' Italia   ma  solo  le  mafie  calabresi

ottima:copiata...cosi' anche se la cancelli rimane...e inviata in via bellerio

ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, sardonicoebasta ha scritto:

Vero , anche del marito della sorella della moglie di Renzi . Grazie per l’informazione formidabile testadiminchiadocgalileo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, director12 ha scritto:

non ha capito il rozzo toscano che salvini fa le cose che gli italiani lo hanno eletto democraticamente!! non farle,sarebbe un tradimento per chi lo ha votato.....lo capisci,tu rozzo quanto inutile kompagno..o le mazzate elettorali non ti hanno fatto nulla?????

 

Non ti sbagliare povero ed inconsapevole Direttoretto . Non gli Italiani ...il 17% del 65% degli italiani 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Non ti sbagliare povero ed inconsapevole Direttoretto . Non gli Italiani ...il 17% del 65% degli italiani 

ahjahahaha (risata)....vorresti quelle percentuali,vero? aggijungi al tuoi pallottoliere...arriva almeno fino al 35 %..per ora.e dopo altre navi diciotti...vedrai che i l 50% è abbastanza veritiero..ma tu tienti pure i n.....e mettito lo scafandro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

ahjahahaha (risata)....vorresti quelle percentuali,vero? aggijungi al tuoi pallottoliere...arriva almeno fino al 35 %..per ora.e dopo altre navi diciotti...vedrai che i l 50% è abbastanza veritiero..ma tu tienti pure i n.....e mettito lo scafandro

No , guarda idio tino . Non e’ che le vorrei e tutto fosse derubricato a semplice aspirazione . Questo e’ !! E questo rimane !! E così sarà fino a che non torneremo a votare . Credo che tu debba prenderne atto Machoman ..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

No , guarda idio tino . Non e’ che le vorrei e tutto fosse derubricato a semplice aspirazione . Questo e’ !! E questo rimane !! E così sarà fino a che non torneremo a votare . Credo che tu debba prenderne atto Machoman ..

io ne prendo atto???? guarda che i l giochetto delle tre carte non attacca!! non siamo in un grill...dove vince sempre il banco (di rom)....voi dovete prendere atto delle sconfitte...politiche,regionali,amministrative!! mi smentisci?? non ti conviene....tornate al barbecue..a friggere la cavallette...come ti consiglia la tua europa...e pe r bere,un frizzantinoi bianco...spumeggiante,caldino,giallo paglierino ...e naturale!! difatti,qualsiasi umano lo produce.prosit

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

io ne prendo atto???? guarda che i l giochetto delle tre carte non attacca!! non siamo in un grill...dove vince sempre il banco (di rom)....voi dovete prendere atto delle sconfitte...politiche,regionali,amministrative!! mi smentisci?? non ti conviene....tornate al barbecue..a friggere la cavallette...come ti consiglia la tua europa...e pe r bere,un frizzantinoi bianco...spumeggiante,caldino,giallo paglierino ...e naturale!! difatti,qualsiasi umano lo produce.prosit

Ma che stai a di !! Il banco , i Rom , il frizzantino, prosit . Sei disturbato Machoman . Salvini rappresenta il 17% del 65% degli italiani. Puoi rintanarti al fresco di un qualsiasi centro commerciale brianzolo ma così è al netto di prosecchini e frizzantini...Ci siamo ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... della casa del renzi prima o poi se ne saprà di +, idem x gli affarucci parentado ascendente ed allargato. forse, ripeto forse, tanti lo sapranno già così come, e sempre ripeto forse, tanti lo immagineranno.

sequestro? nossignore, la massa extcmtaria é salita di sua spontanea volontà sulla Diciotti, nn li ha obbligati nessuno ben sapendo ke l'eventuale sbarco poteva creare problemi.  parlare di sequesti, ostaggi o altre fantasie é semplicemente irreale.  Malta li ha rifiutati, sulla Diciotti han trovato cibo, cure, nessuno li tortura come raccontano subire altrove e se trovansi in codesta condizione, han solo da ringraziare la dis-unione europea la quale, stallando il quesito postogli dall'ItaGlia, dimostra ke nessuno dei suoi stati li vuole ospitare.

se una nave itaGliana in difficoltà viene soccorsa da navi straniere, dopo le prime cure i naufraghi vengano riportati a casa loro; quello ke vale x altri, deve valere anke x gli africani. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

METTIAMO SOTTO ACCUSA IL PDR!
No, non si può fare... meglio di no.

ILVA: ANNULLIAMO LA GARA!
No, non si può fare... meglio di no.

NON PAGHEREMO L’EUROPA!
No, non si può fare, meglio di no.

E poi, la Concessione di Autostrade, I vaccini, le accise sul carburante, il reddito di cittadinanza...

Questo è il primo Governo bipolare della storia della nostra Repubblica: fanno dichiarazioni e smentiscono con la stessa velocità con cui sono passati da “lavora presso se stesso” a “Ministro della Repubblica Italiana”.

Ci sarà un limite?

Forse è meglio non saperlo.

Cialtroni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora