Siori e siore , ecco Giggino core de Napule . E del Cazzaro ...!!

Tutti i giorni ne spara una . C’è da vergognarsi di avere un inetto , incompetente e spocchioso vice presidente del consiglio . Checche’ ne dica il Cazzaro di Napoli , difendere questo raccoglitore di pomodori ( mi scusino gli extra ) e’ roba da Tso. Oggi , per esempio , Giggino  ha detto che sì, la gara vinta da Mittal è legittima secondo l'Avvocatura dello Stato, sissignori l’Avvocatura dello Stato, mica da Palmiro ciuccianespole,  ma che non è legittima secondo lui (fuori corso a giurisprudenza da 12 anni . Parla di delitto di Stato senza minimamente informarci ( non può , e’ praticamente un autodidatta da serali ) del perché per lui , Perry Mason di Scampia , non e’ legittima . Ed alla fine si incaz.za di brutto e con tono minaccioso ci informa che se volesse annulerebbe la gara. Però  non la annulla.  Allora lo ammetto , Hanno messo un Pupazzo Gnappo a gestire le crisi industriali di questo Paese !! Almeno io lo so e cercherò di organizzarmi per quando qualche milione di persone si renderà conto che e’ povero in canna , che i bankomat ti daranno al massimo 5 euro al giorno , di reddito “ nun se po fa “. E questi scappati di casa che ora lo beatificano saranno i primi ad andare a cercarlo. Lo dico ora : non lo troveranno cosi’ come non si trovano i 49 milioni di euro rubbati dalla Lega . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

ovvero   come   detto  da  lui  la  annulla  ma  che  poi  non  si  può annullare  vero ?  Ma   credo  che  non  sia   il primoe  neppure  ultimo problema   che  risolve  con  tanta  chiarezza.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

C'è qualcosa di paradossale - e anche di indecente, diciamolo - nel comportamento di un ministro che a Genova tuonava contro 'le concessioni secretate' di Autostrade (senza sapere che da febbraio poteva trovare gli atti integrali su internet) e oggi secreta un delicatissimo parere legale solo perché non c'è scritto quello che voleva lui"

INTANTO FA  INCAVOLARE  IL  SINDACO  DI TARANTO

http://bari.repubblica.it/cronaca/2018/08/23/news/ilva_il_sindaco_di_taranto_contro_di_maio_irrazionalita_e_disprezzo_per_i_cittadini_-204745777/

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora