Rimedi contro il mal d'auto?

Ogni volta che salgo in macchina per fare un tragitto un po' più lungo di un semplice spostamento cittadino sto male e mi viene la nausea... Se poi c'è una strada con le curve è una tragedia... Qualcuno sa come risolvere il problema?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

1 minuto fa, lucilla238 ha scritto:

Ogni volta che salgo in macchina per fare un tragitto un po' più lungo di un semplice spostamento cittadino sto male e mi viene la nausea... Se poi c'è una strada con le curve è una tragedia... Qualcuno sa come risolvere il problema?

esistono medicinali appositi, altrimenti puoi provare a masticare una gomma, delle caramelle e a tenere il finestrino leggermente abbassato. non guardare mai fuori dall'auto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io col mal d'auto ci convivo sin da bambina.. chewing-gum etc non funzionano... l'unica cosa che funziona per me e spalancare il finestrino e respirare l'aria fuori... e naturalmente mai sedersi dietro 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

per me l'unica cosa che funziona è tenere sempre un po' il finestrino aperto... e poi non posso toccare il cellulare, la nausea è immediata se guardo lo schermo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

credo di aver usato sempre il travelgum. ma il miglior metodo è sempre stato quello di sedersi davanti

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ameliadespell ha scritto:

esistono medicinali appositi, altrimenti puoi provare a masticare una gomma, delle caramelle e a tenere il finestrino leggermente abbassato. non guardare mai fuori dall'auto.

grazie! credo che prima proverò con i rimedi "naturali", odio i farmaci, li evito finché posso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora