ci siamo dimenticati della magnifica sindaca la precorritrice di questo sgoverno

Oggi  la  danno  nelle  prime   posizioni ( rovesciate  o al  contrario )  di gradimento tra  i  sindaci delle  maggiori   città  ovvero   sta 88esima   su 90  tutto   dire  vero ?

 GRILLINO TI VOGLIO DIRE...TU SOSTIENI UN PREGIUDICATO,CONDANNATO PIU' VOLT 

 
 
L'immagine può contenere: una o più persone 

Ma il sindaco c'è ancora? Perché non dice nulla sugli allagamenti quotidiani, sulla continua strage di alberi, sulle voragini che si aprono a ripetizione? Il suo è il governo della paralisi totale. Possibile che in 2 anni e mezzo non sia nemmeno riuscita a pulire i tombini e potare gli alberi? Ma cosa fa tutto il giorno, a parte assumere per 88.000 euro l'anno consulenti amici di Beppe Grillo esperti in bitcoin ed avere a che fare con i Marra e i Lanzalone di turno? Inoltre cosa ha realizzato per la città? La risposta è la squallida Raggi Beach, unita ad una inutile pista ciclabile lunga 500 metri; il resto è solo fuffa demagogica come testimonia lo stato di disgrazia in cui si dimena Roma Intera. Di sicuro è meglio chiudere il Comune e mandare tutti a casa. Siete d’accordo?

 
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

La "poverina" non meriterebbe nemmeno le accuse a suo carico...è talmente incompetente da essere quello che è...i veri fautori di questa inetta sono il grillo\casaleggio ed i fasci, a loro andrebbe chiesto conto riguardo la rovina di Roma....naturalmente direbbero che la colpa è del P.D.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Perlomeno è più bella dei predecessori.

Almeno fino a lu bellu guagliò.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora