Ma se di Maio..

..ha intenzione di rendere tutti felici e ricchi che Cazzzo ci va a fare dai sindacati ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

27 messaggi in questa discussione

11 ore fa, wronschi ha scritto:

..ha intenzione di rendere tutti felici e ricchi che Cazzzo ci va a fare dai sindacati ?

Saranno forse i Sindacati a togliere benefici ?

Di Maio chi è operaio dell Ilva ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, wronschi ha scritto:

..ha intenzione di rendere tutti felici e ricchi che Cazzzo ci va a fare dai sindacati ?

QUELLO CHE DOVEVA FARE IL PRECEDENTE GOVERNO : QUANDO REGALAVA L'ARTICOLO 18

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robby565 ha scritto:

QUELLO CHE DOVEVA FARE IL PRECEDENTE GOVERNO : QUANDO REGALAVA L'ARTICOLO 18

Il governo precedente non ha affatto “regalato “ l’art. 18. Chiaro ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Il governo precedente non ha affatto “regalato “ l’art. 18. Chiaro ??

CON COSA FU' SCAMBIATO ? testina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, robby565 ha scritto:

QUELLO CHE DOVEVA FARE IL PRECEDENTE GOVERNO : QUANDO REGALAVA L'ARTICOLO 18

Un governo che vuol rendere felice la classe Operaia non ha bisogno di andare dai sindacati ...testadicazzo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wronschi ha scritto:

Un governo che vuol rendere felice la classe Operaia non ha bisogno di andare dai sindacati ...testadicazzo..

TESTA DI CAZ . ZO SE LO TIENE LEI 

detto questo : noto dal suo lessico una certa volgarità , che denota una certa cultura sinistrata .

di chi' : (se non sa cosa dire offende)  . 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, robby565 ha scritto:

CON COSA FU' SCAMBIATO ? testina

Dimmelo te , testona !!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Dimmelo te , testona !!

IO HO AFFERMATO CHE LA SINISTRA HA REGALATO L'ART.18 NET POST precedente

LEI MI CITA DICENDO : NON E' STATO REGALATO (bene)

IO LE RISPONDO NUOVAMENTE : SE NON E' STATO REGALATO , CON COSA E' STATO SCAMBIATO ?

LEI NUOVAMENTE MI CITA : DICENDO DIMMELO TE , TESTONA

DOVREBBE DIRCELO LEI : se non è stato regalato , se non è stato scambiato , 

MA VISTO CHE LEI E' IL RACONTI BALLE DEL FORUM LA SCUSO ,

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robby565 ha scritto:

IO HO AFFERMATO CHE LA SINISTRA HA REGALATO L'ART.18 NET POST precedente

LEI MI CITA DICENDO : NON E' STATO REGALATO (bene)

IO LE RISPONDO NUOVAMENTE : SE NON E' STATO REGALATO , CON COSA E' STATO SCAMBIATO ?

LEI NUOVAMENTE MI CITA : DICENDO DIMMELO TE , TESTONA

DOVREBBE DIRCELO LEI : se non è stato regalato , se non è stato scambiato , 

MA VISTO CHE LEI E' IL RACONTI BALLE DEL FORUM LA SCUSO ,

 

Purtroppo hai grossi problemi di apprendimento e quindi anche di esposizione verbale . Se dici che il Governo precedente ha regalato l’articolo 18 scambiandolo con qualcosa , sta a te chiarirci le idee circa cosa sarebbe questo “qualcosa “. Ma siccome sei il normotipo di chi vota questo governo di mer da , anche te ti dedichi agli annunci e finisce lì come e’ in uso ai caproni decerebrati con bassissimo livello scolastico . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Purtroppo hai grossi problemi di apprendimento e quindi anche di esposizione verbale . Se dici che il Governo precedente ha regalato l’articolo 18 scambiandolo con qualcosa , sta a te chiarirci le idee circa cosa sarebbe questo “qualcosa “. Ma siccome sei il normotipo di chi vota questo governo di mer da , anche te ti dedichi agli annunci e finisce lì come e’ in uso ai caproni decerebrati con bassissimo livello scolastico . 

SI' CERTAMENTE IO ho UN BASSISSIMO LIVELLO SCOLASTICO. HO SOLO LA TERZA MEDIA-

IO NEL DECENNIO ANNI 70 ERO UN OPERAIO  , NON CERTO UN "DIRIGENTE" DEL PARTITO

COMUNISTA COME LEI PIU' VOLTE HA ASSERITO, (come dimostrano i suoi post inviatomi),

(qui sarebbe da costatare se il millantato credito ) (abbia fondamenti ) .

CI VUOLE ORA RISPONDERE PERCHE' L'ATTUALE SINISTRA HA CANCELLATO L'ART. 18

MENTRE IL PC e I SIDACATI HANNO LOTTATO PER OTTENERLO.

PS. dopo i miei 11 anni come operaio mi sono messo in proprio ottenedo una certa

tranquillità economica. mentre vedo in lei un presuntuoso racconta balle , dirigente

pc provinciale ora si dedica a un forum , (GIORNO/NOTTE) noto che ha fatto carriera.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, robby565 ha scritto:

SI' CERTAMENTE IO ho UN BASSISSIMO LIVELLO SCOLASTICO. HO SOLO LA TERZA MEDIA-

IO NEL DECENNIO ANNI 70 ERO UN OPERAIO  , NON CERTO UN "DIRIGENTE" DEL PARTITO

COMUNISTA COME LEI PIU' VOLTE HA ASSERITO, (come dimostrano i suoi post inviatomi),

(qui sarebbe da costatare se il millantato credito ) (abbia fondamenti ) .

CI VUOLE ORA RISPONDERE PERCHE' L'ATTUALE SINISTRA HA CANCELLATO L'ART. 18

MENTRE IL PC e I SIDACATI HANNO LOTTATO PER OTTENERLO.

PS. dopo i miei 11 anni come operaio mi sono messo in proprio ottenedo una certa

tranquillità economica. mentre vedo in lei un presuntuoso racconta balle , dirigente

pc provinciale ora si dedica a un forum , (GIORNO/NOTTE) noto che ha fatto carriera.

 

 

 

Lo  ha  cancellato in cambio  di cosa  non  si sa  ma  questo  lo dovrebbe  dire  il  maldestro  che  ha  lanciato  l'accusa .Resta il fatto innegabile che   questo  sgoverno  che   aveva  promesso  in  cambio dei  voti ,  come  per  le   accise  ,  che  già  al  giorno  dopo  lo avrebbe  reintrodotto ha  fatto  l'inverso  ovvero ha  votato   contro  la  mozione  che  lo  voleva  ripristinare. Ora  chiedo  chi  è  peggio  ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il 21 maggio del 2000, 10 milioni di italiani rispondono 'no' al referendum promosso dai radicali e sostenuto dai partiti di centrodestra che chiedeva l'abrogazione dell'articolo 18. Nell'agosto 2001, dopo una stagione contrattuale segnata da molti scioperi e un accordo separato sul rinnovo per i metalmeccanici, i ministri Maroni (Lavoro), Marzano (Sviluppo economico), Tremonti (Economia) del governo Berlusconi si esprimono a favore di modifiche all'art.18.

Tutto parte da molto lontano...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Il 21 maggio del 2000, 10 milioni di italiani rispondono 'no' al referendum promosso dai radicali e sostenuto dai partiti di centrodestra che chiedeva l'abrogazione dell'articolo 18. Nell'agosto 2001, dopo una stagione contrattuale segnata da molti scioperi e un accordo separato sul rinnovo per i metalmeccanici, i ministri Maroni (Lavoro), Marzano (Sviluppo economico), Tremonti (Economia) del governo Berlusconi si esprimono a favore di modifiche all'art.18.

Tutto parte da molto lontano...

Ma pensa te..ahah questi che hanno sempre odiato l operaio ora ci vogliono far credere che gli interessa art. 18... ahahahah

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Lo  ha  cancellato in cambio  di cosa  non  si sa  ma  questo  lo dovrebbe  dire  il  maldestro  che  ha  lanciato  l'accusa .Resta il fatto innegabile che   questo  sgoverno  che   aveva  promesso  in  cambio dei  voti ,  come  per  le   accise  ,  che  già  al  giorno  dopo  lo avrebbe  reintrodotto ha  fatto  l'inverso  ovvero ha  votato   contro  la  mozione  che  lo  voleva  ripristinare. Ora  chiedo  chi  è  peggio  ?

Premetto : io non faccio politica,  no ho giornali o reti televisive , partiti ,ecc . che mi foraggiano per scrivere in questo forum.

sono un sempicemente un forumista , che visiona ogni post e ne valuta la credibilità , potrei risponderle che (roma non è

stata creata in una notte) , ma avvolte ammetere i propri errori sarebbe lecito , per chi pretende poi di alzare la testa.

dopo una tale sconfitta lo ritengo prematuro  e forse tacere sarebbe cosa da fare .. Non è certo dando del razzista o del

fascista che una eventuale opposizione si dovrebbe comportare , per contrastare chi la pensa diversamente ,

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, wronschi ha scritto:

Ma pensa te..ahah questi che hanno sempre odiato l operaio ora ci vogliono far credere che gli interessa art. 18... ahahahah

 

Come più volte ho detto io sono di sinistra . Ho votato le ultime elezioni 5stelle ,  perché votare la sinistra  ,

quella vera al 5% non serviva a nulla , citavo poi che la sinistra " l'attuale" , a causa di errori madornali ,

mi costringeva a votare 5stelle , per chi ha lavorato per il sindacato e ha contribuito aiutando il partito  (PC)  ,

nelle manifestazioni o nelle feste dell'unità , ecc , è stato uno scempio l'abrogazione dell'art. 18 da parte di un

partito che sostiene di essere di sinistra ( un grande regalo per confindustria) oltretutto mai richiesto ) .da loro.

I 5stelle per governare hanno dovuto allearsi con la lega , un partito che ha idee chiare sull'immigrazione e

che condivido pienamente . Visto che , si rivolge a me caro wronschi  non faccia come mark ,il racconta balle

del forum , le BALLE HANNO LE GAMBE CORTE come ho già spiegato al sig mark.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, robby565 ha scritto:

Come più volte ho detto io sono di sinistra . Ho votato le ultime elezioni 5stelle ,  perché votare la sinistra  ,

quella vera al 5% non serviva a nulla , citavo poi che la sinistra " l'attuale" , a causa di errori madornali ,

mi costringeva a votare 5stelle , per chi ha lavorato per il sindacato e ha contribuito aiutando il partito  (PC)  ,

nelle manifestazioni o nelle feste dell'unità , ecc , è stato uno scempio l'abrogazione dell'art. 18 da parte di un

partito che sostiene di essere di sinistra ( un grande regalo per confindustria) oltretutto mai richiesto ) .da loro.

I 5stelle per governare hanno dovuto allearsi con la lega , un partito che ha idee chiare sull'immigrazione e

che condivido pienamente . Visto che , si rivolge a me caro wronschi  non faccia come mark ,il racconta balle

del forum , le BALLE HANNO LE GAMBE CORTE come ho già spiegato al sig mark.

 

 

E secondo te che hai votato quelli che non votano più Berlusconi ti ritieni di sx ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

E secondo te che hai votato quelli che non votano più Berlusconi ti ritieni di sx ?

COME VEDO LEI PROVIENE DALLA SCUOLA DEL conte MARK IL RACCONTA BALLE.

E CON ME CERTI GIOCHETTI CASCANO MALE.

MI RIPETERO' HO VOTATO 5STELLE PERCHE NON VI ERA ALTRO PARTITO DEGNO DEL MIO VOTO

E COME UOMO DI SINISTRA , NON VOTEREI MAI FORZA ITALIA O FRATELLI D'ITALIA O LEGA

ora lei mi risponderà : guarda che i 5stelle si sono alleati con la lega , e la lega è di destra.

EVITI DI CITARMI NUOVAMENTE , POTREI TROVARE ANCHE IN LEI CONTRADDIZIONI IN QUELLO

CHE SCRIVE E CERTAMENTE NON LE FAREI FARE UNA GRAN BELLA FIGURA.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, robby565 ha scritto:

COME VEDO LEI PROVIENE DALLA SCUOLA DEL conte MARK IL RACCONTA BALLE.

E CON ME CERTI GIOCHETTI CASCANO MALE.

MI RIPETERO' HO VOTATO 5STELLE PERCHE NON VI ERA ALTRO PARTITO DEGNO DEL MIO VOTO

E COME UOMO DI SINISTRA , NON VOTEREI MAI FORZA ITALIA O FRATELLI D'ITALIA O LEGA

ora lei mi risponderà : guarda che i 5stelle si sono alleati con la lega , e la lega è di destra.

EVITI DI CITARMI NUOVAMENTE , POTREI TROVARE ANCHE IN LEI CONTRADDIZIONI IN QUELLO

CHE SCRIVE E CERTAMENTE NON LE FAREI FARE UNA GRAN BELLA FIGURA.

 

 

E  SI  RITROVA   ALLEATO  ALLA  LEGA...  INCIUCIO  TERRIBILE...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robby565 ha scritto:

Come più volte ho detto io sono di sinistra . Ho votato le ultime elezioni 5stelle ,  perché votare la sinistra  ,

quella vera al 5% non serviva a nulla , citavo poi che la sinistra " l'attuale" , a causa di errori madornali ,

mi costringeva a votare 5stelle , per chi ha lavorato per il sindacato e ha contribuito aiutando il partito  (PC)  ,

nelle manifestazioni o nelle feste dell'unità , ecc , è stato uno scempio l'abrogazione dell'art. 18 da parte di un

partito che sostiene di essere di sinistra ( un grande regalo per confindustria) oltretutto mai richiesto ) .da loro.

I 5stelle per governare hanno dovuto allearsi con la lega , un partito che ha idee chiare sull'immigrazione e

che condivido pienamente . Visto che , si rivolge a me caro wronschi  non faccia come mark ,il racconta balle

del forum , le BALLE HANNO LE GAMBE CORTE come ho già spiegato al sig mark.

 

 

Senti un po’ disunito , io balle non le racconto e motivo sempre quel che scrivo . Le balle te le hanno raccontate coloro che ti hanno fatti credere di essere una persona intelligente . Cincirdo con te quando dici di non essere ne’ di sx ne’ di dx. Infatti sei un creti no con una discreta spocchietta !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Senti un po’ disunito , io balle non le racconto e motivo sempre quel che scrivo . Le balle te le hanno raccontate coloro che ti hanno fatti credere di essere una persona intelligente . Cincirdo con te quando dici di non essere ne’ di sx ne’ di dx. Infatti sei un creti no con una discreta spocchietta !!!

Come le ho comunicato recentemente ho solo la terza media , non mi ritengo una persona  intelligente , ma posso

assicurarla  che non sono un *** , nel mio piccolo mi sono costruito una casa , dà anni giro in porsche , e

a 55 ho smesso di lavorare , logicamente non ho pensione e grazie a dio campo dignitosamente ,

mentre vedo , lei dirigente PC decennio anni 70 , ora si occupa 24 ore al giorno a scrivere su questo

forum , a difesa e lodi di un partito , noto che ha fatto carriera (da dirigente a forumista)  a tempo pieno.

 ( le sà cosè il millantato credito ? ) , forse un giorno ne parleremo più detagliatamente.

Le ca  zte che scrive  , lei per sviare a domande dirette , alterandone

i contenuti , modificandone  il senso , mi fa costatare che elemento lei sia.

le torno a chiederle il pd ha abrogato l'articolo 18 , per quale motivo? ,  non certo per favorire confindustria !

non è stato un regalo (ha scritto lei)  , chiarisca la motivazione a un vecchio comunista . costretto a

votare 5stelle. (tutto merito del pd)

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, robby565 ha scritto:

Come le ho comunicato recentemente ho solo la terza media , non mi ritengo una persona  intelligente , ma posso

assicurarla  che non sono un *** , nel mio piccolo mi sono costruito una casa , dà anni giro in porsche , e

a 55 ho smesso di lavorare , logicamente non ho pensione e grazie a dio campo dignitosamente ,

mentre vedo , lei dirigente PC decennio anni 70 , ora si occupa 24 ore al giorno a scrivere su questo

forum , a difesa e lodi di un partito , noto che ha fatto carriera (da dirigente a forumista)  a tempo pieno.

 ( le sà cosè il millantato credito ? ) , forse un giorno ne parleremo più detagliatamente.

Le ca  zte che scrive  , lei per sviare a domande dirette , alterandone

i contenuti , modificandone  il senso , mi fa costatare che elemento lei sia.

le torno a chiederle il pd ha abrogato l'articolo 18 , per quale motivo? ,  non certo per favorire confindustria !

non è stato un regalo (ha scritto lei)  , chiarisca la motivazione a un vecchio comunista . costretto a

votare 5stelle. (tutto merito del pd)

 

 

 

 

 

Ti confermi a tutto tondo . Il fatto di esserti costruito una casa e di viaggiare in Porsche non ti esonera da essere un co@lione . Lo saresti anche se tu vivessi in una casa in affitto e tu viaggiassi con una Punto . Così come sono felice per te che puoi vivere senza lavorare e senza pensione . Ma , ammetterai , anche questa non e’ una ragione sufficiente per non considerarti un creti no . Lascia poi perdere cosa ho fatto io nella mia vita . Lavorativa ed oltre . Non sono cose che ti riguardano . Così , a naso , leggendo cosa e come scrivi , la sensazione e’ che con te non scambierei nemmeno un’unghia dell’alluce destro. Chiudo con l’articolo 18 dove continui a dimostrare tutta la tua ignoranza continuando a dire che e’ stato abrogato . E’ Falso !! Ma ti perdono perché i co@lioni come te , quelli dal basso livello scolastico , ci credono davvero che e’ stato abolito . Invece no !! Ne sono state modificate solo alcune parti e riviste alcune percentuali sui risarcimenti economici rispetto alle reintegrazioni . Pensa te , idio ta , che tutto il personale del settore pubblico conserva pari pari tuttocio’ cge c’era originariamente . Non sono stati interessati manco da quelle modifiche . Vai in pace , ebe te !! 

Modificato da mark222220
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ti confermi a tutto tondo . Il fatto di esserti costruito una casa e di viaggiare in Porsche non ti esonera da essere un co@lione . Lo saresti anche se tu vivessi in una casa in affitto e tu viaggiassi con una Punto . Così come sono felice per te che puoi vivere senza lavorare e senza pensione . Ma , ammetterai , anche questa non e’ una ragione sufficiente per non considerarti un creti no . Lascia poi perdere cosa ho fatto io nella mia vita . Lavorativa ed oltre . Non sono cose che ti riguardano . Così , a naso , leggendo cosa e come scrivi , la sensazione e’ che con te non scambierei nemmeno un’unghia dell’alluce destro. Chiudo con l’articolo 18 dove continui a dimostrare tutta la tua ignoranza continuando a dire che e’ stato abrogato . E’ Falso !! Ma ti perdono perché i co@lioni come te , quelli dal basso livello scolastico , ci credono davvero che e’ stato abolito . Invece no !! Ne sono state modificate solo alcune parti e riviste alcune percentuali sui risarcimenti economici rispetto alle reintegrazioni . Pensa te , idio ta , che tutto il personale del settore pubblico conserva pari pari tuttocio’ cge c’era originariamente . Non sono stati interessati manco da quelle modifiche . Vai in pace , ebe te !! 

