Sanremo, Gabbani, il karma e la scimmia: e se vincesse lui?

Sapete che sono fissato con Sanremo, quindi, con la compagnia del mitico blog di Ernesto Assante e Gino Castaldo (se volete farvi due risate lo trovate qui http://www.repubblica.it/speciali/sanremo/edizione2017/2017/02/06/news/blog_sanremo_castaldo_assante-157696383/?ref=HRER3-1), mi sono ovviamente sciroppato tutte e due le prime serate. Credo di stare invecchiando ma a parte casi clinici come Bernabei e Atzei, conati di vomito non me ne son venuti. Non mi sono nemmeno strappato i capelli, però. Ma ieri quando è salito Francesco Gabbani sul palco col suo maglione arancione e il gorilla... mi son risvegliato dal torpore neomelodico pure io! E se vincesse lui? Su Stanleybet lo danno a 15, quindi lontano dalla vetta, ma mai dire mai.

Certo poi mi sono anche chiesto se la canzone del karma mi piace perché è bella o perché in mezze a tutte le altre lagne sembra bella.

Ma questa è un'altra storia.

Modificato da tomriddle72

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

15 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

Sapete che sono fissato con Sanremo, quindi, con la compagnia del mitico blog di Ernesto Assante e Gino Castaldo (se volete farvi due risate lo trovate qui http://www.repubblica.it/speciali/sanremo/edizione2017/2017/02/06/news/blog_sanremo_castaldo_assante-157696383/?ref=HRER3-1), mi sono ovviamente sciroppato tutte e due le prime serate. Credo di stare invecchiando ma a parte casi clinici come Bernabei e Atzei, conati di vomito non me ne son venuti. Non mi sono nemmeno strappato i capelli, però. Ma ieri quando è salito Francesco Gabbani sul palco col suo maglione arancione e il gorilla... mi son risvegliato dal torpore neomelodico pure io! E se vincesse lui? Su Stanleybet lo danno a 15, quindi lontano dalla vetta, ma mai dire mai.

Certo poi mi sono anche chiesto se la canzone del karma mi piace perché è bella o perché in mezze a tutte le altre lagne sembra bella.

Ma questa è un'altra storia.

Il  karma è interessantissimo, ma questo Gabbani non so francamente chi sia.

Geniale la compagnia di Castaldo e Assante. Dovrebbero cedergli uno spazio radiofonico, altro che blog.... sarebbe più accessibile

Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche io non sapevo chi fosse, prendo da wikipedia (sia sempre benedeta)

Gabbani è del 1982, dopo aver partecipato a Sanremo Giovani 2015, ha gareggiato al 66º Festival di Sanremo nel 2016 con il brano Amen, vincendo la sezione "Nuove Proposte".

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente è originale e fuori dagli schemi per Sanremo, ma non penso possa fare strada al Festival...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mai visto e ascoltato prima... fortunatamente mi viene da dire

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ieri che non ho visto la puntata mi sono persa questa perla.... xD la prima domanda è: chi questo cantante? la seconda: perchè una scimmia....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, allegrafatt1 ha scritto:

ieri che non ho visto la puntata mi sono persa questa perla.... xD la prima domanda è: chi questo cantante? la seconda: perchè una scimmia....

domande esistenziali che non troveranno mai risposta, ma a sanremo vale tutto! sempre meglio la scimmia che la oxa col pancione!

Link al messaggio
Condividi su altri siti