CERCHERO' DI FARLE CAPIRE , COMPRENDERE-

Secondo lei l'articolo 18 ,dello statuto dei lavoratori  è ancora presente !!!

QUESTE *** LE TROVO SUL WEB -

E' come dire ho il frigorifero vuoto , ma comunque ho il frigo (CHE CA ZO MANGIO)

Io le chiedevo ; a sua richiesta CITAZIONE il perché si prese questa decisione. testina furba del forum

Fu lei che alludendo alla mia scarsa scolari zzaziione  , avrei fato cosa gradita ,ritirandomi dal forum,

ma le dimostrato che anche con "solo" la terza media si possono ottenere traguardi notevoli-

Paragonando , poi  il mio piccolo successo nella vita sociale , con il suo , dirigente di partito

in età scolastica  ( lo scrisse lei) mentre io ero un semplice operario , ora si ritrova

in età avanzata forumista a tempo pieno , (vedo che il suo alto livello , vero o presunto di

scolarizzazione le ha dato tanta fortuna) , 

E' FACILE PRENDERE PER IL CU LO LA GENTE e lei lo sa fare bene ,ma con me casca male. (uomo avvisato mezzo salvato)

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, robby565 ha scritto:

CERCHERO' DI FARLE CAPIRE , COMPRENDERE-

Secondo lei l'articolo 18 ,dello statuto dei lavoratori  è ancora presente !!!

QUESTE *** LE TROVO SUL WEB -

E' come dire ho il frigorifero vuoto , ma comunque ho il frigo (CHE CA ZO MANGIO)

Io le chiedevo ; a sua richiesta CITAZIONE il perché si prese questa decisione. testina furba del forum

Fu lei che alludendo alla mia scarsa scolari zzaziione  , avrei fato cosa gradita ,ritirandomi dal forum,

ma le dimostrato che anche con "solo" la terza media si possono ottenere traguardi notevoli-

Paragonando , poi  il mio piccolo successo nella vita sociale , con il suo , dirigente di partito

in età scolastica  ( lo scrisse lei) mentre io ero un semplice operario , ora si ritrova

in età avanzata forumista a tempo pieno , (vedo che il suo alto livello , vero o presunto di

scolarizzazione le ha dato tanta fortuna) , 

E' FACILE PRENDERE PER IL CU LO LA GENTE e lei lo sa fare bene ,ma con me casca male. (uomo avvisato mezzo salvato)

 

 

Guarda io non prendo per il cu lo nessuno . Figurarsi quelli come te che sono stati meno fortunati di altri . Guarda che te sei un creti no non perché hai la terza media . Lo saresti anche con la laurea più master . Ci siamo ?? Guarda , io non casco male con te perché se volessi “ divertirmi “ avrei spazi infiniti . Mai detto di riturarti dal forum per il tuo basso livello scolastico . Quello rimane e tutti lo vedono ma non e’ affatto una condizione sufficiente perché tu non possa frequentarlo. Ti dissi che avresti fatto meglio a toglierti dai co@lioni quando giuravi che fossi un giornalista e che fossi direttore di una testata giornalistica . Chiudo con il PD : ognuno sul forum e’ libero di spacciarsi per cosa gli pare . Altrettanto liberi sono tutti gli altri a crederci o meno . Ovviamente a me non ne ne importa niente se tu creda o no se in gioventù abbia fatto parte a livello di dirigente provinciale dei giovani comunisti . Io che te sei stato un operaio ci credo , credo anche che tu ti sia impegnato in ambito sindacale . Però credo anche che tu sia un emerito creti no !! E’ proibito ??  Sull’articolo 18 lascia perdere , perdo del tempo . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora